Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2016, 14:02
Hanno fatto il passo più lungo della gamba, questa dirigenza non è assolutamente in grado di gestire un allenatore del calibro di Bielsa. La cosa mi spaventa perchè a questo punto non possiamo più parlare di mancanza di ambizioni, qui è semplicemente scarsa competenza.

Ho apprezzato la conferenza di Tare, mi sembra abbia voluto mettersi a nudo per dimostrare che gli sforzi sono stati fatti ma dalle sue parole trapela assolutamente la poca esperienza e la fragilissima struttura societaria che non permette di ambire a figure del calibro di Bielsa. Le uniche figure gestibili da questa società sono i Pioli e gli Inzaghi, c'è poco da fare.

Pessimo Lotito, sgarbato e pecoreccio come al solito ma non lo scopriamo certo oggi.

A questo punto a me di risarcimenti e cause non interessa nulla, la stagione parte sotto i peggiori auspici possibili, con un mercato fatto da un tecnico ed una squadra allenata da un altro che, peraltro, è stato delegittimato e non ritenuto all'altezza poco più di un mese fa.

Io ho sinceramente paura, questa storia è un meteorite che si è abbattuto sulla Lazio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Purtroppo sono d'accordo su tutto. Ammesso anche che tutta la colpa sia di Bielsa (non da escludere del tutto, ma improbabile), la società ha dimostrato tutta la sua pressapochezza e provincialità. Non solo nella gestione di Bielsa, ma nella gestione di Pioli, di Inzaghi, di Prandelli (che ora rimpiango amaramente), e ora di Bielsa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tre giocatori bloccati, sono contento significa che ci rafforzeremo e diventeremo una squadra più forte e completa . :)
Ora ci dicessero i nomi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Aspetto positivo: la società ha provato un rilancio, ha capito che l'allontanamento dei tifosi non era pretestuoso, che occorreva dare segnali, che è necessario investire e anche, peché no, rischiare.

Aspetto negativo: tentativo (ad oggi) clamorosamente fallito.

Un'altra Lazio è possibile, diceva qualcuno. Adesso se è possibile non lo so, ma che è necessaria pare che lo abbiano capito pure a Formello. Vediamo che succede.

Nel caso specifico: stiamo con una mano davanti e una di dietro. Non posso dare la colpa a Bielsa, perché Bielsa non ha alcuna responsabiltà nei miei confronti. Lotito invece ne ha, essendo il Presidente e padrone della Lazio da 12 anni, periodo nel quale di vicende diverse, ma più o meno tutte con lo stesso epilogo negativo, ce ne ha fatte vedere parecchie. Se la Lazio al 7 luglio non è più forte (né ha prospettiva di esserlo) di quella che ha perso il derby 4 a 1 ad aprile, la colpa mica può essere di Bielsa. Se Bielsa avesse fatto bene, avrei applaudto Lotito. La scelta è stata sbagliata? La colpa è di Lotito.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
scusate, sono stato impegnato tutta la mattinata e sono disinformato da alcune ore. Per caso Lotito si è dimesso?
aspetta e spera. per Lotito è sempre colpa di tutti gli altri. come per uello che viaggia contromano in autostrada

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
che poi...leggevo di Llorente.... del Valladolid manco quello siamo riusciti a prendere...., ma veramente pensate che se Tare diceva cazzo ne so ti prendo al posto di Llorente Juan Jesus o un difensore più forte Bielsa diceva no grazie..., dai su si sono fatte le cose a cazzo di cane come sempre pensando di coglionare Bielsa

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2016, 13:06
Nomi e cifre, ma che cazzo sta dicendo?
Non è questo se dimette a fine conferenza?
Prima dite di far vedere il contratto e ora , che giustamente se retto i [...] che tutti noi mettemo bocca senza sapere un cazzo, che dice tutto è stupido?

Il laziale sta diventando un controsenso e contrologica. Ma di che parliamo?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi gli acquisti NON erano nel contratto, come chiunque avrebbe potuto prevedere.
Quindi la società stava (sta) pesantemente sulle tracce dei giocatori richiesti da Bielsa.
Dunque la società avevanintenzione di far il cd salto di qualità prendendo un mister all'altezza.
Infine che la press conf fosse un monologo senza domande era 'na cazzata.

Biella vaccagà, daie Simone, speriamo che di annuncino gli acquisti giusti e sempre forza Lazio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dico la mia.
BIELSA MERDA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Quindi gli acquisti NON erano nel contratto, come chiunque avrebbe potuto prevedere.
Quindi la società stava (sta) pesantemente sulle tracce dei giocatori richiesti da Bielsa.
Dunque la società avevanintenzione di far il cd salto di qualità prendendo un mister all'altezza.
Infine che la press conf fosse un monologo senza domande era 'na cazzata.

Biella vaccagà, daie Simone, speriamo che di annuncino gli acquisti giusti e sempre forza Lazio
c'era un gentlemen agreement con Tare e lotito per avere 4 (o minimo due, 2) giocatori richiesti da Bielsa entro il 5 luglio
ovviamente disatteso
ovviamente bielsa li ha sfanculati perchè non lo chiamano loco per caso
ognuno tiri le sue conclusioni

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 13:13
Questo è quello che tu vuoi sentire, poi c'è quello che dice davvero.
Bravo. Uno che ragiona.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Perchè fare questo brutto passo indietro con Inzaghi?
Dove sta la voglia, il desiderio di fare contenti i tifosi?
Tutto finito con Bielsa?
Cioè, non sei riuscito a portarti a letto la prhegna che te l'ha fatta annusare, e ricominci ad accontentarti dei cofani?

