Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 22:52
Ma che c'entrano le scadenze di contratto???
dai su...

Bielsa avrà visto la rosa della Lazio e avrà detto io questo, questo e questo non li voglio in squadra, poi che andavano in scadenza, venivano venduti, venivano mandati in prestito o messi fuori rosa penso che a lui interessasse relativamente.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Pensa se domani annuncia cinque acquisti ... :pp

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2016, 22:52
non so se lo mostrerà, essendo lui stesso un cazzaro probabilmente no, ma io sono certo che non ci sia scritto, come condizione sospensiva sulla validità, che la Lazio si impegna a cedere 18 giocatori e a comprarne altri 7 entro una certa data anche perchè i giocatori c'è chi li compra ma c'è pure chi li vende e non è detto che chi li vende sia interessato al fatto che Bielsa je potrebbe rodere il culo se la cosa non va in porto
Poi è chiaro che se per portare Valencia o Caio puoi  spendere come per portare CR7 vabbè allora è chiaro che rispetti le scadenze, ma se devi far quadrare il bilancio e tutto passa per la cessione di un tuo top player allora un po' di pazienza avrebbe aiutato   
Cmq per me la parola di un cazzaro vale quanto quella di un altro cazzaro : niente...
un "cazzaro" ha parlato parlando di condizioni contrattuali non adempiute come già riportato giorni addietro dalla "cornice marcia", un altro tace proprio lui che quando gli gira bene fa i comunicati pure su quanto è verde l'erba a Formello, ma qualche dubbio non ti viene eh...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Secondo me quelle di bielsa sono scuse, altrimenti non prendi il visto e non prenoti nessun volo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma davvero credete che uno come Bielsa, voleva Pato(?), Valencia e Caio, rega su questi sono classici di LotiTare, semplicemente gli ha chiesto 7 giocatori di un certo tipo, infatti dei nomi erano usciti, e Lotito ha detto se aspetta e spera, e giustamente ecco l'epilogo.
Adesso spero fondamentalmente di non andare in B... e non sto a fa il pessimista, stavolta inizio a temere.
28 milioni per Candreva coprono il buco, e con quali soldi famo il mercato?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ragazzi, guardate quello che ha fatto Bielsa a Marsiglia ad agosto 2015.
Poi fate come ve pare e credete a quello che ve pare, eh.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Comunque se quel comunicato è originale, ed è possibile,  sopra c'è scritto che al 5 luglio dovevano aver fatto la "contratation" di almeno 4 giocatori, ma contratation vuol dire sia assunzione che contrattazione e/o trattativa, 
http://dizionari.corriere.it/dizionario_spagnolo/Spagnolo/C/contratacion.shtml
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/contrattazione.shtml
quindi se la Lazio aveva iniziato le trattative sui nomi segnalati da Bielsa entro la data indicata dal contratto aveva fatto la sua parte.   

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Prendi il 2 luglio 7 giovani della Salernitana ed il contratto sarebbe stato valido lo stesso?
Non posso credere che si possano depositare contratti del genere...

Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2016, 22:58
Bielsa avrà visto la rosa della Lazio e avrà detto io questo, questo è questo non li voglio in squadra, poi che andavano in scadenza, venivano venduti, venivano mandati in prestito o messi fuori rosa pensò che a lui interessasse relativamente.

Quindi sul contratto depositato ci sarebbero anche i nomi degli acquistati e delle cessioni?
e che senso ha chiedere l'allontanamento di quelli che vanno a scadenza? quelli sono già fuori al 30 giugno...
No, non ci siamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: todomodo il 08 Lug 2016, 22:59
Ragazzi, guardate quello che ha fatto Bielsa a Marsiglia ad agosto 2015.
Poi fate come ve pare e credete a quello che ve pare, eh.

Pensa se ci rimettiamo a vedere quello che ha fatto e detto Lotito

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Se quel comunicato è vero, esiste un documento chiamato "Programa de Trabajo" , non a caso maiuscolo, espressamente approvato dal presidente, quindi un qualcosa di scritto, firmato e dimostrabile.
Bielsa, sempre se la ricostruzione del comunicato è vera, si è comportato come un qualsiasi professionista di livello, ha chiesto garanzie prima di accettare. A maggior ragione chiede garanzie in una situazione meno florida economicamente del Barcellona o del Real.
Non me le puoi offrire? arrivederci e grazie.

Se poi chiede la luna e un cioccolatino alla menta sul cuscino tutte le sere, sta a te vedere se puoi o meno onorare certe richieste oppure  dire "vabbè lasciamo perde"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 22:49
Ma che senso ha vendere giocatori della primavera e metterlo nelle condizioni contrattuali? come allenatore puoi sempre metterli fuori rosa e farli allenare altrove...
così vale per gli acquisti, che senso ha mettere il numero degli acquisti e non il nome? Lotito poteva acquistare 10 primavera della Salernitana, rispettando così il contratto...
Senza aver letto il contratto, stiamo parlando di tutto e di niente. imho

Ma per forza penso i primavera erano tra i giocatori da cedere se no dovevi vendere tutta la squadra per arrivare a 18. Per quanto riguarda gli acquisti penso che non erano 7 acquisti qualsiasi, probabilmente lui aveva fatto dei nomi da acquistare a Lotito.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2016, 22:59
Ma davvero credete che uno come Bielsa, voleva Pato(?), Valencia e Caio, rega su questi sono classici di LotiTare, semplicemente gli ha chiesto 7 giocatori di un certo tipo, infatti dei nomi erano usciti, e Lotito ha detto se aspetta e spera, e giustamente ecco l'epilogo.
Adesso spero fondamentalmente di non andare in B... e non sto a fa il pessimista, stavolta inizio a temere.
28 milioni per Candreva coprono il buco, e con quali soldi famo il mercato?
Abbiamo un buco da 30 milioni? Mi pare strano

