Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: genesis il 09 Lug 2016, 13:46
Ha chiesto a Tare chi avesse scelto Bielsa, aggiungendo che:
- se fosse stato lui, la scelta era stata sbagliata e quindi doveva dimettersi;
- se fosse stato Lotito, era stato scavalcato e quindi doveva presentare le dimissioni.
Ah vabbe, se ero tare me dimettevo e poi da libero cittadino consapevole dei rischi lo mandavo in sedia a rotelle sinceramente.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma po di che cacchio stiamo parlando , vogliono far vedere che sono i candidi serafini scesi dal cielo , che sono rimasti sorpresi , e neanche le telefonate ed i contatti con Bielsa gli potevano far pensare ad una cosa del genere ...

PERO' L'UFFICIALITA' DI SIMONE INZAGHI ALLA SALERNITANA NON E' STATA DATA E L'ANNO TENUTO IN FRIGO PER QUESTE SETTIMANE .

Sapendo perfettamente cosa stava succedendo .

Dire che sono dei peracottari dilettanti sarebbe troppo buono , e pulirebbe la loro coscienza .

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 13:52
stiamo nel campo dell'ipotesi spinta, come le accuse lanciate da Tare a generici "laziali" che hanno approcciato Bielsa per non farlo andare alla Lazio...ce la prendiamo in quel posto perché non possiamo dimostrare nulla.

Beh certo, sono tutte ipotesi spinte.
Necessariamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2016, 13:55
No no i ritardi nelle trattative..
Ah.... Secondo me non puoi correre il rischio. Devi chiudere. Forse aspettavano i soldi di Candreva, non fa niente. Corri il rischio. Il danno lo stiamo vedendo oggi. Detto cio', per alcune trattative proprio era impossibile chiudere, cmoe ha spiegato caso per caso molto bene Tare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 13:54
Scusate mi dite che hanno detto del mercato della Lazio? Hanno detto che hanno bloccato due o tre giocatori che sono sicuri? Hanno detto pure i nomi? :S

Tre giocatori: due dovrebbero essere Caio e Valencia, del terzo ha detto che è un nome che non è uscito, ruolo terzino.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:51
Non e' una precisazione ne' una correzione, e' una aggiunta. Come ho detto nel mio ultimo post, quello che dici tu e' assolutamente vero. La Lazio e Bielsa hanno dato un peso diverso a questo accordo verbale. Pero' in tribunale Belsa se lo da' in faccia. Va bene come spiegazione per il rifiuto, ma e' inutile che parli di carte. Non esistono.

si ho scritto il mio mentre postavi il tuo. e' vero che bielsa l'accordo verbale se lo sbatte in faccia in tribunale, ma (a) i tribunali tutto sono fuorche' lineari e (b) a me importa poco di questa causa. anzi il fatto che la cosa finisca in tribunale per me, da un certo punto di vista, e' un ulteriore segno di debolezza da parte del club. non ne sono contento.

resta il fatto che la societa' passa da bielsa a inzaghi. come se non ci fosse niente in mezzo. se vuoi dare un segno, se vuoi riconquistare la piazza, che senso ha fare questo?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: poda_again il 09 Lug 2016, 13:51
Mi sembrano chiari alcuni punti
1) La Lazio ha fatto di tutto per accontentare Bielsa
2) La Lazio ha deciso l'all in con Bielsa per dare una scossa a tutto l'ambiente
3) Questo all in si farà lo stesso ma con Inzaghi perché non c'è più tempo
4) Bielsa una volta tornato in Argentina ha incominciato ad avere dubbi
5) Questi dubbi in parte arrivano dalla prospettiva di allenare l'Argentina
6) Altri dubbi sono arrivati da terzi che si sono messi in moto per far fallire l'operazione
7) Lotito e Tare si sono fidati troppo di uno che è considerato loco. Grossa pecca professionale
8) Bielsa è stato molto molto molto scorretto
ricostruzione sballata in toto, come confermato da Tare accordo verbale o scritto sulla carta igienica poco ce frega che entro il 5 luglio devono essere fatti tot acquisti, invece gli acquisti sono 0, Bielsa giustamente manda a fanculo Tare e Lotito sono loro i primi a non mantenere i patti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2016, 13:44
No forse sei tu e qualcun altro a non capire. E a buttarla ripetutamente in caciara con evidenti flames.

Questo vostro puntiglio da azzeccagarbugli ha ampiamente stuccato. Che queste clausole non fossero sul contratto lo dicevamo tutti tranne voi (guarda caso) senza docer aspettare tare perché era lapalissiano. Nessuno sta difendendo bielsa nella causa legale sul contratto, anzi mi sembra di ricordare di aver scritto più volte che bielsa ha fatto la merda. Ma per capire le responsabilità della Lazio si parla di accordi scritti o verbali che la Lazio ha sottoscritto per convincere bielsa e che andavano rispettati. PUNTO.
Tare ha confermato. PUNTO. Game over.

Il processo ci sarà in tribunale e li si parlerà di soldi.
Qui ci facciamo un idea di cosa ha portato a questa situazione, a questo credo si interessino i tifosi, e se come dice TARE c'era accordo per il 5 luglio ai fini della nostra discussione poco importa che fossero sul contratto.
Importa in termini legali ma a noi tifosi davvero poco.

Se ti accordi con bielsa così e poi conti solo sui "rapporti amichevoli instaurati" hai colpe enormi. Punto.

Poi se vuoi continua l'arrampicata fai pure che me sto a taja a sentire tutte ste unghie che grattano specchi.

