Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: EagleBass il 09 Lug 2016, 15:08
l'unica cosa interessante della conferenza stampa di oggi è che dimettiTare ha confermato aver bloccato un giocatore che è ancora all'europeo (se non ho travisato le parole).
questa è cosa buona
Eliseu 2 la vendetta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Valencia, se dicono che stanno prendendo un vice candreva
Per il vice candreva ha detto che c'è un giocatore di cui non può fare il nome, dato che poi ha nominato anche valencia tra le trattative in piedi non può essere lui.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 15:10
scusa hai detto che tare ha bloccato un giocatore che è ancora all europeo? Quindi dovrebbe essere o francese o portoghese.
io ho capito così. ti incollo le parole riportate dal sito "Lazialità"

" [...]Sulla fascia sinistra avevamo fatto diverse opzioni: un giocatore è stato Bousejour che sarebbe stata un'alternativa di Adriano o un altro giocatore con cui abbiamo l'accordo e che è all'Europeo. Con l'uscita di Candreva abbiamo bloccato un giocatore, che in accordo con Bielsa, sarebbe arrivato qui; e siamo arrivati a 3.[...]"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Rega, io ora come ora, nn credo che nessuno con del sale in zucca accetterebbe la lazio.
Vi rendete conto di quanti hanno rifiutato??
Prepariamoci al peggio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: EagleBass il 09 Lug 2016, 15:13
io ho capito così. ti incollo le parole riportate dal sito "Lazialità"

" [...]Sulla fascia sinistra avevamo fatto diverse opzioni: un giocatore è stato Bousejour che sarebbe stata un'alternativa di Adriano o un altro giocatore con cui abbiamo l'accordo e che è all'Europeo. Con l'uscita di Candreva abbiamo bloccato un giocatore, che in accordo con Bielsa, sarebbe arrivato qui; e siamo arrivati a 3.[...]"
ok ho capito grazie .  :)
Si siamo arrivati a tre così, sono curioso di sapere chi sia il giocatore bloccato che stava all europeo ,potrebbe essere chiunque .
Un altro dovrebbe essere o beausejour o Adriano e poi ci sarebbe l ultimo di cui non si sa il nome ma potrebbe essere o valencia o caio almeno secondo me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Ha parlato anche di un sostituto di Candreva, se non sbaglio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2016, 15:15
Rega, io ora come ora, nn credo che nessuno con del sale in zucca accetterebbe la lazio.
Prepariamoci al peggio.

Da quello detto da Tare finora quelli che hanno rifiutato sono Llorente e Pato. Se chiudesse per quelli che ha nominato in sala stampa (Jardel, Rodrigo Caio, Adriano, Valencia e il sostituto di Candreva) alla fine costruirebbe una buona rosa. Il problema è che per ora sono solo parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2016, 15:15
Prepariamoci al peggio.
Tanti verrebbero di corsa... la Lazio paga gli stipendi, regolarmente, e questo conta. La squadra lotito la farà, lo sa bene che non ha alternative.
Io tecnicamente sono tranquillo, se la squadra che abbiamo oggi, senza candreva e con tre innesti, giocasse a Torino o Milano giocherebbe per il terzo posto. A Roma no, e Lotito fa parte dei motivi.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 15:23
Da quello detto da Tare finora quelli che hanno rifiutato sono Llorente e Pato. Se chiudesse per quelli che ha nominato in sala stampa (Jardel, Rodrigo Caio, Adriano, Valencia e il sostituto di Candreva) alla fine costruirebbe una buona rosa. Il problema è che per ora sono solo parole.

Ha usato il condizionale e il passato su tutti i nomi e le trattative.
Scommetto quello che vuoi che SE arriveranno dei giocatori, saranno del tutto diversi da quelli citati.
Inoltre SE candreva non parte, non arriva proprio nessuno.
Non avendo piu speranze, nn spero di essere smentito ma commenteró se accadesse il contrario

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: pizzeman il 09 Lug 2016, 15:24
Tanti verrebbero di corsa... la Lazio paga gli stipendi, regolarmente, e questo conta. La squadra lotito la farà, lo sa bene che non ha alternative.
Io tecnicamente sono tranquillo, se la squadra che abbiamo oggi, senza candreva e con tre innesti, giocasse a Torino o Milano giocherebbe per il terzo posto. A Roma no, e Lotito fa parte dei motivi.

Ma siamo a roma, non puoi essere tranquillo.
Ci vorrebbe un vero e proprio miracolo per tirare fuori delle motivazioni dalla rosa attuale.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2016, 15:25
Ma siamo a roma, non puoi essere tranquillo.
Ci vorrebbe un vero e proprio miracolo per tirare fuori delle motivazioni dalla rosa attuale.
Tenete conto che Inzaghi si sta giocando la carriera. Come motivazione vince lui 10-0 con bielsa. Bastasse...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2016, 15:25
Ha usato il condizionale e il passato su tutti i nomi e le trattative.
Scommetto quello che vuoi che SE arriveranno dei giocatori, saranno del tutto diversi da quelli citati.
Inoltre SE candreva non parte, non arriva proprio nessuno.
Non avendo piu speranze, nn spero di essere smentito ma commenteró se accadesse il contrario

Però hanno detto più volte che andranno avanti sul mercato con le trattative che avevano deciso con Bielsa. Io mi aspetto che almeno 3-4 di quegli acquisti verranno fatti, anche se so bene che delle promesse fatte da Tare e Lotito non bisogna fidarsi.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 15:30
Però hanno detto più volte che andranno avanti sul mercato con le trattative che avevano deciso con Bielsa. Io mi aspetto che almeno 3-4 di quegli acquisti verranno fatti, anche se so bene che delle promesse fatte da Tare e Lotito non bisogna fidarsi.

Mi dispiace ma non sono d'accordo ma non con te, ma con il fatto che ci saranno acquisti senza la vendita di candreva.
Sará che oggi sto troppo avvelenato ma non credo ne crederó a una sola parola di nessuno (giornalisti, società) fino a quando non vedo la pettorina sul giocatore.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ora come ora non accetterei nemmeno io di lavorare per Claudio Lotito...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.655
Ma è vero che il guru voleva vendere pure devrej perché non gli piaceva?
Un genio...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2016, 14:25
Lui si considera prima punta o al limite seconda punta, trovi anche un'intervista su internet.
Da punta ha segnato tanto con la nazionale e in Messico, da punta ha fatto quelle poche partite buone col WH (vai a vedere su TM dove era schierato quando ha segnato). In UK invece l'hanno schierato esterno e si è trovato male.
Inzaghi parla di punta dalle caratteristiche diverse da Djo, credo sia lui.
Sì, ma indubbiamente avrà fatto bene da punta centrale in altre partite. Io l'ho visto giocare spesso nella stagione 14/15 (e lì non c'era paragone) e mi baso su quello che ho visto, per quel poco che conta. Partì punta centrale, poi lo misero esterno e la musica cambiò drasticamente. Mi ricordo la partita contro il Chelsea in cui fu devastante, per sua sfortuna però Carrol non la strusciò manco per sbaglio. Va detto che in ogni caso, pur giocando bene da esterno non è che facesse sfraceli di assist e gol, almeno attualmente non ne ricordo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Adriano
Jardel
R. Caio
Thauvin
Valencia

Giusto?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2016, 15:40
Un genio...
No

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2016, 15:40
Un genio...

No, non è vero.

Discussione precedente - Discussione successiva