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ragazzi secondo me quelle cose non son presenti nel contratto depositato..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.535
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 22:53
Ho letto il comunicato di Bielsa. Premesso che questa è la sua versione avrei delle considerazioni supponendo tutto ciò sia vero:
1. Come fa un allenatore a pretendere dalla Lazio attuale la cessione di 18 giocatori in un mese
2- chi sono questi 5 acquisti? Perché un conto è in un mese prendere 5 giocatori normali, un conto è prenderne 5 che costano o che pretendono tanti soldi, e bisogna inoltre vedere se questi giocatori non stavano giocando in Nazionale in Europei o Coppa America, cosa che complica ulteriormente la faccenda
3- condiZioni del genere secondo me le puoi dettare se ti chiami Mourinho e vai ad allenare il Manchester, non se sei Bielsa e vai alla Lazio e dubito che Bielsa non si sia informato su condizioni economiche o mercati pregressi della Lazio
4- se Lotito ha accettato questo è un co... ne perché era un programma per noi impossibile da accettare
5- bisogna anche valutare in questo mese che si sono detti...Cioè, è chiaro che già qualche giorno fa il signor Bielsa poteva comunicare il suo addio perché non penso che in pochi giorni sperasse di vedere 5 acquisti e 18 cessioni dopo il nulla prima
6- se Bielsa e la Lazio si parlano da un mese perché non comunicare prima il suo ingaggio? Perché Bielsa non si è mai visto a Roma? Al signor Bielsa pesava il culo presentarsi di persona per sfancularci?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

1) secondo Bielsa la richiesta è legittima, concordata con la società e inserita tra le clausole contrattuali
2) di norma ti faccio una lista, che so, di 10, 20 nominativi e la società punta quelli fattibili, non vedo la stranezza
3) condizioni del genere non le detto se non ho qualcuno che le accetta
4) è ciò che pare emergere
5) è da giorni che si addensano nubi sul suo arrivo, chi lo diceva era "cornice marcia"
6) si dice sia venuto tempo fa ed abbia visitato Formello

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Sarà come dice Bielsa ma devo dire che Sarri ha ragione a dire che a chiedere giocatori sono capaci tutti...

Non te dico che devi allenare bisevac o Patrick ma fare tutte ste pantomime non mi sembra da grande tecnico.

Così lo posso fare anche io il santone del calcio.

Grande cascata di Lotito a perderci tempo dietro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2016, 23:00
Comunque se quel comunicato è originale, ed è possibile,  sopra c'è scritto che al 5 luglio dovevano aver fatto la "contratation" di almeno 4 giocatori, ma contratation vuol dire sia assunzione che contrattazione e/o trattativa, 
http://dizionari.corriere.it/dizionario_spagnolo/Spagnolo/C/contratacion.shtml
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/contrattazione.shtml
quindi se la Lazio aveva iniziato le trattative sui nomi segnalati da Bielsa entro la data indicata dal contratto aveva fatto la sua parte.
ma infatti di giocatori che voleva Bielsa ne erano usciti parecchi,come pato o beausejour, ma non ne hanno preso neanche uno. :s

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2016, 22:34
"Marce'... 4 acquisti? Evvabbè... ce provamo, oh lo sai che io so quello che ha comprato 9 giocatori in un'ora si? Aspetta che c'ho Galliani in linea... Oh Adrià, sto a parlà co Bielsa, hai capito chi ho preso si? Senti invece...nper quella cosa... è tutto a posto, ci ho parlato io. Si si, lo sai come sicevano i romani si? (Segue citazione inaccurata in latino)..
Marcè stai ancora in linea? Ecco bravo... allora.. Pato? Ecchecevo', lo sai che al procuratore gli ho fatto piazzare un giovane alla salernitana, me deve n favore... tranquillo. Caio? Ma che parla latino pure lui? Mo vedemo mo vedemo... aspè che devo sceje er colore dei tendoni pe auronzo...

Ricchime: senti Bie'... queata è la Lazio, cioé lo sai che io so quello che ha portato conte in nazionale si? Allora.. beausejorour... come cazzo se scrive? Famme lo spelling che se no Tare me compra quello sbajato, fidate... B E A U... aspeè me sta a chiama Cardone...

Ah cardò che cazzo voi? Sto a lavorà... no... ce sto a parlà mo co bielsa... vedemo... faremo un comunicato... parla co di martino

Marcè, riecchime: allora... Valencia? Ma questo se chiama Valencia e gioca ner west ham? Ma non e che Siviglia te va bene uguale?

Vabbè ce penso io, se aggiornamo er 5 luglio. Rimanname Calveri che me sta a consumà la carta de credito a buenos aires"
Ah Ah Ah ! [emoji23]
E dai, prendiamola a ridere, ci sono cose più gravi nella vita ! Ma veramente pensavate di vincere lo scudetto con Bielsa ?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Minimoog il 08 Lug 2016, 23:01
Pensa se ci rimettiamo a vedere quello che ha fatto e detto Lotito

Ah giusto.
Lotito Lotito Lotito.
Allora chiudiamolo, il forum. Scriviamo un bel "è colpa de Lotito" in home page e abbiamo svoltato.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: BlueBlood il 08 Lug 2016, 23:02
Abbiamo 30 milioni di buco?
volemo fa una scommessa alla prossima trimestrale che stamo lì? :

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: westman il 08 Lug 2016, 22:59
Secondo me quelle di bielsa sono scuse, altrimenti non prendi il visto e non prenoti nessun volo

Discussione precedente - Discussione successiva