Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma guarda sì, il fatto incontrovertibile è che abbiamo un pupazzo come allenatore, a un giorno dalla partenza per auronzo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 08:54
@RC
Può essere che sia anche come dici te, ma appunto fagli gettare la maschera.
Oggi alle ore 12.00 annuncia Caio e Valencia.
A quel punto riscrivi la notizia imo.

Lotito nella notte ha chiuso pure adriano e pato, ha parlato in latino con bielsa che ritira le dimissioni e si presenta lunedì ad auronzo...
E ai romanisti gli scoppia il fegato.
Ok, torno sulla terra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè però non mi sembra carino parlare così di Inzaghi.. è un allenatore alle prime esperienze ed è normale accetti di allenare una squadra di serie A..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 08:57
abbiamo ascoltato una campana e mò ascoltiamo l'altra. Non ho visto ancora nessun documento che certifichi la ragione di uno o dell'altro..

Ma certo, è un suo diritto. Forse avrà anche ragione per alcuni aspetti, resta il fatto che al 9 luglio 2016 sei "fermo" alla presentazione di Inzaghi per Auronzo, come il 3 aprile, dopo l'esonero di Pioli.
Nell'anno della "rivoluzione" e della ricostruzione è da folle...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse sono OT, ma mi sono appena comprato la maglietta nuova della Lazio. A me questa passione non me la leva nessuno.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma che annunciano oggi..oggi si difenderanno e diranno qualche cazzata del tipo:'ci servono i tifosi, uniti siamo più forti, abbiamo le idee chiare e faremo parlare i fatti'
"Non vendo sogni ma solide realtà me so venduto anche Candreva solida realtà", Presidente, ma ... " Ma quale ma, il calcio lo conosco solo io, vi denuncio a tutti e pure a tutti i tifosi, Gentile prendi i nomi"....
:p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 09:04
vabbè però non mi sembra carino parlare così di Inzaghi.. è un allenatore alle prime esperienze ed è normale accetti di allenare una squadra di serie A..
Il problema non è Inzaghi, ma il fatto di averlo giudicato un allenatore da serie b / lega pro per poi dargli una squadra come la Lazio, ti sembra logico?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 09:01
poi sono gli altri che parlano per partito preso  :p

cmq sicuramente queste cose le dirà..  in compenso darà la sua versione dei fatti come è giusto che sia. Versione dei fatti a cui voi non crederete chiaramente..

Silvia sono 12 anni che fa cosi ...
ma in un mese lo vuoi fare un acquisto ??
siamo l'unica società di serie A senza acquisti
come fai a credergli , scusa ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

wow :o

La cosa più importante dopo l'addio di Pioli è stata la chiarezza avuta con Simone. Siamo stati molto chiari in questo suo primo percorso alla Lazio. Ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e ha sorpreso tante persone. Per noi, però, non era una novità, lo conoscevamo bene. E' un tecnico capace e trasmette i valori della lazialità. A fine stagione tireremo le somme insieme, ha dimostrato di stare in un ambiente del genere. L'incontro con Sampaoli è stato interpretato in maniera molto chiassosa, abbiamo solo fatto un incontro per conoscerci. Niente di più. Inzaghi lo sapeva, siamo stati trasparenti. Per la fine della prossima settimana decideremo chi allenerà la Lazio"

che qualche giornalista lo faccia presente oggi!

eu/2016/tare-decideremo-presto-lallenatore-siamo-gia-attivi-sul-mercato/]http://www.[...]eu/2016/tare-decideremo-presto-lallenatore-siamo-gia-attivi-sul-mercato/

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 09:04
Ma certo, è un suo diritto. Forse avrà anche ragione per alcuni aspetti, resta il fatto che al 9 luglio 2016 sei "fermo" alla presentazione di Inzaghi per Auronzo, come il 3 aprile, dopo l'esonero di Pioli.
Nell'anno della "rivoluzione" e della ricostruzione è da folle...
;)
è sempre stato lento Lotito a fare le cose. Il paradosso è che generalmente quando non abbiamo le coppe fa un discreto mercato. Di conseguenza magari qualcosa di buono ne uscirà..  però lo sappiamo che è difficile che Lotito e Tare facciano la squadra al 10 di luglio.. per quanto riguarda l'allenatore è normale che non potessero avere come piano B pronto 2 ore dopo il rifiuto di Bielsa un Prandelli o uno di spessore.. anche se io personalmente li avrei contattati e non avrei fatto 1 anno di contratto a Inzaghi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
"Avevamo er contratto firmato, Biersa dice cose non corispondenti aa reartà. Faremo causa e vinceremo la Coppa dei Fardoni, quelli in tribunale. Lo faccio pe tutelà i tifosi e la società Lazio che è conosciuta e rispettata in tutto il mondo"

"Inzaghi è un grande allenatore che ci darà grosse soddisfazioni"

"La squadra verrà rinforzata in accordo con l'allenatore Marcel...ehm, Simone Inzaghi"

"Io sono il simbolo della legalità e del rispetto dee regole. Lascerò aa Lazio a mi fijo perchè bisogna continuà la tradizione italiana contro i cinesi"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 09 Lug 2016, 08:42
Con un paio di acquisti bielsa sarebbe andato ad auronzo in attesa degli altri...con lo zero assoluto ci ha sfanculato. ..ma di cosa parliamo! Maledetti

Ma di cosa parli tu.
Per Bielsa è o bianco o nero, niente grigio.
O 4 acquisti ad Auronzo il 7 o niente.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Lug 2016, 09:06
Silvia sono 12 anni che fa cosi ...
ma in un mese lo vuoi fare un acquisto ??
siamo l'unica società di serie A senza acquisti
come fai a credergli , scusa ??
hai sintetizzato alla prima riga.. sono 12 anni che fa così

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
In 1 mese, voleva annunci. 0, 0 vuole dire nessuno eh. Ma proprio niente niente eh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Sentiamo quello che diranno.... Poi direi di chiuderla qui e di pensare al topic calciomercato.... :)

Domani parte il ritiro e la nuova stagione... Forza Inzaghi...

Riguardo a Bielsa... Lo vedremo tecnico dell'Argentina alla quale auguro di fallire la qualificazione ai prossimi mondiali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 09:08
Ma di cosa parli tu.
Per Bielsa è o bianco o nero, niente grigio.
O 4 acquisti ad Auronzo il 7 o niente.
Questo non lo sapremo mai. Secondo me se ne chiudeva un paio in fretta, cosa di cui e' assolutamente incapace, Bielsa veniva.

Ma non lo sapremo mai.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 09:02
Beato te che sai che delle cessioni non gli fregava...

Dai, è abbastanza logico.
Se non ti vendono i giocatori che non ti sevono li puoi mettere ai margini.
Mica gli paghi lo stipendio.
Il problema è se non ti prendono i giocatori che ritieni fondamentali per il tuo progetto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 09:04

Ecco, questo mi dispiace.
Inzaghi ha preso al volo l'occasione della vita, allenare la squadra che AMA. Crede nelle sue capacità e spera di far bene e mettersi in luce.
Pagherà a livello ambientale colpe non sue... andrebbe giudicato solo tecnicamente. imho

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
"La maggior parte di noi, a questo punto, sarebbe tentato di lasciar correre, mettere un punto ad una stagione, seppur non giunta al termine, ed archiviare. Ma non noi della Lazio. O almeno, chi ancora ama pervicacemente questi colori. Critiche sacrosante direi, critiche non troppo soppesate, (e non è una scusa) probabilmente, dall'incalzare degli avvenimenti, dalle partite che si susseguivano, da un'infermeria sempre piena. E ripeto, non sono scuse. Non è nel mio carattere lo sanno anche i miei più storici detrattori, che non cerco alibi, che mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità. D'altra parte, quando in una famiglia tutto va a gonfie vele, i figli studiano con successo, la moglie è felice, la situazione economica non dà problemi, al capofamiglia nulla è riconosciuto. Se invece le cose non marciano come dovrebbero, il capro espiatorio è proprio lui. E poi da sempre sono abituato a portare sulle spalle errori commessi anche da altri. Che nessuno osi mettere in dubbio che tutto quello che ho fatto, che faccio e che farò, è sempre con in testa un unico pensiero: il bene della Lazio. Per questa grande passione, per questo grande amore ho sacrificato e sacrifico la mia vita, (ma questo è un affare solamente mio!) e quindi ribadisco, in questo momento poco felice, il massimo impegno da parte di coloro che partecipano a questa avventura, e voglio che si abbia la massima onestà intellettuale nel guardarsi nel profondo per arrivare a prendere la decisione se rimanere o no. O con la Lazio o fuori"

Daje Presidente!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Esatto Silvia e finora l'ha potuto fare perché prendeva Ballardini , Petkovic , Pioli ,Rossi , Reja ....
col primo allenatore di livello è andata a finire come sappiamo .

Discussione precedente - Discussione successiva