Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: scignia il 09 Lug 2016, 09:45

Inviato dal mio Alfa 5 utilizzando Tapatalk
Praticamente voleva far fuori tutta la squadra tranne De Vrij, Radu, Biglia, Parolo, Cataldi  Lulic, Keita, e F. Anderson.
Da pazzi pensare di riuscire fare una cosa del genere.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Inviato dal mio Alfa 5 utilizzando Tapatalk

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
in tutta questa situazione spero intervanga presto IB (che dio lo mandi presto)!
e' l'unico che comunque ha detto le cose per bene, magari riesce nel tentativo di resettarvi!

:o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se date un'occhiata ai forum di altre squadre questi due cialtroni ci hanno fatto diventare gli zimbelli in assoluto.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: El Matador il 09 Lug 2016, 09:47
Ricapitolando:
- Simone Inzaghi ufficialmente nuovo allenatore della Lazio per la prossima stagione (dirottato a Salerno fino due giorni fa);
- acquisti dettati da un altro allenatore che verranno a breve confermati (sempre non ci sfanculino prima);
- conferenza stampa oggi alle 12.00 per ribadire la causa contro Bielsa, e per allestire il solito onemanshow ad uso e consumo dell'ego del protagonista.

Se non ci fosse di mezzo la squadra che amo, sarebbe da ridere.
Io sono veramente a pezzi.
Io non credo che gli acquisti siano quelli concordati con Bielsa. Secondo me
- Tare aveva preso Jardel e Bielsa voleva Caio
- Tare aveva preso Adriano e Bielsa non lo vole
- Tare stava trattando un attaccante e Bielsa voleva Pato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: bizio67 il 09 Lug 2016, 08:42
Con un paio di acquisti bielsa sarebbe andato ad auronzo in attesa degli altri...con lo zero assoluto ci ha sfanculato. ..ma di cosa parliamo! Maledetti
tra l'altro alla luce dell'accordo di programma svelato ieri da Bielsa, si capiscono anche i motivi per i quali ha rinviato le partenze per Roma altrimenti incomprensibili, esercitare una sorta di pressione sulla società affinchè facesse qualcosa: prima pagare moneta ( qualche acquisto o cessione che dimostrasse la buona volontà di Lotito di esaudire le sue richieste) e poi vedere cammello, ma lotito come al solito ha fatto orecchie da mercante.
Io sto al 100% con Bielsa, vediamo se Lotito mi fa cambiare idea con fatti e non con le sue cazzate da megalomane ...50 miiioni  :) alla conferenza stampa di oggi

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ma c'è davvero qualcuno che ha la pazienza e il fegato di ascoltare gli sproloqui di Lotito oggi? Già me lo immagino, grasso e con la bava alla bocca. No, anche questa umiliazione no.

Ti stai presentando con Inzaghi, oh, INZAGHI.

A fine campionato ho parlato spesso di dolo in riferimento a Lotito, ed ero contento di esser stato smentito, invece è un incubo cristo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: El Matador il 09 Lug 2016, 09:49
Praticamente voleva far fuori tutta la squadra tranne De Vrij, Radu, Biglia, Parolo, Cataldi  Lulic, Keita, e F. Anderson.
Da pazzi pensare di riuscire fare una cosa del genere.

Da fessi accettare.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 09 Lug 2016, 09:52
Se date un'occhiata ai forum di altre squadre questi due cialtroni ci hanno fatto diventare gli zimbelli in assoluto.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Un giorno sei incudine, un giorno martello.
Resta qui dentro, ce sta abbastanza bile senza dover andare altrove.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma che cazzo ve frega dei commenti degli altri io no lo capirò mai.

Ma chisselincula glia altri.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

dai butta qualche frase loro, che io manco so dove caxxo esistono.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Con tutto il rispetto, ma 'sticazzi ce lo vogliamo mettere?
Mi sembrano i discorso dei vecchietti del paesello: "E gli altri cosa ne penseranno?"

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 09:54

Da fessi accettare.
;)

Cioè quindi voi credete che Bielsa volesse una rosa di 15 giocatori

:lol: :lol:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io dico solo che tra Bielsa ed il nuovo-ex allenatore della Salernitana era possibile sicuramente una via di mezzo...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ssl_1900 il 09 Lug 2016, 09:55

Essenziale!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 09:55
Un giorno sei incudine, un giorno martello.
Resta qui dentro, ce sta abbastanza bile senza dover andare altrove.

Stamattina sto troppo d' accordo co te... vado a schiarirmi le idee...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ssl_1900 il 09 Lug 2016, 09:55

Ma davvero

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 09:59
non quando aspetti quasi due mesi!!!
avete capito o no caxxo?!

E non il 10 luglio con l'ambiente sul piede di guerra

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Quello che non capisco é un altra cosa: Bielsa sapeva di andare in una squadra che non aveva soldi e difficilmente fa mercato in breve tempo e che per farlo doveva prima vendere, o pensava di andare alPSG?

7 acquisti e vendere più di 10 giocatori in 3-4 settimane per una squadra senza soldi é impensabile.

Ma il loco vive su una nuvoletta? Perché comincio a pensarlo... Il suo desiderio poteva essere realizzato nell'arco di un mercato intero non di qualche settimana.

Voleva un qualcosa di impossibile per questa società.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
lo dico sincero, ma per leggere sto topic serve uno xanax e una bottiglia di whiskey.

ancora tocca leggere tra a e c toccava avere il b pronto per un mese e mezzo.
ahhhh, Prandelli li pronto per un mese e mezzo mentre lotito faceva i caxxi suoi con la nazionale. ma fate il piacere

Discussione precedente - Discussione successiva