Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:56
Ah.... Secondo me non puoi correre il rischio. Devi chiudere. Forse aspettavano i soldi di Candreva, non fa niente. Corri il rischio. Il danno lo stiamo vedendo oggi. Detto cio', per alcune trattative proprio era impossibile chiudere, cmoe ha spiegato caso per caso molto bene Tare.
Tare ha detto che prima Bielsa era d'accordo su adriano e poi rientrato in argentina non ha più accennato a lui, lo stesso Bielsa ha proposto il centrale del River ma aveva già firmato con i Lione. Caio l'hai praticamente bloccato ma questo gioca libertadores e olimpiade e ti viene ad Agosto, a Pato hai offerto pure la madonna e lui preferisce stare in Brasile.  Aò dei nomi fatti ce ne fosse stato mezzo che potesse essere preso in un giorno e tu Bielsa non potevi aspettare una settimana in più?  Non se sarà fidato ma questa era la situazione e, sinceramente, dal tono di Tare io gli credo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.665
Hanno fatto il passo più lungo della gamba, questa dirigenza non è assolutamente in grado di gestire un allenatore del calibro di Bielsa. La cosa mi spaventa perchè a questo punto non possiamo più parlare di mancanza di ambizioni, qui è semplicemente scarsa competenza.

Ho apprezzato la conferenza di Tare, mi sembra abbia voluto mettersi a nudo per dimostrare che gli sforzi sono stati fatti ma dalle sue parole trapela assolutamente la poca esperienza e la fragilissima struttura societaria che non permette di ambire a figure del calibro di Bielsa. Le uniche figure gestibili da questa società sono i Pioli e gli Inzaghi, c'è poco da fare.

Pessimo Lotito, sgarbato e pecoreccio come al solito ma non lo scopriamo certo oggi.

A questo punto a me di risarcimenti e cause non interessa nulla, la stagione parte sotto i peggiori auspici possibili, con un mercato fatto da un tecnico ed una squadra allenata da un altro che, peraltro, è stato delegittimato e non ritenuto all'altezza poco più di un mese fa.

Io ho sinceramente paura, questa storia è un meteorite che si è abbattuto sulla Lazio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

MPRCDD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma adesso vediamo se arrivano questi famosi giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: superdelio il 09 Lug 2016, 14:03
INZAGHI SCELTO PER LA LAZIALITA'

MPRCDD
Vabbè ma lo sappiamo tutti che non è così, mica poteva smerdare Simoncino davanti a tutti

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ah per il terzino pare sicuro uno tra Adriano e Beausejour se ho interpretato bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quando dovrebbero arrivare questi giocatori bloccati che sono ben tre .
Sono curioso di sapere chi sono e di vederli presentati in conferenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Una donna, non so chi sia, su LSR si è lamentata che Veron abbia soffiato all'orecchio di Bielsa..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Per me, le richieste di Bielsa erano tutt`altro che folli. ALMENO 2 giocatori fino al 5 di Luglio non e` una richiesta folle. Non e` stato preso NESSUNO. E parliamo di Mandanda, Morel, Adriano, Jardel, Pato (quello attuale), Valencia, non di gente imprendibile. Se c`erano pure i soldi (come lasciano intendere visto i 30 mijoni), non aver concluso niente diventa criminale.
Ma non cambia niente pure se si pensa che le richieste fossero folli : se accetti e l`8 sei costretto a tornare da Inzaghi sei un incapace.

Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 14:04
Ah per il terzino pare sicuro uno tra Adriano e Beausejour se ho interpretato bene.
Spero sinceramente in qualche altro nome, giovane, ancora non uscito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Arzilli ha appena vinto il pulitzer, Ron howard sta girando Arzilli vs Tare

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 14:01
Non lo so, forse sarebbe scoppiato tutto.
Potevano far uscire 2 righe "stiamo lavorando per il bene della Lazio per costruire una squadra importante per un allenatore importante, abbiate pazienza e daeci fiducia".
Forse alcuni avrebbero capito.
Sto rosicando, Bielsa in panca e trattative di cui si parla portate a termine = spaccavamo il cuxo a tutti.
Ora con Inzaghino e le stesse trattative puoi costruire al massimo una squadra da quarto/quinto posto.
Rosico, rosico, rosico.
quarto o quinto posto.... non ci credo minimamente. dal sesto al decimo se ci va bene. direi dietro Juventus Roma Napoli Inter Milan fiorentina  non facciamoci illusioni saremo con Inzaghi in panca e senza Candreva e aspettiamo questi grandi acquisti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TOBC

*
Lazionetter
* 69
scusate, sono stato impegnato tutta la mattinata e sono disinformato da alcune ore. Per caso Lotito si è dimesso?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 14:01
Questa potrebbe essere la parte legata in parte all'incapacita'. Ci potrebbe essere una incapacita' cronica a muovere le cose in tempi brevi. Se questo e' vero, hanno promesso troppo. Errore tragico.
avevamo tutte queste promesse in ballo e stavano a seguire l'Italia e l'Albania in Francia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 13:49
Ieri invece facevano trapelare il 30 luglio. Come smerdarsi da soli in meno di 24 ore.

Infatti.
Più che trapelare l'aveva proprio detto ma  non mi ricordo chi.
Gentile?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arzilli ha appena vinto il pulitzer, Ron howard sta girando Arzilli vs Tare

Arzilli e' uscito da questa conferenza piu' odioso di prima. Un ditarculo per partito preso, chissa'chi gli ha dato questa missione.
Non lo qualifico oltre per non essere bannato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 14:06
Per me, le richieste di Bielsa erano tutt`altro che folli. ALMENO 2 giocatori fino al 5 di Luglio non e` una richiesta folle.

concordo, voleva avere una buona parte della squadra disponibile fin dal ritiro e non transigeva.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Hanno provato a fare il colpaccio, non ci sono riusciti.
Hanno trovato uno che non guarda in faccia a niente, nemmeno ai contratti.
Apprezzo il tentativo, ma i limiti sono emersi.
Tutti, tanti e fragorosi.

Discussione precedente - Discussione successiva