Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.637
Insomma, al solito il problema sono gli altri e la Lazio è vittima sacrificale della follia di giocatori, procuratori e allenatori.
Ma un pizzico di autocritica? La riconoscenza di un errore di gestione? La mancanza di concretezza ogni qualvolta c'è bisogno di raggiungere un obiettivo importante?

No, la colpa è degli altri. Sempre. Anzi, la colpa secondo me è nostra perché siamo tifosi della Lazio.

Lazio Patria Nostra

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dopo i 4 acquisti garantivano 30 milioni di euro? ma davvero???

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
OPERAZIONE ECONOMICA MOLTO IMPORTANTE ACCORDATA DA LOTITO...però adesso voglio vederli sti giorcatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 13:10
In pratica sta dicendo di essere una pippa visto che non e` riuscito a portare nessuno dei giocatori richiesti. Sta confermato quello che ha detto Bielsa, in pratica.
No, però così non va bene imo.
Se gli ha no dato disponibilità di questo tipo poteva venire e andarsene se tra 7-8 gg non chiudevamo.
Tanto a mettere Inzaghi o Bollini facevamo sempre in tempo.
Non mi è piaciuta la Lazio, non mi è piaciuto Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Domanda: voi avete il sospetto che dietro ci sia l'AFA?

Tare: non e' mio compito. Ho cercato di spiegare a Bielsa il desiderio di tutti i tifosi della Lazio. Lotito ha concesso a me la possibilita' di fare una operazione economica molto improtante per adre un segnale forte. La gente lo aspettava, e lui riepteva siamo lontano, veniamo domani, dopodomani

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Allora sul contratto ci sono i vincoli sul mercato sono due le cose o Tare un Cazzaro o lo è Gentile.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Secondo me Bielsa ha alzato bandiera bianca dopo aver cercato un dialogo con Tare...

Mi immagino la difficoltà (uno che parla spagnolo, l'altro che parla, male, in italiano...)

:=)) :=)) :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io  ci credo  a quello  che sta dicendo Tare 

inviato da citofono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: vagabond il 09 Lug 2016, 13:12
Tare sta smentendo Gentile. Che roba ragazzi...

Ma de che?
Ma davero sentite quello che ve pare.
Gentile ha parlato del contratto, Tare degli accordi verbali.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2016, 12:37
Gli abbiamo dato il culo praticamente.
Dopo che ce lo ha chiesto ovviamente.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 13:13
Questo è quello che tu vuoi sentire, poi c'è quello che dice davvero.
200 nomi e 0 trattative chiuse per colpa di bielsa ovviamente altrimenti li prendeva tutti

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tare ha confermato sue perplessità su Pato a Bielsa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ma davvero?????????????

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Oh sembrate bipolari ragazzi.. non sta smentendo Gentile. GENTILE ha solo detto che nel CONTRATTO non si parla di acquisti di tizio e caio per forza entro tal giorno. Ma è ovvio che ne abbiano parlato fuori contratto. Io cmq invece sono contenta di questa chiarezza con nomi e cognomi. Non capisco perché voi no. Alcuni sono già sfumati e altri in teoria se non ho capito male presi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 13:14
OPERAZIONE ECONOMICA MOLTO IMPORTANTE ACCORDATA DA LOTITO...però adesso voglio vederli sti giorcatori.
Quindi volevano fare una cosa importante e dare una dimostrazione ai tifosi, ma visto che ha rifiutato, hanno pensato di dare un segnale importante nominando Inzaghi come allenatore.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 13:15
Oh sembrate bipolari ragazzi.. non sta smentendo Gentile. GENTILE ha solo detto che nel CONTRATTO non si parla di acquisti di tizio e caio per forza entro tal giorno. Ma è ovvio che ne abbiano parlato fuori contratto. Io cmq invece sono contenta di questa chiarezza con nomi e cognomi. Non capisco perché voi no. Alcuni sono già sfumati e altri in teoria se non ho capito male presi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

presi nessuno.
Bloccati che non vuol dire nulla.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tare aveva accettato Pato, parlato con l'agente a Roma e a Lotito per formulare un aproposta per un contratto di 4 anni (minkia)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 13:15
Ma de che?
Ma davero sentite quello che ve pare.
Gentile ha parlato del contratto, Tare degli accordi verbali.

sto leggendo i vostri resoconti. E da quello che scrivete tutti si evince questo. Magari non ci saranno stati accordi contrattuali, ma di parola, ma sempre accordi erano...

Discussione precedente - Discussione successiva