Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scignia il 09 Lug 2016, 08:32
Se è vero che era stato concordato tutto quello detto da Bielsa come dargli torto se ha sfanculato il "presidentissimo"?

Questo e' chiarissimo, semplice e lineare.

SE E' VERO, ci sono solo due possibilita':
1) L'accordo sulle date non era strettamente legato a 18 cessioni e 4 acquisti (7 in totale) ma almeno a qualche operazione. Quindi Lotito ha detto si, le stava concludendo ma e' arrivato in ritardo. Pensava di imbonirlo, ma El Loco e' inflessibile. 5 Luglio doveva esse, 5 Luglio non e' stato.
2) L'accordo era strettissimo su tutto, e quindi e' stato un folel Lotito ad accettarlo.

In entrambi i casi Lotito ha colpe, nel primo caso di faciloneria e arroganza, nel secondo semplicemente di psicopatia conclamata.

SE E' VERO quello che dice Bielsa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aspetto la replica della Lazio al comunicato di Bielsa. Mi stupisce che Lotito abbia potuto accettare simili richieste (dovrebbe conoscersi) ma se l'ha fatto forse possiamo aspettarci qualcosa dal mercato anche senza Bielsa.. quando arrivano giocatori nuovi aspetto sempre di vederli con la nostra maglia prima di giudicarli ma sinceramente non penso di dire una cavolata se dico che i nomi dati da Bielsa non mi sembrano così rivoluzionari per un allenatore che doveva fare la differenza rispetto a un Reja o un Pioli.. cioè.. proviamo a pensare se gli stessi nomi li avesse fatti Pioli..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Lug 2016, 08:43
Guarda il fatto che ancora Inzaghi doveva andare a Salerno , conferma che con l'allenatore non era tutto fatto e infatti ....
Chiaro, aveva ragione chi lo diceva, e mi ci sono pure incaxxato, mah.
Il problema è che non doveva essere Inzaghi il piano B.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:44
Neanche io so se è vero, il problema è che purtroppo è verosimile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:44
Questo e' chiarissimo, semplice e lineare.

SE E' VERO, ci sono solo due possibilita':
1) L'accordo sulle date non era strettamente legato a 18 cessioni e 4 acquisti (7 in totale) ma almeno a qualche operazione. Quindi Lotito ha detto si, le stava concludendo ma e' arrivato in ritardo. Pensava di imbonirlo, ma El Loco e' inflessibile. 5 Luglio doveva esse, 5 Luglio non e' stato.
2) L'accordo era strettissimo su tutto, e quindi e' stato un folel Lotito ad accettarlo.

In entrambi i casi Lotito ha colpe, nel primo caso di faciloneria e arroganza, nel secondo semplicemente di psicopatia conclamata.

Sono d' accordo ebisogna anche considerare che l' accordo era stato trovato più di un mese fa. In un mese non si è proceduto nemmeno a dare un semplice contentino a sto benedetto "loco". nessuna cessione nessun acquisto, inizio del ritiro con gli stessi identici calciatori del passato campionato, rosa dalla quale sono assenti solo quei quattro o cinque a cui è scaduto il contratto.
Io voglio prendere in considerazione anche le parole della controparte societaria che parlano di continui e repentini cambi di obiettivi, telefonate di Bielsa continue che indicavano obiettivi e dopo tre giorni ne indicavano altri. Ma io credo poco ad una cosa del genere, non mi sembra persona così sconclusionata da poter agire in tal modo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 09 Lug 2016, 07:44
A mio avviso ha avuto forti pressioni affinchè non venisse alla Lazio, non so se dalla federazione argentina (probabile) o da da qualche altro club.
Mi pare assurdo infatti che, anche volendo dare per scontato questo accordo verbale di prendere 4 giocatori per il 5 luglio, il 7, dopo solo due giorni  mandi a puttane un contratto e non ti presenti al ritiro, con tutte le conseguenze che questa cosa comporta.
Va bene la precisione, va bene la parola data, va bene la maniacalità, ma qui, se fosse solo questo il motivo, saremmo veramente di fronte ad un comportamento incomprensibile.
Qualsiasi addetto ai lavori sa perfettamente che riuscire a prendere anche solo un calciatore può avere tempi non preventivabili all'inizio.
Ripeto, secondo me deve esserci qualche altro motivo. Se è solo questo mi sembra che la società, oltre a garantire un contratto da 3 milioni l'anno, assecondare Biesa sull'acquisto di lettini ed altre amenità varie, intavolare trattative per quei giocatori specifici richiesti dal tecnico, non potesse fare molto di più.
Peccato.