Fat però tu la butti sul personale.
Tu hai detto che Bielsa è stato una merda come io ho detto che Lotito è stato un [...] ad accettare di stargli dietro, ma non puoi negare che c'è chi, al limite del trollaggio, santifica Bielsa solo perché ha sfanculato Lotito.
Gente che se fa 40° all'ombra e tutti stanno al mare e Tare lo dice in conferenza stampa prima dicono che è pazzo perché non doveva dire 40° e poi te dicono che sta a fa' er diluvio universale.

Non c'è equilibrio in questo ambiente. E' colpa di 12 anni di Lotito? Molto probabilmente, ma qualcuno di noi ci mette il carico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:56
Ah.... Secondo me non puoi correre il rischio. Devi chiudere. Forse aspettavano i soldi di Candreva, non fa niente. Corri il rischio. Il danno lo stiamo vedendo oggi. Detto cio', per alcune trattative proprio era impossibile chiudere, cmoe ha spiegato caso per caso molto bene Tare.

Mah.
Per me l'errore è accettare un ultimatum del genere invece.
I tempi del mercato sono troppo spesso indecifrabili. (Sopratutto per noi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 09 Lug 2016, 13:57

si ho scritto il mio mentre postavi il tuo. e' vero che bielsa l'accordo verbale se lo sbatte in faccia in tribunale, ma (a) i tribunali tutto sono fuorche' lineari e (b) a me importa poco di questa causa. anzi il fatto che la cosa finisca in tribunale per me, da un certo punto di vista, e' un ulteriore segno di debolezza da parte del club. non ne sono contento.

resta il fatto che la societa' passa da bielsa a inzaghi. come se non ci fosse niente in mezzo. se vuoi dare un segno, se vuoi riconquistare la piazza, che senso ha fare questo?

La Lazio ieri ha deciso che non voleva correre altri rischi in panchina.
Io non lo so se e' la decisione giusta, loro sanno quanto ci vuole a prenderne uno forte forte. Forse hanno ragione, ma certo che vedere Inzaghi in panchina (e sentirne le spiegazioni di Lotito) fa venire l'eczema.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: P.Nedved il 09 Lug 2016, 13:57
entro il 5 luglio devono essere fatti tot acquisti, invece gli acquisti sono 0, Bielsa giustamente manda a fanculo Tare e Lotito sono loro i primi a non mantenere i patti

fine del discorso

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: genesis il 09 Lug 2016, 13:57
Tre giocatori: due dovrebbero essere Caio e Valencia, del terzo ha detto che è un nome che non è uscito.
grazie della risposta  :) .comunque tre giocatori bloccati sono parecchi, finalmente stanno rinforzando la squadra ..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Praticamente la summa degli ultimi mercati in 1 mese.
Promesse, accordi, rifiuti, comunicazione allucinante.
Mancava solo l'estintore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Per me tutti discorsi abbastanza superflui. Se il 10 luglio sei senza allenatore, la responsabitá é tua. Pure se l'allenatore che ti dice no é uno stronxo.
Se, poi, il 10 luglio resti senza allenatore, sai da almeno una settimana che ci sono problemi e l'unica scelta che ti resta é quella di Lazialitá, sei un criminale sportivo.
Il resto sono bla bla bla.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2016, 13:59
Mah.
Per me l'errore è accettare un ultimatum del genere invece.
I tempi del mercato sono troppo spesso indecifrabili. (Sopratutto per noi).

100%, al limite si potevano modifcare anche ste maledette date del ritiro: sarebbe cambiato tanto partire 10 giorni più tardi? Che saltava, qualche amichevole de merda?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 13:54
io pure ho quasto vago pensiero nella testa ma la domanda è: che cosa sarebbe successo se ci fosse stato domani un pincopallo a far correre la squadra in mezzo ai boschi? Con l'ambiente elettrico che ci ritroviamo?
Non lo so, forse sarebbe scoppiato tutto.
Potevano far uscire 2 righe "stiamo lavorando per il bene della Lazio per costruire una squadra importante per un allenatore importante, abbiate pazienza e daeci fiducia".
Forse alcuni avrebbero capito.
Sto rosicando, Bielsa in panca e trattative di cui si parla portate a termine = spaccavamo il cuxo a tutti.
Ora con Inzaghino e le stesse trattative puoi costruire al massimo una squadra da quarto/quinto posto.
Rosico, rosico, rosico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Praticamente la summa degli ultimi mercati in 1 mese.
Promesse, accordi, rifiuti, comunicazione allucinante.
Mancava solo l'estintore.
Questa potrebbe essere la parte legata in parte all'incapacita'. Ci potrebbe essere una incapacita' cronica a muovere le cose in tempi brevi. Se questo e' vero, hanno promesso troppo. Errore tragico.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 13:58
Fat però tu la butti sul personale.
Tu hai detto che Bielsa è stato una merda come io ho detto che Lotito è stato un [...] ad accettare di stargli dietro, ma non puoi negare che c'è chi, al limite del trollaggio, santifica Bielsa solo perché ha sfanculato Lotito.
Gente che se fa 40° all'ombra e tutti stanno al mare e Tare lo dice in conferenza stampa prima dicono che è pazzo perché non doveva dire 40° e poi te dicono che sta a fa' er diluvio universale.

Non c'è equilibrio in questo ambiente. E' colpa di 12 anni di Lotito? Molto probabilmente, ma qualcuno di noi ci mette il carico.

Ma sono più che D' accordo eandiamo.
Se vedi in un post precedente invito a essere seri nel valutare le richieste di bielsa come folli.
Il che significa che chi santifica quelle richieste, almeno per me, non è serio.

Non capisco perché per rispondere ad affermazioni poco serie occorra farne di altrettante poco serie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Chissà' chi è il terzo giocatore bloccato di cui non si sa il nome.. Mah

Discussione precedente - Discussione successiva