Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
vabbe' a sto' punto faccio il vecchio de merda incaxxato, ma prendersela cosi tanto per il fatto che non sia arrivato Bielsa sembra veramente da pazzi.
e' pazzo (bielsa), la proprieta' della Lazio e' inadeguata...ma che caxxo state a piange? avete un minimo di pragmatismo che vi scorre nelle vene?
da quanto caxxo e' che tifate Lazio?  da queste parti avete messo sulla croce gente che piu' di un mese fa chiedeva la conferma di Prandelli e diceva che lotito stava a fa' le passerelle con la nazionale.
ma no ohhhh, siamo fichi, caxxo ci serve il nome esotico.
dopo anni e anni di miseria Prandelli non andava bene.
fanculo a tutti i pseudotifosi (si siete pseudotifosi) della SSLazio che volevate il nome esotico.
io tifo Lazio, e' andata cosi e continuero' a tifare i colori, non certo lotito o bielsa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Non gliene fregava niente a bielsa dei 18
Lui aveva chiesto 7 acqusiti.
Di cui 4 da avere il primo giorno di ritiro.
Acqusiti conclusi dalla Lazio? ZERO.
Ma di che stiamo parlando?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate ma mi sembra che vi indicano la luna e guardate il dito ....
Al di là di Bielsa , qui viene fuori che dopo un mese dall'accordo la società non solo non è riuscita a vendere ma nemmeno ad acquistare quei 4 giocatori che l'allenatore voleva per iniziare il ritiro .
Siccome è un film già visto , nelle precedenti sessioni di mercato , di promesse mai mantenute , di giocatori trattati e mai presi , ect ect , al Loco è bastato un mese per capire tutto di chi fosse Lotito , invece qui a Roma ancora si fa finta di non capire ; questo campionato inizia male .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 08:15
Uno dei migliori allenatori del mondo  decide di non venire il giorno prima della partenza per il ritiro perché non sono stati ceduti una ventina di giovani primavera sconosciuti? al 7 luglio?
ragazzi che possono essere piazzati tranquillamente entro  agosto in lega pro o Salerno?
Mah...
Questo è il tipico commento di chi vuole rifiutarsi di discutere seriamente.
Dal comunicato si evince perfettamente che il problema è il mercato in entrata e ci si attacca ai 18 in uscita.
Come ve va dico io...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 08:19
vabbe' a sto' punto faccio il vecchio de merda incaxxato, ma prendersela cosi tanto per il fatto che non sia arrivato Bielsa sembra veramente da pazzi.
e' pazzo (bielsa), la proprieta' della Lazio e' inadeguata...ma che caxxo state a piange? avete un minimo di pragmatismo che vi scorre nelle vene?
da quanto caxxo e' che tifate Lazio?  da queste parti avete messo sulla croce gente che piu' di un mese fa chiedeva la conferma di Prandelli e diceva che lotito stava a fa' le passerelle con la nazionale.
ma no ohhhh, siamo fichi, caxxo ci serve il nome esotico.
dopo anni e anni di miseria Prandelli non andava bene.
fanculo a tutti i pseudotifosi (si siete pseudotifosi) della SSLazio che volevate il nome esotico.
io tifo Lazio, e' andata cosi e continuero' a tifare i colori, non certo lotito o bielsa.

Sono abbastanza d'accordo.
Su Prandelli (che a me stava anche bene...) posso capire gli scettici, a livello tecnico però, non umano (perché ho letto di tutto anche su quel povero cristo...).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 08:15
Uno dei migliori allenatori del mondo  decide di non venire il giorno prima della partenza per il ritiro perché non sono stati ceduti una ventina di giovani primavera sconosciuti? al 7 luglio?
ragazzi che possono essere piazzati tranquillamente entro  agosto in lega pro o Salerno?
Mah...

Questo è un post da caciara
giusto per buttarla in caciara,

Bielsa nel comunicato non dice che andava fatto tutto entro il 7. Dice che andava fatto qualcosa entro il 7. Siccome non si è fatto NULLA ti ha sfanculato...

E come dice IB se ste richieste le ritieni assurde lo sfanculi tu.

Ma ti lascio alla tua difesa dell'indifendibile...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2016, 08:22
Questo è il tipico commento di chi vuole rifiutarsi di discutere seriamente.
Dal comunicato si evince perfettamente che il problema è il mercato in entrata e ci si attacca ai 18 in uscita.
Come ve va dico io...

