Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: westman il 09 Lug 2016, 00:39
"Lotito mi ha detto che chiederà come risarcimento danni a Bielsa la cifra di 50 milioni di euro. Inoltre i quattro giocatori richiesti dall'argentino, arriveranno lo stesso e due saranno presentati la prossima settimana. Il termine stabilito col Loco non era il 5 luglio bensì il 30 luglio".
Sconcerti

:roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2016, 00:35
Sai, SE Bielsa salta perché non si comprano i giocatori, mi viene in mente che forse l'inerte DS qualche responsabilità ce l'ha. O no?
Se cosi fosse, sarebbe obbligo di Lotito licenziarlo. Non si scappa.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mi chiedo: ma se fra una settimana arrivano non Caio ma Jardel, non Valencia ma Donnarumma, non Pato (che peraltro vedevo e vedo ancora come il fumo negli occhi...) ma Immobile, Lotito e l'altro soggetto del magnifico duo potranno sempre sostenere che: ecco la prova che Bielsa è un manigoldo?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Sicuramente oggi il più felice di tutti è Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Vedete......io hai tempi di Calleri sognavo nonostante sapessi che le casse fossero vuote e avevamo poche risorse.....oggi questo ricottaro non solo non ti dà la possibilità di sognare con la tua squadra del cuore ma te prende per il culo in modo sequenziale.......assurdo

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 00:41
Di sicuro è arrogante e cazzaro esattamente come loro.
Lotito invece? Un pacioccone senza macchia. Eddai, su!
Che poi fosse vera sta cose degli acquisti entro una settimana, ed entro il 30, ma dico io, sant'uomo, ma lo vuoi capire che con le scandenze non ci prendete mai? Lasciate stare! Tra lui e Tare sono quasi tre mesi che andiamo avanti a scadenze (disattese) seguite da eterni silenzi. Il silenzio fallo pure prima, senti a me.
Zitto zitto, porti i giocatori, e poi parli .Magari annunciando le tue dimissioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
18 cessioni (considerando anche gli 11 primavera da dare in prestito) e 7 acquisti (di cui almeno 4 entro il 5 luglio). Questo il piano di lavoro sottoscritto da un mese con Bielsa e conditio sine qua non affinché fosse valido il contratto. Eppure il diesse era a seguire l'Albania ed il c.d. Presidente era (unico consigliere federale) al seguito della nazionale italiana. Due dilettanti, abituati al piccolo cabotaggio, agli yesman ed agli acquisti di inutili strapagati sconosciuti, che volevano contravvenire alle condizioni stabilite con un gigante (rispetto a loro) del calcio. E che ora li smerda attraverso un comunicato preciso, da perfetto hombre vertical. Lotito chiederà i danni, dice. Li dovremmo chiedere noi tifosi a lui.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
A fine stagione ci ricorderemo di Bielsa pr averci fatto comprare Caio e valencia. Forse grazie a faremo una campagna acquisti decente.
Forse Tare ha dato tutto.

GrazievBielsa, ciao Tare e le tue idee chiare.

P.s. A me Prandelli sarebbe andato benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2016, 00:51
18 cessioni (considerando anche gli 11 primavera da dare in prestito) e 7 acquisti (di cui almeno 4 entro il 5 luglio). Questo il piano di lavoro sottoscritto da un mese con Bielsa e conditio sine qua non affinché fosse valido il contratto. Eppure il diesse era a seguire l'Albania ed il c.d. Presidente era (unico consigliere federale) al seguito della nazionale italiana. Due dilettanti, abituati al piccolo cabotaggio, agli yesman ed agli acquisti di inutili strapagati sconosciuti, che volevano contravvenire alle condizioni stabilite con un gigante (rispetto a loro) del calcio. E che ora li smerda attraverso un comunicato preciso, da perfetto hombre vertical. Lotito chiederà i danni, dice. Li dovremmo chiedere noi tifosi a lui.

100%

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Che poi Caio sta giocando la libertadores ma per Bielsa non esistono grigi.

Bielsa va a insegnare agli angeli come non si vince un casso, dai.

E vai anche dall'Argentina

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 00:35
Ammesso e non concesso a questo punto è veramente semplice da dimostrare, entro 7 gg deve annunciare Caio e Valencia per fare 2 nomi, o Thauvin e Llorente...
Se lo fa allora semplicemente il "o bianco o nero" di Bielsa non si sposava con i grigi di Lotito.
Ma rimarrebbe a quel punto sempre la stessa domanda: perchè Inzaghi dopo aver offerto 3 mio a Bielsa?
Qui non c'è più logica.
Non c'è piu tempo per prendere un top da stesse cifre. Chi lo fa il ritiro estivo, facciamo un mese con i preparatori e poi annunciano il top mister che poi si brucia a natale?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Vabbé, stavo per fare l'abbonamento, sarà per l'anno prossimo. Va bene soffrire e seguire comunque la squadra, ma almeno le prese per i fondelli vanno punite con lo strumento più democratico che abbiamo. Tu mi sfotti, io sto a casa a vedermi 90esimo minuto.

Lazio Patria Nostra

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: domenico il 09 Lug 2016, 00:55
Antonio 87? Candrè ancora qua stai? a Napoli, veloce!  :=))

Ahahah  :=))
Speriamo che almeno i soldi della cessione siano davvero ben investiti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Pergianluca il 09 Lug 2016, 00:48
Sicuramente oggi il più felice di tutti è Tare
Un po' pure Felipe Olimpianderson.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma se sti 4 giocatori non li avesse chiesti Bielsa,vi sarebbero andati bene ? A parte Pato, che è mezzo rotto , sono per me sconosciuti.  Mah, io tutta sta convinzione dell 'allenatore mago che ti trasforma la squadra io non ce l 'ho.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se vabbè 18 cessioni e 7 acquisti entro il 5 luglio.
Con europeo e copa America ancora in essere.

In tutta Italia non ci sono state 18 operazioni e mo la Lazio ne doveva fa 25.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Singolare come in questo periodo tare sia stato in silenzio e sopratutto a seguire l albania, piuttosto che soaccarsi il sedere per portare i giocatori richiesti dall hombre vertical.
Me puzza che tare non sapesse nulla delle condizioni del contratto

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2016, 01:05
Singolare come in questo periodo tare sia stato in silenzio e sopratutto a seguire l albania, piuttosto che soaccarsi il sedere per portare i giocatori richiesti dall hombre vertical.
Me puzza che tare non sapesse nulla delle condizioni del contratto
Ce fosse una cosa normale in tutta questa disgraziata vicenda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2016, 01:03
Se vabbè 18 cessioni e 7 acquisti entro il 5 luglio.
Con europeo e copa America ancora in essere.

In tutta Italia non ci sono state 18 operazioni e mo la Lazio ne doveva fa 25.
4 acquisti entro il 5 luglio, le 18 cessioni e 7 acquisti sarebbero stati da concludere durante tutte il mercato. Per il momento, siamo a 1 cessione (in prestito). 2 anni fa, senza le richieste di Bielsa, stavamo a 3 acquisti, non è cosi impossibile farli.

Ma poi, se non ti convincono le richieste, molli tutto all'istante, non è che aspetti fino all'inizio del ritiro per poi presentarsi con Inzaghi. Ma come cazzo si fa.

Discussione precedente - Discussione successiva