Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2016, 14:52
Bho.
Ale...io già leggo gente che ha scaricato tutte le responsabilità a Bielsa al grido di "la società non poteva fare niente". Basta che leggi qualche post prima del tuo. Non tu eh...
E pure stavolta è andato tutto bene.
Non vi è bastata manco sta pantomima. Con i giornalisti usciti dalla sala stampa.
Togliete la Lazio dalle mani di questo pazzo e di quegli incapaci
Però, perdonami, ma dobbiamo dirla tutta.
A Radio 6 avevano detto che non ci sarebbe stata la possibilità di fare domande.
Se non sei d'accordo non fai la scenata uscendo nel mezzo della conferenza. Non entri e basta. Tra l'altro dopo sono rientrati, evidentemente cazziati dagli editori.
Poi le domande le hai potute fare a chi sai che ti può realmente rispondere entrando nel merito. E ti hanno risposto a tutte le domande tranne a una. Anche dettagliatamente. Per alcuni troppo.
Hai ragione quando dici che è esagerato dare la colpa solo a Bielsa, ma è altrettanto sbagliato (bada bene è un mio parere) dare la colpa solo alla società. E ancora più grave è farlo a priori, per partito preso.
Io toglierei la Lazio dalle mani di Lotito anche subito. Dimme dove si firma. Però vorrei anche che dall'altra parte sparisse un po' di gente.