Oppure questa pessima storia ha rafforzato in te l'idea che il calcio giusto è sempre e solo quello che avevi in mente da sempre (moralizzato, didascalico e altre stronzate)?

A me è questo che spaventa davvero.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: arkham il 09 Lug 2016, 14:14
Aspetto positivo: la società ha provato un rilancio, ha capito che l'allontanamento dei tifosi non era pretestuoso, che occorreva dare segnali, che è necessario investire e anche, peché no, rischiare.

Aspetto negativo: tentativo (ad oggi) clamorosamente fallito.

Un'altra Lazio è possibile, diceva qualcuno. Adesso se è possibile non lo so, ma che è necessaria pare che lo abbiano capito pure a Formello. Vediamo che succede.

Concordo su aspetto positivo (grazie per cercarlo) e su quello negativo (che è solo una piccola parte degli aspetti negativi del presente laziale). Purtroppo però, temo che il nostro amato presidente, dopo aver fatto il passo più lungo della gamba, invece che puntare un pelo più in basso ripiegando su Prandelli o che so io, ma cmq uno già affermato e apprezzato ma meno inarrivabile, tornerà a chiudersi a riccio e al pieno stile Vignaroli e Meghni, dicendo offeso e risentito "c'avevo raggione io a volare basso"... La scelta di Inzaghi sembra confermarlo. :S

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: erlikkhan il 09 Lug 2016, 14:15
Prima dite di far vedere il contratto e ora , che giustamente se retto i [...] che tutti noi mettemo bocca senza sapere un cazzo, che dice tutto è stupido?

Il laziale sta diventando un controsenso e contrologica. Ma di che parliamo?
Ma dite chi?
Datti una calmata

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: erlikkhan il 09 Lug 2016, 14:20
Bravo. Uno che ragiona.
aò hai rotto il cazzo!
se un tot di persone pensano una cosa e tot un'altra, e devi avere anche l'umiltà di non stare sempre a giudicare !
mica è detto che tu sei depositario della verità e gli altri stupidi che non ragionano

e che palle

parli solo per provocare e per offendere chi non la pensa come te

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: LazialEtrusco il 09 Lug 2016, 14:18
c'era un gentlemen agreement con Tare e lotito per avere 4 (o minimo due, 2) giocatori richiesti da Bielsa entro il 5 luglio
ovviamente disatteso
perfetto. c'era un accordo e la Lazio non lo ha rispettato. colpa nostra quindi e credo che Lotito sela ride sotto i baffi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: P.Nedved il 09 Lug 2016, 14:14
che poi...leggevo di Llorente.... del Valladolid manco quello siamo riusciti a prendere...., ma veramente pensate che se Tare diceva cazzo ne so ti prendo al posto di Llorente Juan Jesus o un difensore più forte Bielsa diceva no grazie..., dai su si sono fatte le cose a cazzo di cane come sempre pensando di coglionare Bielsa
Llorente voleva rimanere in spagna

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Bielsa olre a studiare la squadra, avra' preso informazioni anche sulla societa'. Se non sei convinto non firmi il 30 Giugno, parliamo della scorsa settimana. Se e dico se la prox settimana arrivano 2/3 acquisti gia' pianificati de che stamo a parla'. Hanno sottovalutato la follia di Bielsa, anche se penso che andra' ad allenare l'Argentina. La scorsa settimana e' uscita la notizia, non so se sia vera, che Veron sarebbe volato da Sampaoli, gia' sotto contratto, a chiedergli di guidare l'Albiceleste, pensate che non abbiano provato anche con il Loco. Situazione di melma, non ci si doveva assolutamente arrivare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: LazialEtrusco il 09 Lug 2016, 14:18
ovviamente disatteso

Appunto, un gentleman agreement CUI LA LAZIO STAVA (COMPATIBILMENTE) DANDO SEGUITO, oltre alle precondizioni contrattuali.

Biella vaccagà

E ripeto, anche se può sembrare una banalità: la press conf senza domande ERA NA CAZZATA, l'ennesima tra le tante piccole e grandi cazzate che sparano tanto pe fa.

Eppure qui un oretta fa si giudicava malissimo sta cosa (falsa).

Bielsa vaccagà, radio6 vaccagà, LOTITO TARE MUOVERE IL CULO

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

prima esordisce l'avvocato dicendo che non c'erano vincoli di acquisti entro il 5 luglio,
poi arriva Tare, conferma che i vincoli al 5 luglio c'erano,
dice che aveva una lista di nomi indicati da Bielsa e non è riuscito a prendergliene neanche uno (strano),
ammette di aver  scoattato al telefono con Bielsa la sera prima della rottura..

poi ecco l'addetto stampa che arriva quasi alle mani con i giornalisti rei di aver chiesto di poter fare addirittura domande in una conferenza stampa...

il finale è tutto del presidentissimo che tra Pascoli e Macchiavelli recita la solita valanga di boiate...

COMPLIMENTI a TUTTI, povera Lazio mia  :wall:

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: P.Nedved il 09 Lug 2016, 12:25
di lotito abbiamo bisogno????? ma che caxxo stai a dì?

Te la compri tu la società? Stiamo aspettando l'offerta. ..

Discussione precedente - Discussione successiva