Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 07:33
Intanto su LSR, music!!: "Everybody should be happy"

ancora stai con LSR? almeno ascolta la musica fatta bene!
echecaxxo!  ;)

ma ci sara' un motivo che siamo tutti qui? tifiamo Lazio no?
perche Papa, o Nonno, o Zio ci portarono alla prima partita...mai una tranquilla, che entri allo stadio e dici "ah vabbe' oggi si vince".
Siamo un popolo che sa soffrire, insieme.
dai, su...che come tante altre, pure questa passera'.
FORZA LAZIO, INSIEME, COME SEMPRE!

:since :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 07:38
La ggente ha bisogno dell'eroe e del Cattivo. Decenni di Marvel comics e Hollywood movies hanno plasmato la nostra cultura attuale.
Più che altro in questo caso l'hanno plasmata in 12 anni de Lotito.

Chi mi legge sa che a Lotito je darei foco nottetempo, ma qui pare che per essere uomini veri basta fare qualcosa contro Lotito.
Se bastava così poco, Garibaldi e i suoi mille aspettavano 150 anni, invece de fasse quel buciodeculo.

Leggo che Inzaghino è uomo vero perché rifiuta l'incarico di supplente estivo, quando se era uomo vero se ne andava 2 mesi fa a cercarsi una squadra con le sue gambine.

Bielsa uomo vero pe' ave' fatto sta porcata.

FMSSL

Visitatore
E tu, con due milioni in mano e tantissimo tempo per trattare e decidere, ti vincoli ai diktat (legittimi) di Bielsa? Eh no, sei tu che sei [...], specie se non tieni conto dei tuoi limiti e supponente ed arrogante come sempre, pensi di poter fare in poche settimane ciò che solitamente non riesci a fare in intere sessioni di mercato. Vai ad impelagarti in una faccenda evitabile, scontentando nuovamente i Laziali ed accrescendo il loro odio nei tuoi riguardi, il tutto per cosa? Per danneggiare l'immagine del club di cui sei presidente ed allontanare ulteriormente i tifosi dallo stadio... e in più, ciliegina sulla torta: per confermare INZAGHI.
Non ha scusanti, Bielsa avrebbe potuto chiedere anche Cristiano Ronaldo, ma dal momento che sai di non poterlo accontentare, guardi altrove e con un po' più di impegno, cerchi alternative migliori di un esordiente come Simone. Ma forse è chiedere troppo...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 07:46
La rassegna stampa, a parte Governi, sembra mostrare un quadro abbastanza duro verso Bielsa. Cardone lo fa a pezzetti.

Corsport fa a pezzetti Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scignia il 09 Lug 2016, 07:56
Si, avevo letto la prima tranche. Pure Abbate lo tritura, prevedibilmente.
Ma mi pare che la posizione generale sia nel mezzo, il messaggero la chiama una vicenda senza innocenti, per me foto perfetta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FMSSL il 09 Lug 2016, 07:53
E tu, con due milioni in mano e tantissimo tempo per trattare e decidere, ti vincoli ai diktat (legittimi) di Bielsa? Eh no, sei tu che sei [...], specie se non tieni conto dei tuoi limiti e supponente ed arrogante come sempre, pensi di poter fare in poche settimane ciò che solitamente non riesci a fare in intere sessioni di mercato. Vai ad impelagarti in una faccenda evitabile, scontentando nuovamente i Laziali ed accrescendo il loro odio nei tuoi riguardi, il tutto per cosa? Per danneggiare l'immagine del club di cui sei presidente ed allontanare ulteriormente i tifosi dallo stadio... e in più, ciliegina sulla torta: per confermare INZAGHI.
Non ha scusanti, Bielsa avrebbe potuto chiedere anche Cristiano Ronaldo, ma dal momento che sai di non poterlo accontentare, guardi altrove e con un po' più di impegno, cerchi alternative migliori di un esordiente come Simone. Ma forse è chiedere troppo...
Io lo dissi già i primissimi giorni che Lotito s'era andato ad infilare in un labirinto della madonna con questo.
Mi sarei aspettato continui problemi a stagione inoltrata, screzi e continue minacce di rottura per cose di ogni genere.

Ma questo no, non me lo aspettavo.

Dice: "Tu al posto di Bielsa che avresti fatto?".
Io al posto di Bielsa non mi sarei manco seduto a parlare con Lotito.

Cioè rega', questo se guarda pure la Serie C rumena, se documenta su tutto, legge tutto riguardo al calcio.... e vogliamo credere che non conoscesse Lotito?

Come hanno detto altri, Bielsa s'è acchittato la buonuscita preventiva con dozzine di paletti a cui aggrapparsi in caso trovasse qualcosa che reputasse migliore.
Che in questo caso è a tema con questo caldo: AFA.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Quindi sbagliato parlare di Bielsa "uomo vero" ok di cosa vogliamo parlare? Dirigenti discoli? Sprovveduti? Sedotti e abbandonati? Ma niente niente la colpa fosse mia se Bielsa ha dato le dimissioni anzitempo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alex_k

Visitatore
Citazione di: scignia il 09 Lug 2016, 07:56

Strano, di solito non lo fa mai  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Bello questo topic che, a un certo punto, è diventato un tutt'uno con quello "sonnambulismo"...