Le decidi tu le condizioni del contratto?
se la clausola c'è va rispettata anche quella... altrimenti "aspetti" qualche giorno anche per gli acquisti, sei uno dei migliori al mondo e ti spaventi il 7 luglio del mancato arrivo di Pato e Mandanda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: FMSSL il 09 Lug 2016, 07:53
......e in più, ciliegina sulla torta: per confermare INZAGHI.
Te la ricordi "Farò quel  che potrò per la MIA Lazio"...?
Ecco la tua "ciliegina sulla torta" ha fatto molto per la Lazio...il Messia non è manco venuto a conoscere un giocatore o un tifoso....più ci penso e più lo detesto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ancora co ste condizioni del contratto? Ma la smettete di buttarla in caciara perché non sapete a che santo votarvi?

Non è scritto da nessuna parte che quelle fossero clausole contrattuali, si parla di programma di lavoro che è cosa distinta dal contratto.

Buttarla in caciara per girare attorno alla discussione non fa che portare a litigi e flames.

Nessuno dice che non si possa avere una posizione differente, ma non è che per fare in modo di avercela si possono distorcere le cose a tal punto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 08:26
Le decidi tu le condizioni del contratto?
se la clausola c'è va rispettata anche quella... altrimenti "aspetti" qualche giorno anche per gli acquisti, sei uno dei migliori al mondo e ti spaventi il 7 luglio del mancato arrivo di Pato e Mandanda?

Vatte a vede Bielsa con chi doveva andare in ritiro...
Vattela a vede che bella lista a cui si è aggiunto nientepopodimenoche Gentiletti e Bisevac

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2016, 08:23
Questo è un post da caciara
giusto per buttarla in caciara,

Bielsa nel comunicato non dice che andava fatto tutto entro il 7. Dice che andava fatto qualcosa entro il 7. Siccome non si è fatto NULLA ti ha sfanculato...

E come dice IB se ste richieste le ritieni assurde lo sfanculi tu.

Ma ti lascio alla tua difesa dell'indifendibile...

Non credo ne a Lotito ne a Bielsa.
Fa fede il contratto, non i comunicati.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 07:58
Si, avevo letto la prima tranche. Pure Abbate lo tritura, prevedibilmente.
Ma mi pare che la posizione generale sia nel mezzo, il messaggero la chiama una vicenda senza innocenti, per me foto perfetta.

Mah... alla luce di quello che avevo sentito e letto ieri avrei dato il 100% di responsabilità a Bielsa (a parte l' avventatezza lotitiana di andare a cercare un personaggio così "particolare") ma leggendo il suo comunicato non lo so fino a che punto sia "colpevole di lesa lazialità". Si riconosce in pieno il modus operandi lotitiano: trattative infinite risolte solo nell' ultimo qurto d' ora utile, atteggiamento supponente etc. etc. Se è vero che era stato concordato tutto quello detto da Bielsa come dargli torto se ha sfanculato il "presidentissimo" ?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 08:22
Sono abbastanza d'accordo.
Su Prandelli (che a me stava anche bene...) posso capire gli scettici, a livello tecnico però, non umano (perché ho letto di tutto anche su quel povero cristo...).

eh ovvio, a livello tecnico quello che ha portato quattro anni fa la nazionale alla finale dell'europeo.
quello che ha messo accuccia balotelli durante detto europeo.
ahhh, il prete si portava alla Lazio!

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
molto meglio Bielsa e Pato no? tanto uno che ha gia le ginocchia a pezzi (indovinate di chi parlo) non l'abbiamo no?  :pp

wow!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Non si è crata un minimo di empatia e di fiducia tra Bielsa e Lotito, questo è imo.
Ha chiesto tutti giocatori prendibilissimi, magari anche con qualche giorno di ritardo.
O Bielsa non si è fidato
O Lotito e Tare non si sono trovati d'accordo con le sue richieste (se veramente mi dici via De Vrij dentro Caio e Morel qualche dubbio viene anche a me, nel senso che Morel e ad esempio il terzino cileno hanno 32 anni e se facciamo un contratto di 1 anno sono acquisti "pericolosi")
Oppure tutte e due.
Un'operazione veramente assurda, col senno di poi da non iniziare neanche.
Per una volta che parevano esserci 2.5 per un allenatore ci ritroviamo con Inzaghi che stava andando a Salerno (poi appena mi passa e purtroppo mi passa sarà forza Inzaghi senza se e senza ma).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Alle 12 ci sarà la replica di Lotito ; vediamo quanto deve durare questa pagliacciata .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Con un paio di acquisti bielsa sarebbe andato ad auronzo in attesa degli altri...con lo zero assoluto ci ha sfanculato. ..ma di cosa parliamo! Maledetti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 08:39
Per una volta che parevano esserci 2.5 per un allenatore ci ritroviamo con Inzaghi che stava andando a Salerno (poi appena mi passa e purtroppo mi passa sarà forza Inzaghi senza se e senza ma).

Guarda il fatto che ancora Inzaghi doveva andare a Salerno , conferma che con l'allenatore non era tutto fatto e infatti ....

Discussione precedente - Discussione successiva