Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2016, 14:45
Il giocattolo è suo...decide lui.

È allora va bene lasciamo perde tutto.  Che se lamentamo a fa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2016, 14:44
Intorno al 20 Giugno trovano l'intesa

il 30 Giugno firmano il contratto

il 1 Luglio depositano il contratto

il 2 Luglio è pronto il visto per lavoro per l'Italia

il 5 Luglio doveva essere qui

il 7 Luglio di notte si è dimesso.

Cosa, ripeto COSA POTEVA FARE LA SOCIETÀ????

non hai modo, tempo, e immaginazione per reagire....

uno ti dice si il 20 Giugno e 17 giorni dopo ti molla come un fulmine a ciel sereno.

Come in un matrimonio, prepari tutto, le pubblicazioni, le fedi, i confetti e... il giorno del matrimonio

lo sposo non si presenta in chiesa.

Oltre che svenire o incazzarsi, cosa potrebbe fare la sposa?
sono d'accordo , resta  l'errore  di aver concesso carta bianca (l'avremmo fatto tutti)  a bielsa  senza studiare un parafulmine, determinante  sarà vedere il futuro di Bielsa, se allenerà significa che s'è acchittato l'exit strategy, resta però  un pressapochismo imbarazzante ed una velocità di manovra degna del più lento e presuntuso dei bradipi.

resta una pagina ultra-triste 

inviato da citofono

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 09 Lug 2016, 14:49
È allora va bene lasciamo perde tutto.  Che se lamentamo a fa.
Io la penso come te ma finché nessuno fa vedere i soldi non si può dire nulla...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dopo la lunga tirata di Tare, sono questi i nomi che ancora trattiamo?

Caio
Jardel
Adriano / X (fascia sinistra)
Valencia / X ( ruolo Candreva)

Centravanti quindi avremmo trattato solo Pato ?

Almeno un paio di nomi dovevano arrivare ad Auronzo, dopo il ritiro disponibilità di 30 mil per ulteriore rafforzamento (probabilmente la cessione di Candreva e qualche altra minore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2016, 14:48

Gli applausi te li stai sognando solo per provocare, sinceramente.
Io leggo solo gente molto scioccata. Chi attacca la società a testa bassa e chi vede delle responsabilità condivise.

Bho.

Ale...io già leggo gente che ha scaricato tutte le responsabilità a Bielsa al grido di "la società non poteva fare niente". Basta che leggi qualche post prima del tuo. Non tu eh...

E pure stavolta è andato tutto bene.

Non vi è bastata manco sta pantomima. Con i giornalisti usciti dalla sala stampa.

Togliete la Lazio dalle mani di questo pazzo e di quegli incapaci

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2016, 14:48
Un giocattlo che stà piano piano distruggendo come un bambino con il suo pupazzetto.
E a pagarne le conseguenze saremo alla fine solo noi.
proprio così. scrissi anche io una cosa simile. Ora ne sono sempre più convinto. Certe persone sono autodistruttive e, come Sansone, muoiono con tutti i Filistei

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2016, 14:48

Gli applausi te li stai sognando solo per provocare, sinceramente.
Io leggo solo gente molto scioccata. Chi attacca la società a testa bassa e chi vede delle responsabilità condivise.
Plaudere, non applaudire. C'è una bella differenza: se vuoi te li riporto gli interventi in cui si solidarizza con Lotito per la pagliacciata di oggi.

Comunque non c'è bisogno di attaccare a testa bassa: questa triade si sta umiliando da sola.
A qualcuno questo genera parecchi mal di pancia e anche il bisogno, a malincuore, di trovare un modo forte per mandarli via.
Ma capisco che per altri tifosi forse va tutto bene così, in fondo. Posizione rispettabile, intendiamoci, ma anche se questa cosa scoccia molto, siamo in una democrazia, e dunque bisogna accettare che una larga maggioranza di tifosi non ne può più.

Lazio Patria Nostra

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2016, 14:52
Bho.

Ale...io già leggo gente che ha scaricato tutte le responsabilità a Bielsa. Basta che leggi qualche post prima del tuo. Non tu eh...

Non vi è bastata manco sta pantomima. Con i giornalisti usciti dalla sala stampa.

Io sui giornalisti non sono d'accordo, francamente. Sono state poste domande a Gentile e Tare senza sosta, nessun argomento tabù. Che loty non avrebbe accettato domande si sapeva da prima dell'inizio della conferenza stampa, la polemica è stata fatta ad uso e consumo dei microfoni.

Io non ho letto questo scarico che dici, ma certo non ho letto TUTTI i post..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no, assolutamente... Tare NON ha confermato quanto detto da Bielsa ieri. mi sembra di aver capito che non c'erano diktat scritti per quanto riguarda i tempi dell'arrivo dei calciatori, ma solo un'indicazione generica e verbale, il famoso 5 luglio.
mentre il contratto firmato era su altre tematiche, economiche, logistiche etc.
come fa ad essere la stessa cosa?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Comunque apprendo con piacere (provero' ad avvalermene) che una firma sul contratto non vale un ca.zzo.
C'e' un florilegio di ovviamente Bielsa... che mi fa dubitare sulle mie capacita' logiche.
Che e' un gioco da ragazzi semplice (ovviamente Bielsa...) portare in ritiro almeno due giocatori forti acquistati in una settimana (Calveri e' rientrato a fine giugno) e che prolungare il mercato fino a fine agosto e' solo per far lavorare di marzio e co.
Confermo l'incompetenza e l' approssimazione della Societa' che deve essere rifondata dalle radici. Non doveva neanche pensare di trattare con uno psicopatico.
Confermo che anche secondo me Bielsa e' una merda (lotito e' una merda per default).
Ma far assurgere ad eroi due sicari prezzolati come quei giornalisti che neanche nomino e' inaccettabili. Possono morire loro e i loro mandanti.
So che tutti sarete pero' d'accordo sull'impellente necessita' di un disperato accorato urlato FORZA LAZIO!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: tallondachille il 09 Lug 2016, 14:57
Ma far assurgere ad eroi due sicari prezzolati come quei giornalisti che neanche nomino e' inaccettabili. Possono morire loro e i loro mandanti.
So che tutti sarete pero' d'accordo sull'impellente necessita' di un disperato accorato urlato FORZA LAZIO!!

