Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 00:02
Ahhahahahha

Ma ti ricordi come i giocatori hanno evitato i suoi abbracci dopo l'ultima vittoria in campionato?.
Con Inzaghi si rischia di andare in B.
Ogni campionato si rischia di andare in B.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
7 partite con una squadra che giocava con le infradito. Io non me ne capacito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 00:15
Ma sul serio è ufficiale?

Eh, DLM non mi dire niente  :( Non è ufficiale nel senso che non è sul sito, ma Inzaghi ha detto di aver firmato. C'è tanto di video. Mannaggicristinadavena!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
lo ha detto lui uscito da formello
Brutta storia, veramente pessima.
Poi da domani tiferò la Lazio di Inzaghi, ma questa è brutta sul serio.
Non riesco a crederci.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Con tre milioni di budget non potevi trovare un allenatore vero a 45 giorni dall'inizio del campionato?
Che vergogna ragazzi, che vergogna.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 00:19
Brutta storia, veramente pessima.
Poi da domani tiferò la Lazio di Inzaghi, ma questa è brutta sul serio.
Non riesco a crederci.

Ma infatti è questa la vigliaccata. Perchè io mi conosco. Rinuncio ad Auronzo,non guarderò la preparazione, le amichevoli, ma alla prima sarò lì davanti alla tv, e alle prime difficoltà prenderò il treno e verrò a Roma. La Lazio per me è indispensabile, però miseriaccia, non te ne devi approfittare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
scusate ma siete tutti appiattiti sull'idea Inzaghi?

va bene le ultime partite di un campionato ormai finito
ma per il prossimo io voglio un allenatore bravo,
esperto ,
non Inzaghi mi dispiace :(

Lotito portace un allenatore ti pregoooooo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Mi dispiace dirlo ma Simone mi ha deluso come uomo .....zero dignità,farsi prendere per il culo da un personaggio che fino a l'altro ieri .........nte cagava proprio,che delusione

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 00:16
7 partite con una squadra che giocava con le infradito. Io non me ne capacito.

Gli voleva far allenare la salernitana.
Invece ce lo troviamo noi in serie A.
Significa che lotito (che Dio ti maledica) da importanza zero al ruolo dell'allenatore.
Ha preso il primo yes Man che si trovava a passare. Tra un paio di stagioni potremmo trovarci robylele sulla panchina della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 00:47
Gli voleva far allenare la salernitana.
Invece ce lo troviamo noi in serie A.
Significa che lotito (che Dio ti maledica) da importanza zero al ruolo dell'allenatore.
Ha preso il primo yes Man che si trovava a passare. Tra un paio di stagioni potremmo trovarci robylele sulla panchina della Lazio.
Brutta questa "battuta".

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Mi dispiace Simone ( Yes man) ma non meriti di essere l'allenatore della SS Lazio.

skizzo87

Visitatore
Avrebbe fatto bene a rifiutare invece senza dignità ha accettato. Tanto ha già le scuse pronte come per le 3 sconfitte su 7 partite. Salerno era la sua dimensione.

Comunque nel frattempo salutiamo savic e biglia.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Se riportano pure Mauri con me hanno chiuso definitivamente

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
T'avevano dato la panchina di una squadra che s'è salvata dalla C il 10 giugno, ma 'n te vergogni?! A' viscido! So 20 anni che stai qui e ancora non hai capito che vuol dire essere Laziali?!

Hai guadagnato come 'na banca, te sei messo a pecora pe 100k in più. E' anche grazie a gente come te che se ritrovamo nella merda co sti pezzenti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
I discorsi stanno a zero. Volenti o nolenti, tra barriere e Bielsa quest'anno ci saranno 5-6mila abbonati. Forse. Chissà quanti biglietti omaggio dovrà dare la domenica per fare meno figuracce.
Ma ricordiamoci che il nostro presidente ha anche un gran culo: finirà con l'imbroccare una buona stagione e sarà impossibile tenere a freno la passione.

Ma almeno adesso spero che la botta iniziale sia abbastanza forte da farlo vacillare sulla possibilità di passare la mano.

Lazio Patria Nostra

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ma come si fa a insultare Inzaghi ragazzi? Ma perche' avrebbe dovuto rinunciare a una panchina di serie a?
nel giro di qualche mese e' passato dalla primavera della Lazio, a potenzialmente allenare in B, a firmare un contratto con la Lazio.
buon per lui (e altro che yesman, ha pure detto che non avrebbe accettato l'incarico di traghettatore, dopo che la stessa societa' aveva rilasciato un comunicato stampa).
le critiche a Lotito ci stanno tutte, magari pure a Bielsa che penso ci abbia messo del suo in tutta questa situazione. a Inzaghi proprio non capisco perche'.

Discussione precedente - Discussione successiva