8) 8) 8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me viene in mente gli inviati di formello di tutte le radio.
Persino di radio 6.

Quando parlavano del nuovo allenatore, e il nome di Bielsa non era uscito.

Tutti, dico TUTTI, a dire: "la società sa che non può presentarsi con Simone Inzaghi come allenatore per il prossimo anno"....

P.S. Programma di Lavoro con 18 cessioni. Se contate i vari murgia, elez, crecco, rozzi, lombardi, filippini, minala, mattia, prce, pollace, germoni, gonzalez, strakosha, perea, vinicius, tounkara, oikonomidis (forse), ronaldo e poi berisha, gentiletti, bisevac, patric...

Solo contando loro siamo a 22...

Io continuo a vedere che abbiamo un pazzo al comando.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: STARBLUE il 09 Lug 2016, 08:03
Quindi sbagliato parlare di Bielsa "uomo vero" ok di cosa vogliamo parlare? Dirigenti discoli? Sprovveduti? Sedotti e abbandonati? Ma niente niente la colpa fosse mia se Bielsa ha dato le dimissioni anzitempo.
Niente, oh.

O sei Lotitiano o sei anti.
Una via di mezzo non può esistere.

Almeno leggi con attenzione quello che ho appena scritto...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Bielsa è la conferma del perché Lotito in tutti questi anni ha preso solamente allenatori di II fascia ,che non vuol dire che erano scarsi ma abituati ad allenare piccole realtà e quindi facilmente gestibili .
Come ha trattato il primo allenatore con un certo curriculum e ambizioni è stato sfanculato .

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Magliocchetti sul Messaggero scrive che tra i 18 "epurati" da Bielsa c'era pure De Vrij.

Oltre che Loco fosse pure incompetente?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sei andato a legarti mani e piedi a uno psicopatico conclamato.
Porca puttana, una volta che Lotito doveva fare  il Lotito, ossia sfancularlo alla prima richiesta delirante, non l'ha fatto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2016, 08:04

P.S. Programma di Lavoro con 18 cessioni. Se contate i vari murgia, elez, crecco, rozzi, lombardi, filippini, minala, mattia, prce, pollace, germoni, gonzalez, strakosha, perea, vinicius, tounkara, oikonomidis (forse), ronaldo e poi berisha, gentiletti, bisevac, patric...

Solo contando loro siamo a 22...

Uno dei migliori allenatori del mondo  decide di non venire il giorno prima della partenza per il ritiro perché non sono stati ceduti una ventina di giovani primavera sconosciuti? al 7 luglio?
ragazzi che possono essere piazzati tranquillamente entro  agosto in lega pro o Salerno?
Mah...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Precisione il 09 Lug 2016, 08:11
Magliocchetti sul Messaggero scrive che tra i 18 "epurati" da Bielsa c'era pure De Vrij.

L'unica cosa affidabile che ho sentito dire a Magliocchetti fu una volta che disse: "Questo non lo so"

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 08:15
Uno dei migliori allenatori del mondo  decide di non venire il giorno prima della partenza per il ritiro perché non sono stati ceduti una ventina di giovani primavera sconosciuti? al 7 luglio?
ragazzi che possono essere piazzati tranquillamente entro  agosto in lega pro o Salerno?
Mah...
È che l'AFA fa brutti scherzi.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: yap1981 il 09 Lug 2016, 01:29
Se ne deduce che Baiocchini non sa contare, io da questa lista deduco 6 acquisti e leggo 9 nomi, mi resta il dubbio su chi potesse essere il settimo.
Poi non ho capito ma secondo Bielsa 4 dovevano gia' essere presenti al ritiro domani?
Perche' Mandanda e' in all'europeo, al limite poteva arrivare per fine mese, ma tanto ormai ha gia' firmato con il Cristal Palace e visto che e' impegnato con la nazionale ho il dubbio che abbia gia' firmato prima del ritiro per l'europeo.
Caio ha la semifinale di Libertadores questa settimana, per me il San Paolo non ce lo molla prima della fine della competizione, poi credo abbia diritto a delle vacanze o si fa tutta una tirata senza pause?
Mendy e' andato al Leicester il 3, magari ci si poteva muovere prima ma ho il dubbio che quando Bielsa lo ha messo nella lista era gia' tardi per prenderlo.
Beasejour era impegnato in coppa America fino al 26 giugno, la vedo dura con tutta la buona volonta' che venga dopo 10 giorni al ritiro.

Io ci capisco sempre meno, pero' visti i nomi chiudere entro il 5 luglio con almeno 4 non mi sembrava troppo semplice, se la deadline era il 30 allora e' una cosa piu' sensata, anche se alcuni sono gia' andati all'apertura del mercato.
Rileggi bene sono 5 più 4 in ballottaggio per due posti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Precisione il 09 Lug 2016, 08:11

Questo era il rischio di prendere un "loco".
Accetti tutto o niente...  evidentemente la lista era piena di nomi "difficili da piazzare", altro che Murgia e Pollace.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
unica scusante è  che una rifondazione così non la fai legandoti ad una squadra con 1 anno di contratto (avendo pure le dimissioni facili).

Discussione precedente - Discussione successiva