Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Per me, hanno confermato in toto il comunicato di Bielsa. Non so se per inadeguatezza/incapacita` oppure per mancanza di volere, oppure una combinazione di entrambe, sono venuti meno agli accordi con l`argentino, ma visti i risultati dovrebbero dimettersi, Tare in primis e poi DM per la gestione ridicola della comunicazione.
Hanno fatto fare un figurone pure ai giornalisti presenti ed avranno fatto incazzare decine di DS e dirigenti di altre societa` visto che in pratica hanno fatto i nomi pure di giocatori che probabilmente non verrano alla Lazio.
L`unica cosa da apprezzare e` la sincerita`, ma non ci facciamo niente.
Hanno confermato tutti i miei presentimenti e l`idiozia continua con gli acquisti concordati con Bielsa che saranno "regalati" ad Inzaghi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Bielsa sarà stato pure un "cattivone", ma il sor claudio & co. non c'hanno capito un caxxo...potevano fare veramente una mossa fantastica prendendo Bielsa, invece adesso ci hanno rifilato la solita minestra. non hanno le minime capacità per fare qualcosa di bello (volenti o nolenti)...quest'anno se faremo 2000 abbonamenti sarà un miracolo...al sor claudio va tolta la nostra Lazio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
X) Confermato da Tare il tempo limite del 5 luglio imposto da Bielsa , entro il quale dovevano essere presi almeno 2 giocatori.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 13:42
Beh nella tragicità sportiva del tutto forse qualcosa di buono ne uscirà cmq..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
cosa te lo fa pensare?
io non vedo nulla di buono per la futura stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
le parole di Tare mi ricordano le giustificazioni per il mercato della Champion's anni fa  con vignaroli e artipoli: er fax rotto e la moje non vole veni' a Roma, beato chi ci crede... . per lotito non c'è bisogno di commenti... .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2016, 13:44
vorrei capire chi sono i giocatori bloccati e per i quali manca poco. Tare ha fatto mille nomi ma non c'ho capito un cazz.

Per il resto la società più che far trattare i giocatori direttamente a Bielsa non so cos'altro dovesse fare.

a quanto pare Caio e Valencia sembrano già in porto. Più uno per sostituire Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Arzilli pareva frost.

Dubbi fisici su pato.
Invece bisevac tuttapposto :lol:
Sì, ma dice pure che a Pato hanno offerto 4 anni alle cifre di Klose.
Siamo la Lazio non il Real, sarebbe stato il nostro acquisto pesante.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma po di che stiamo parlando , il contratto è riservato , giustamente chiedono di vederlo , senno sulla fiducia siamo buoni tutti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2016, 13:41
Me dite che ha detto arzilli ecc??

Ha chiesto a Tare chi avesse scelto Bielsa, aggiungendo che:
- se fosse stato lui, la scelta era stata sbagliata e quindi doveva dimettersi;
- se fosse stato Lotito, era stato scavalcato e quindi doveva presentare le dimissioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Bielsa gli ha fatto la "babbuina", stop.
:^^

Forza Lazio!
:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio commento personale: sul 5 luglio Tare haconfermato. La richiesta c'era, l'accordo pure. Due giocatori, non necessariamente 4. Come sospettavo, Lotito e Tare hanno presupposto che qualche ritardo poteva starci, e Bielsa non ha apprezzato.
Il tutto se non c'e' l'AFA dietro.
La scelta di Inzaghi e' stata forzata vista la sorpresa sinceera della Lazio, ma prospettarla come una scelta di lazialita' e una scelta voluta, e che non cambia nulla e' una buffonata.

Dopo questa conferenza stampa, la colpa per me e' da dividere in due. Bielsa e' un pazzo scatenato, noi ingenui per aver creduto a una firma, e ko9lioni perche' non chiudiamo mai una trattativa che e' una coi tempi  gisuti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 13:46
a quanto pare Caio e Valencia sembrano già in porto. Più uno per sostituire Candreva.
Esatto, 3 giocatori sono sicuri, però arriveranno ad Agosto.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:42
1) Nessun vincolo contrattuale che legava acquisti a date specifiche

piccola precisazione al di fuori del vincolo contrattuale:

Domanda: A livello verbale quali erano gli accordi?
Tare: "Ha sempre indicato il 5 luglio come termine per l'acquisto di 4 giocatori"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Davy_Jones il 09 Lug 2016, 13:48