Purtroppo la luce su questa storia arriverà tardi , e non servirà piu' a nulla.
Ormai il fuoco arde e brucia tutto .

Col senno di poi , oltre ad annunciare l'allenatore pochi giorni fà , si dovevano annunciare almeno 2 pezzi , tra le trattative che ancora comunque sono in corso. Cosi' giusto per far buttarer a Bielsa la maschera (ammesso che si come penso).

Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 22:10
Bielsa vuole l Argentina.
C è Messi che rientrerà, Higuain e tutto il carrozzone  e al termine di 2 anni e un Mondiale alle porte che lo potrebbe consacrare definitivamente.

Qui aveva un anno e 3 milioni.

C ha voltato le spalle.

Se la prossima settimana infatti annunciamo almeno 2 degli acquisti programmati , le "motivazioni" fornite imho perderanno di credibilità. Ma cadranno comunque sulla cenere che oggi è fiamma viva.
Sulla rassegna tra i vari passaggi , si legge che la Lazio si accorda con  Pato a 2 milioni e Bielsa si incazza perchè gliene devono dare di piu'.

Alle dodici sono curioso di ascoltare l'altra campana , ma spero più ad annunci di acquisti che a varie giustificazioni
che seppur vere verranno tritate con il solito modus operandi.
Ps. Non sto difendendo nessuno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per la prima volta avevi provato ad andare oltre la stazione termini dei disperati per prendere un allenatore di caratura internazionale, gli avevi riconosciuto poteri, soldi e soprattutto competenza assoluta.

E infatti ti ha detto che 3/4 della tua rosa fa vomitare, o vomiTARE per dirla come ho letto su Twitter.

Delle due l'una: o sei un pazzo suicida masochista, oppure sei un presuntuoso che si crede di giocare a palla con tutti e stavolta l'hai presa in pieno viso.

Tu, e noi con te e grazie a te

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Sicuramente qualcuno lo avrà già detto... (il problema di questi mega topic è che come caxxo se fa a sta' appresso a tutte le pagine?...)

Ma Prandelli davvero non andava bene? Un buon allenatore, serio, senza grilli per la testa.

Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Può essere che sia anche come dici te, ma appunto fagli gettare la maschera.
Oggi alle ore 12.00 annuncia Caio e Valencia.
A quel punto riscrivi la notizia imo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scignia il 09 Lug 2016, 08:51
Sono d' accordo ebisogna anche considerare che l' accordo era stato trovato più di un mese fa. In un mese non si è proceduto nemmeno a dare un semplice contentino a sto benedetto "loco". nessuna cessione nessun acquisto, inizio del ritiro con gli stessi identici calciatori del passato campionato, rosa dalla quale sono assenti solo quei quattro o cinque a cui è scaduto il contratto.
Io voglio prendere in considerazione anche le parole della controparte societaria che parlano di continui e repentini cambi di obiettivi, telefonate di Bielsa continue che indicavano obiettivi e dopo tre giorni ne indicavano altri. Ma io credo poco ad una cosa del genere, non mi sembra persona così sconclusionata da poter agire in tal modo...

Io non escludo niente, sci'.
Pero' anche a me la cosa piu' probabile sembra che, dopo anni in cui le trattative si sono trascinate all'inverosimile, ormai sia endemico e inevitabile che Lotito a una firma rapida non riesca ad arrivarci. Lui non s'e' manco posto il problema, si tira su tutto, si tira su un euro, Bielsa capira' che le cose non sono semplici e le trattative durano. A Bielsa evidentemente dei meodi di mercato di Lotito non je poteva ferag' de meno.
Se poi El Loco cambiava gocatori al telefono e chiedeva cose folli io capisco pure, ma siamo arrivati a uan situazione tragica e troppo, troppo tardi. CI si doveva svincolare prima, anche se una volta firmato un contratto anche noi eravamo bloccati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 08:44
Aspetto la replica della Lazio al comunicato di Bielsa...

