Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
perché Bielsa? non è agli antipodi delle richieste di Bielsa pur non avendo la forza di prenderlo?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Si sono spiegati abbastanza bene. Entro qui dentro e vedo che ci sono gente che vuole far pubblicare un contratto con vincoli di riservatezza per "avere l'anima in pace". Ma dove vivete?? E con questa pochezza conoscitiva vi permette di dire "è doveva comprarli, doveva accontentarlo, doveva vendere"

Ma per favore. Oggi capisco un po' di più l'amarezza di dover spiegare ai tifosi cose di cui non ne sanno un cazzo.

Ma per piacere, fanculo Bielsa. Vai a non vincere un cazzo come hai sempre fatto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: zorba il 09 Lug 2016, 12:55
Mò so caxxi de Igli...

Ma figurati. Si schermirá con la solita spocchia d'ordinanza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2016, 12:54
te che sai tutoo, non sai che per venire in italia basta un visto turistico che puoi cambiare quando vuoi, nel caso si trovasse un lavoro.
dici che ha letto tutta la parte riguardante l allenatore senza che però hai vistomil contratto.
dove prendi tutte ste certezze?
In Germania vale uguale? In UK? Le amichevoli estive..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Bielsa chiede a Tare se siamo veramente ointerssati a Marcelo Bielsa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si passa a Tare. Trattative, mercato, futuro.

Domanda: come si e' potuto solo pensare di scegliere uno come Bielsa visto che e' agli antipodi, fa richieste, vuole cose, quando la Lazio fa fatica sul mercato?

Risposta: a giugno ho contattato Bielsa, una sera ricevo uan telefonata e mi chiede alcune conferme dell'interesse. Dico di si. Lui pure vuole venire. Domenica mattina voleva venire e ripartire il lunedi'. Lunedi' chiede di prlungaer la permanenza perche' gli e' stato spiegato tutto il mondo Lazio.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Gli è stata spiegata la storia della Lazio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
accordo verbale prima di tornare in Argentina dopo OK famiglia di Bielsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
fate che qualcuno chieda perche' lotito e' andato in francia???!!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: vagabond il 09 Lug 2016, 12:46
Personalmente non credo a nessuno degli attori in gioco. Vorrei avere solo un po di normalità

Neanche io. Però a questo punto lotito e tare più si allontanano dalla Lazio e meglio è.
Giudizio dettato non tanto dal caso di specie quanto da tutti i casini che quest'uomo ha combinato in dodici anni di presidenza. E non mi si venga a dire che lui è l'agnellino, assediato dai famelici dell'esterno, che ha sempre ragione.
Non è accettabile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Gli è stata spiegata male allora sennò veniva de corsa..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 12:57
Gli è stata spiegata la storia della Lazio
Chi si è preso la briga?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2016, 12:54
te che sai tutoo, non sai che per venire in italia basta un visto turistico che puoi cambiare quando vuoi, nel caso si trovasse un lavoro.
dici che ha letto tutta la parte riguardante l allenatore senza che però hai vistomil contratto.
dove prendi tutte ste certezze?

No ce l'hai tu le certezze che hai deciso prima del processo che l'imputato è colpevole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo tre giorni ci siamo lasciati con un accordo verbale e il permesso di tornare e avere l'ok della famiglia. In tre giorni io e Calveri siamo stati con lui, incluso due volte Lotito. Abbiamo parlato di tutti gli argomenti importanti. In primis, lungo termine al contratto. Lui non voleva.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
3 giorni di lavoro tra Tare, Lotito e Calveri per trovare accordo con Bielsa

all'inizio avevano puntato a contratto lungo, invano, perché Bielsa ha rifiutato anche l'opzione di prolungamento di un anno

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Volevamo un contratto a lungo termine o al massimo annuale più opzione. ha rifiutato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ma una domanda semplice, del tipo "perche` al 9 di Luglio l`unica operazione fatta e` stata la cessione in prestito di Elez" non gliela fa nessuno?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
c'era un gentlemen agreement per il prolungamento

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
si parla di accordi verbali tra gentlemen
andiamo bene...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Domande per Tare, aspetto del mercato e trattative

Come si è scelto Bielsa? che è agli antipodi con la Lazio, non avendo la forza di volerlo prendere?

Tare

Inizio giugno. Bielsa mi chiama e mi chiede se è vero l'interesse, e mi conferma volontà di incontrarci. L'intenzione era che venisse domenica mattina e tornasse il lunedì sera, ci incontriamo, lui allunga la permanenza a Roma, gli è stato spiegato tutto il mondo Lazio, la storia, il lavoro fatto in questi anni, per dargli la possibilità di fare una scelta libera. Dopo tre giorni ci siamo lasciati con un accordo verbale ed il permesso di tornare in Argentina ed avere l'ok della sua famiglia.
Abbiamo toccato tutto gli argomenti importanti per una collaborazione: in primis contratto di lungo termine, sapendo di avere puntato uno degli allenatori più importanti al mondo. Non l'ha presa in considerazione, neanche 1 più 1, ma solo 1 anno di contratto, poi si sarebbe prolungato in futuro con un accordo sulla parola data.

Dopo l'ok della famiglia è partito Calveri per avere la firma del contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva