Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 23:58
Era stata approvata, come condizione necessaria e indispensabile per l'attuazione del programma di lavoro, l'acquisto di almeno quattro giocatori prima del 5 luglio, con l'obiettivo di permettere loro di partecipare al ritiro precampionato. In questa data, non si era concretizzato alcun acquisto.
Nonostante questo, il club ha reso pubblico il contratto che ci legava, sapendo che non era valido senza i rinforzi previsti. La situazione, al momento, è la stessa e le prospettive incerte. Considerando, che mancano solo tre giorni al ritiro di Auronzo, non era più possibile procrastinare questa decisione. Come già vi avevo detto, per il mio stile di lavoro era fondamentale avere i giocatori in tempo e in forma per poterli allenare.
Io penso che Bielsa sia proprio un furbo. Credo che sia stato molto indeciso all ' inizio se accettare la Lazio , per questo ha voluto mettere tutte quelle condizioni, sapendo benissimo che non sarebbero potute essere rispettate e quindi avere un salvagente in caso di un suo ripensamento o un 'offerta migliore all 'ultimo momento. Ed una condizione era anche quella di non ufficializzare e depositare il contratto prima del ritiro. Altrimenti non si spiega tutto questo attendismo da parte della Lazio. Fino a pochi giorni fa tutto sembrava andasse nella giusta direzione, nonostante i non acquisti (ma le trattative esistevano ed erano a buon punto ), c 'erano anche i biglietti prenotati, addirittura quello di ritorno a Natale. I primi rumors sono cominciati dopo le dimissioni del ct argentino. Per me Bielsa avuto l'offerta della nazionale e ha comunicato alla Lazio il suo ripensamento, sfruttando i patti non rispettati, ecc.ecc. Da li in poi tutto il teatro che conosciamo. Questa beatificazione del personaggio Bielsa non la capisco. Secondo me, se l Argentina avesse vinto la coppa, sarebbe venuto di corsa a prendersi i suoi 3 milioncini. È loco, ma non è fesso. Queste sono tutte mie supposizioni, se sarà il prossimo ct dell 'Argentina, forse avrò avuto ragione. Troppe coincidenze.
Di certo solo alla Lazio , non ci facciamo mancare niente [emoji35]