Tare: "Ha sempre indicato il 5 luglio come termine per l'acquisto di 4 giocatori"
Ieri invece facevano trapelare il 30 luglio. Come smerdarsi da soli in meno di 24 ore.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2016, 13:41
Io non ho capito qual'è il tuo punto di vista. Sono 12 anni che questo ci umilia tutti in ogni modo e ora che finalmente qualcuno si ribella tu non approvi ? Famme capì..
ma chi si ribella? Questi spalano merda sulla Lazio da anni e sono un peana continuo per le merde. Quando si parla di rioma tutti in silenzio scodinzolanti e si ricordano la deontologia solo co' noi. Possiamo discutere su tutto, ma queste so' merde vere

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2016, 13:44
Questo vostro puntiglio da azzeccagarbigli ha ampiamente stuccato. Che queste clausole non fossero sul contratto lo dicevamo tutti tranne voi

Ma "voi" chi, precisamente?
Va bene non eccedere con le confidenze, ma io so' uno solo. Mi puoi dare del tu.

accordi scritti o verbali che la Lazio ha sottoscritto per convincere bielsa e che andavano rispettati. PUNTO.
Tare ha confermato. PUNTO. Game over.

Accordi che se sono scritti valgono qualcosa, se son verbali no.
Va messo qua, il punto.

Se ti accordi con bielsa così e poi conti solo sui "rapporti amichevoli instaurati" hai colpe enormi. Punto.

Se uno firma un contratto e poi ci si pulisce le terga, le colpe enormi ce le ha lui. Soprattutto se tu stai dimostrando (anche tentando di coinvolgerlo in prima persona nelle trattative) che gli accordi verbali stai facendo il possibile per rispettarli. Soprattutto se consideri che siamo al cacchio di inizio di luglio.

Sulle arrampicate manco te rispondo, stai bene così.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:47
Mio commento personale: sul 5 luglio Tare haconfermato. La richiesta c'era, l'accordo pure. Due giocatori, non necessariamente 4. Come sospettavo, Lotito e Tare hanno presupposto che qualche ritardo poteva starci, e Bielsa non ha apprezzato.
Il tutto se non c'e' l'AFA dietro.
La scelta di Inzaghi e' stata forzata vista la sorpresa sinceera della Lazio, ma prospettarla come una scelta di lazialita' e una scelta voluta, e che non cambia nulla e' una buffonata.

Dopo questa conferenza stampa, la colpa per me e' da dividere in due. Bielsa e' un pazzo scatenato, noi ingenui per aver creduto a una firma, e ko9lioni perche' non chiudiamo mai una trattativa che e' una coi tempi  gisuti.

Mettiamola così: se non ci fosse (stata) probabilmente l'AFA dietro questi ritardi sarebbero stati davvero così inaccettabili?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 09 Lug 2016, 13:48

Non e' una precisazione ne' una correzione, e' una aggiunta. Come ho detto nel mio ultimo post, quello che dici tu e' assolutamente vero. La Lazio e Bielsa hanno dato un peso diverso a questo accordo verbale. Pero' in tribunale Belsa se lo da' in faccia. Va bene come spiegazione per il rifiuto, ma e' inutile che parli di carte. Non esistono.

Nota a latere: Arzilli intollerabile.

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
1) La Lazio ha fatto di tutto per accontentare Bielsa
2) La Lazio ha deciso l'all in con Bielsa per dare una scossa a tutto l'ambiente
3) Questo all in si farà lo stesso ma con Inzaghi perché non c'è più tempo
4) Bielsa una volta tornato in Argentina ha incominciato ad avere dubbi
5) Questi dubbi in parte arrivano dalla prospettiva di allenare l'Argentina
6) Altri dubbi sono arrivati da terzi che si sono messi in moto per far fallire l'operazione
7) Lotito e Tare si sono fidati troppo di uno che è considerato loco. Grossa pecca professionale
8) Bielsa è stato molto molto molto scorretto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 13:46
Sì, ma dice pure che a Pato hanno offerto 4 anni alle cifre di Klose.
Siamo la Lazio non il Real, sarebbe stato il nostro acquisto pesante.
E dice pure che pato ha rifiutato preferendo restare in Brasile, specifichiamolo

Discussione precedente - Discussione successiva