:since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Bho.

Ale...io già leggo gente che ha scaricato tutte le responsabilità a Bielsa al grido di "la società non poteva fare niente". Basta che leggi qualche post prima del tuo. Non tu eh...

Però, perdonami, ma dobbiamo dirla tutta.
A Radio 6 avevano detto che non ci sarebbe stata la possibilità di fare domande.
Se non sei d'accordo non fai la scenata uscendo nel mezzo della conferenza. Non entri e basta. Tra l'altro dopo sono rientrati, evidentemente cazziati dagli editori.
Poi le domande le hai potute fare a chi sai che ti può realmente rispondere entrando nel merito. E ti hanno risposto a tutte le domande tranne a una. Anche dettagliatamente. Per alcuni troppo.

Hai ragione quando dici che è esagerato dare la colpa solo a Bielsa, ma è altrettanto sbagliato (bada bene è un mio parere) dare la colpa solo alla società. E ancora più grave è farlo a priori, per partito preso.

Io toglierei la Lazio dalle mani di Lotito anche subito. Dimme dove si firma. Però vorrei anche che dall'altra parte sparisse un po' di gente.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
""Io non parlo con la stampa da un anno e mezzo, chi non vuole sentire esca".

qualcuno ci salvi da questo coatto romanista che ci hanno accollato per distruggerci...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bho.

È stata fatta la stessa cosa in direzione opposta ieri sera con il comunicato di Bielsa. Ma insomma uno sentendo le due campane non può farsi una propria idea? L'avete deciso voi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: tallondachille il 09 Lug 2016, 14:57
Comunque apprendo con piacere (provero' ad avvalermene) che una firma sul contratto non vale un ca.zzo.
C'e' un florilegio di ovviamente Bielsa... che mi fa dubitare sulle mie capacita' logiche.
Che e' un gioco da ragazzi semplice (ovviamente Bielsa...) portare in ritiro almeno due giocatori forti acquistati in una settimana (Calveri e' rientrato a fine giugno) e che prolungare il mercato fino a fine agosto e' solo per far lavorare di marzio e co.
Confermo l'incompetenza e l' approssimazione della Societa' che deve essere rifondata dalle radici. Non doveva neanche pensare di trattare con uno psicopatico.
Confermo che anche secondo me Bielsa e' una merda (lotito e' una merda per default).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quoto tutto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io non capisco perché perdere tempo ascoltando (o leggendo) una conferenza stampa quando si è già deciso da che parte stare a priori.
Come condannare uno prima del processo solo perché ci sta sul cazzo.
Magari dopo si scopre che è innocente, ma non conta perché ci sta sul cazzo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2016, 14:44
Intorno al 20 Giugno trovano l'intesa

il 30 Giugno firmano il contratto

il 1 Luglio depositano il contratto

il 2 Luglio è pronto il visto per lavoro per l'Italia

il 5 Luglio doveva essere qui
5
il 7 Luglio di notte si è dimesso.

Cosa, ripeto COSA POTEVA FARE LA SOCIETÀ????

non hai modo, tempo, e immaginazione per reagire....

uno ti dice si il 20 Giugno e 17 giorni dopo ti molla come un fulmine a ciel sereno.

Come in un matrimonio, prepari tutto, le pubblicazioni, le fedi, i confetti e... il giorno del matrimonio

lo sposo non si presenta in chiesa.

Oltre che svenire o incazzarsi, cosa potrebbe fare la sposa?

Direi che per la precisione lo sposo entra dice Si, firma i documenti, e poi scappa con una  mora argentina, sua vecchia fiamma, a bordo della macchina nuziale......

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ventiseimaggio il 09 Lug 2016, 15:03

Direi che per la precisione lo sposo entra dice Si, firma i documenti, e poi scappa con una  mora argentina, sua vecchia fiamma, a bordo della macchina nuziale......

Però bisogna anche dire che la sposa sapeva che lo sposo era uno che l'avrebbe lasciata anche se solo trovava il velo più corto di 1 centimetro.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Lug 2016, 14:59
""Io non parlo con la stampa da un anno e mezzo, chi non vuole sentire esca".

qualcuno ci salvi da questo coatto romanista che ci hanno accollato per distruggerci...

ha fatto bene. ci lamentiamo della stampa romanista e prezzolata che ci sta rovinando la vita e l'immagine da un decennio abbondante e poi però ci scandalizziamo se Lotito non ci parla.
ti dirò.. il non parlare con queste oloturie travestite da cervelli pensanti è la cosa che totalmente e senza dubbi mi trova in accordo con il presidente della mia Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva