Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 13:16
Quindi volevano fare una cosa importante e dare una dimostrazione ai tifosi, ma visto che ha rifiutato, hanno pensato di dare un segnale importante nominando Inzaghi come allenatore.

E non chiudere nessun acquisto.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In accordo comune abbiamo tirato fuori alcuni giocatori (Bise, Genty) e gli abbiamo detto che in settimana sarebbero arrivati due acquisti uno e' Valencia. Venerdi' mi chiama e mi dice che vuole Pato. io gli ho detto che di qualita' ma finito, ma lui lo avrebbe rigenerato. Abbiamo iniziato quindi a trattare anche Pato. Con Lotito abbiamo incontrato l'agente, 4 anni di proposta, molti soldi. Bielsa sapeva benissimo lo standard dei contratti della Lazio, a Pato abbiamo proposto molto di piu' - vicino alle cifre di Klose

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quindi volevano fare una cosa importante e dare una dimostrazione ai tifosi, ma visto che ha rifiutato, hanno pensato di dare un segnale importante nominando Inzaghi come allenatore.

infatti, io pretendo di vedere almeno i giocatori

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
I nomi ancora in trattativa che non ha fatto sono due, ho capito bene? Uno a sinistra e un attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 13:07
Scusate, ma prima volevate i nomi, adesso che li fa è impazzito.

:) :) :)

delirio puro

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2016, 13:16
Ne avesse preso uno... :lol:

Ma infatti, c'è una ciambella nella casella acquisti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
nel giro della prossima settimana sarebbero arrivati due acquisti, uno era Valencia

venerdì Bielsa mi chiede un opinione su Pato, il mio pensiero è che sia qualità ma che negli ultimi anni portano a dei dubbi. ma mi ha garantito che se allenato da lui sarebbe andata bene.
Mercoledì sera ho incontrato l'agente di Pato a Roma, proposta di 4 anni di contratto, proposta molto importante a livello economico, Bielsa sapeva benissimo quali sono gli stipendi alla Lazio. La proposta fatta a Pato portava vicino al contratto che aveva Klose.

Pato avrebbe dato risposta il giorno dopo. L'importanza della proposta è stata confermata dal suo agente.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Sinceramente sentendo Tare mi sembra che davvero sia stato fatto molto per accontentare l'allenatore. I dettagli sono molti tutto pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
questo è

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pato vuole finire il suo contratto con la squadra brasiliana il 30 dicembre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pato mi ha detto di persona che voleva erstare fino a fine anno al Corinthians

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
la settimana prossima dovrebbe arrivare valencia e un altro (il laterale al posto di candreva?)

Tare ha espresso dubbi su pato proposto da bielsa, in base agli ultimi anni. Bielsa ha sempre apprezzato pato. Tare ha incontrato mercoledì l'agente di pato. Proposta 4 anni, molto importante a livello economico. Bielsa sapeva da subito lo standard degli stipendi della Lazio. La proposta era da uno dei tre giocatori più pagati. L'agente ha risposto che era la migliore proposta ricevuta. Il giorno dopo Pato ha detto di voler terminare il contratto fino al 30 dicembre e per motivi personali non voleva lasciare il brasile.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
io tare non lo capisco "voleva continuare di terminare.."

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non ho capito la cosa dell'agente di Pato sulla proposta.

Tare parla con Pato di persona e Pato ci ha pisciati p0er andare a scadenza col Corinthians e dopo rimanere in Brasile. Annasse affanbene pure Pato, ex come già definito da altri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 13:14
No, però così non va bene imo.
Se gli ha no dato disponibilità di questo tipo poteva venire e andarsene se tra 7-8 gg non chiudevamo.
Tanto a mettere Inzaghi o Bollini facevamo sempre in tempo.
Non mi è piaciuta la Lazio, non mi è piaciuto Bielsa.
Lui ha detto che c`era un accordo per avere 4 tra loro MASSIMO (lo scrivo in maiuscolo, che a leggere qualcuno pare che dovevano arrivare tutti e quattro in quella data, potevano essere presi pure prima) al 5 di Luglio.
Vedendo l`immobilismo della societa` ha pensato che la cosa non faceva per lui, visto che come scritto nel suo comunicato il tempismo in cui avere i giocatori, per farli arrivare in forma campionato era molto importante per lui, da qui le scadenze. E` dovere di Tare accontentare l`allenatore nei tempi prefissati, sta li` per quello, mica ce lo deve dire lui che le tempistiche non dipendono solo dalla Lazio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Dilettanti allo sbaraglio, nemmeno la pizzicheria sotto casa mia viene gestita così.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
C'era l'accordo per il quale chi voleva andare via doveva essere accontentato.
Bielsa ha chiesto di non cedere Keita e Biglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Chi ne esce bene e' la stampa, perche' le notizie recenti erano tutte piu' o meno vere)

Gli unici intoccabili per Bielsa erano Keita e Biglia.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
nessuna richiesta di cessioni di big. Richiesta di non cedere Biglia e Keita

Discussione precedente - Discussione successiva