Silvia, il comunicato di Lotito sarà la sua "versione" dei fatti...  fa fede il contratto, non i comunicati o il "programma di lavoro" (a meno che non sia parte allegata legalmente al contratto).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 08:46
Chiaro, aveva ragione chi lo diceva, e mi ci sono pure incaxxato, mah.
Il problema è che non doveva essere Inzaghi il piano B.

No amico ....
un piano B nemmeno doveva esistere ; un mese che hai l'accordo con Bielsa e non prendi nemmeno un giocatore che ti ha richiesto ?? ma è normale che quello s'informa sul modus operandi di Lotito e company , controlla le sessioni di mercato precedente , e non essendo scemo capisce subito che si era accordato con un cazzaro .
L'impressione mia è che Lotito pensava di aver trovato l'accordo con i vari Ballardini , Reja , Petkovic tutta gente facilmente coglionabile e coglionata .
Ma ripeto , Bielsa o no , le premessa non sono incoraggianti per questo campionato ,viste le difficoltà o incapacità a prendere un solo giocatore o a fare una cessione ; non lo so ma cosa vai a proporre adesso ai giocatori che vuoi acquistare dopo questa figuraccia ?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 08:55
Silvia, il comunicato di Lotito sarà la sua "versione" dei fatti...  fa fede il contratto, non i comunicati o il "programma di lavoro" (a meno che non sia parte allegata legalmente al contratto).
abbiamo ascoltato una campana e mò ascoltiamo l'altra. Non ho visto ancora nessun documento che certifichi la ragione di uno o dell'altro..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma che annunciano oggi..oggi si difenderanno e diranno qualche cazzata del tipo:'ci servono i tifosi, uniti siamo più forti, abbiamo le idee chiare e faremo parlare i fatti'

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Oggi preannunceranno la solita causa persa .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
poi sono gli altri che parlano per partito preso  :p

cmq sicuramente queste cose le dirà..  in compenso darà la sua versione dei fatti come è giusto che sia. Versione dei fatti a cui voi non crederete chiaramente..

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 08:55
Io non escludo niente, sci'.
Pero' anche a me la cosa piu' probabile sembra che, dopo anni in cui le trattative si sono trascinate all'inverosimile, ormai sia endemico e inevitabile che Lotito a una firma rapida non riesca ad arrivarci. Lui non s'e' manco posto il problema, si tira su tutto, si tira su un euro...

Sono anni che lo dico... Lotito style.
(a Roma si chiamano "purciari"...)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fiord il 09 Lug 2016, 08:19
Dai, non prendiamoci on giro.
Non gliene fregava niente a bielsa dei 18
Lui aveva chiesto 7 acqusiti.
Di cui 4 da avere il primo giorno di ritiro.
Acqusiti conclusi dalla Lazio? ZERO.
Ma di che stiamo parlando?
Beato te che sai che delle cessioni non gli fregava...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 08:57
abbiamo ascoltato una campana e mò ascoltiamo l'altra. Non ho visto ancora nessun documento che certifichi la ragione di uno o dell'altro..
Dirà che la colpa è tutta di Bielsa e che gli chiederà 50 milioni di euro di risarcimento per inadempienza contrattuale... da tecnico ti dico che questa cosa già anticipata a sconcerti è una gran cazzata, quindi a cascata tutte le altre cazzate che dirà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ma che annunciano oggi..oggi si difenderanno e diranno qualche cazzata del tipo:'ci servono i tifosi, uniti siamo più forti, abbiamo le idee chiare e faremo parlare i fatti'
Caxxi loro.
Saremo in pochi allora e, lo dico oggi che sto sotto un treno, io ci sarò e a breve tornerò a sostenere/difendere la Lazio di Inzaghi.
Rifarò l'abbonamento anche se non potrò andarci, ma non si può non capire chi la vede diversamente, questa volta non si può.

Discussione precedente - Discussione successiva