Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 09 Lug 2016, 15:08
l'unica cosa interessante della conferenza stampa di oggi è che dimettiTare ha confermato aver bloccato un giocatore che è ancora all'europeo (se non ho travisato le parole).
questa è cosa buona
Io l'ho sentita due volte e l'Europeo non l'ha citato. Solo a un punto citava due giocatori per nome, e ne ha aggiunto un terzo sul cui nome pero' ha glissato. Ma non ha detto perche'. Io ho avuto addirittura l'impressione che se lo fosse inventato e lo avesse aggiunto epr far numero, ma magari sta davvero all'Europeo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma e sonstanzialmente vero il budget messo ha disposizione
per il mercato?30 mio.
o lo era solo per Bielsa!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 16:53
Io l'ho sentita due volte e l'Europeo non l'ha citato. Solo a un punto citava due giocatori per nome, e ne ha aggiunto un terzo sul cui nome pero' ha glissato. Ma non ha detto perche'. Io ho avuto addirittura l'impressione che se lo fosse inventato e lo avesse aggiunto epr far numero, ma magari sta davvero all'Europeo.
Secondo te Caio e Jardel si escludono mutuamente? Io non ho capito se Jardel fosse il vecchio obiettivo, e poi abbiamo virato su Caio, oppure se entrambe le trattative sono in piedi visto che Bisevac e Gentiletti (forse) partiranno. Che poi, voglio dire, è tutto da vedere. Inzaghi in quelle 7 partite pur di non far giocare Mauricio ha mandato a scaldare anche Manzini, quindi che voglia trattenerlo io non credo, però boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 09 Lug 2016, 17:12
Secondo te Caio e Jardel si escludono mutuamente? Io non ho capito se Jardel fosse il vecchio obiettivo, e poi abbiamo virato su Caio, oppure se entrambe le trattative sono in piedi visto che Bisevac e Gentiletti (forse) partiranno. Che poi, voglio dire, è tutto da vedere. Inzaghi in quelle 7 partite pur di non far giocare Mauricio ha mandato a scaldare anche Manzini, quindi che voglia trattenerlo io non credo, però boh.
E' esattamente come dici in neretto. Questo non impedisce di tornare su Jardel, cl quale si era molto avanzati.
Io pero' non credo che li prenderanno entrambi, anche se invece sarebbe una grande idea.
Secondo me un pó ora dipende pura da cosa vorranno dimostrare, e da cosa preferisce Inzaghi (sigh).
Se vorranno far vedere che li avevano, magari chiudono. Se dimenticano tutto e tornano ai vecchi, magari i nuovi non vengono. Pero' Caio piaceva a Tare e lo seguiva da due anni.

Mio pronostico: vengono sia Caio che Valencia, ma Jardel non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 15:52
            Marchetti

Basta   De Vrij   (Caio)  Jardel  Adriano

Biglia
       SMS                Parolo

Quaresma                    Keita
                 Valencia

p.s. squadra "invecchiata".
:o

cio3 Anderson non gioca ??

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Si cercherà di far passare per colpi avallati da bielsa anche quelli che non lo erano,quindi la tesi del: è bono perché lo voleva bielsa.
Per me tra i nomi fatti oggi non viene nessuno,eccezion fatta per jardel e Adriano,che bielsa NON voleva.

Alessandrini può giocare al posto di Candreva?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ripongo la domandaa questo budget,di 30 mio.
era ha disposizione di Bielsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dszudszak

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 17:15
E' esattamente come dici in neretto. Questo non impedisce di tornare su Jardel, cl quale si era molto avanzati.
Io pero' non credo che li prenderanno entrambi, anche se invece sarebbe una grande idea.
Secondo me un pó ora dipende pura da cosa vorranno dimostrare, e da cosa preferisce Inzaghi (sigh).
Se vorranno far vedere che li avevano, magari chiudono. Se dimenticano tutto e tornano ai vecchi, magari i nuovi non vengono. Pero' Caio piaceva a Tare e lo seguiva da due anni.

Capito, grazie!
Speriamo che Simone (o Tare) scelga per il meglio. Certo, Bielsa aveva una cognizione di causa paurosa ed ineguagliabile. Quando ho sentito che aveva guardato almeno 5 partite di ogni nostro giocatore, compresi molti primavera mi sono venuti i lucciconi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 17:15

Se Caio te lo danno in prestito a 2 mln con riscatto e Jardel A sei vanno presi tutti e due. Ha in paracadute per DV e hai Caio che puoi far giocare anche a centrocampo. Se poi hai anche Adriano puoi pensare di giocare con i 3 dietro.

Ma sto sicuramente fantasticando. Difesa con Jardel, DV e Caio....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Quanti sogni

Me sa.... Peró se i due non tirano fuori almeno 3 conigli da cilindro quest'anno é proprio il caos. Non hanno piú nessuno dalla loro, ancora di piú dopo Bielsa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: voltaire il 09 Lug 2016, 17:40
ripongo la domandaa questo budget,di 30 mio.
era ha disposizione di Bielsa?

Lotito ha detto che il mercato continuerà con gli
stessi obiettivi di prima, quindi se i 30 esistevano
potrebbero pure esistere.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.765
Citazione di: Paladino68 il 09 Lug 2016, 17:46
Me sa.... Peró se i due non tirano fuori almeno 3 conigli da cilindro quest'anno é proprio il caos. Non hanno piú nessuno dalla loro, ancora di piú dopo Bielsa.
non avremo più Candreva e non dimentichiamo Klose. perdiamo tanto in classe e carattere . aspettiamo di conoscere i sostituti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quanti sogni
Siccome, come sai bene, io c'ho er cervello fracico, me lo ritiri su tu sto post a fine mercato, che io me scordo? Anche se va come dici tu, savasandir.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il procuratore dice che vuole solo la Lazio anche senza Bielsa e che Lunedì si chiude la trattativa.
C'è l'articolo sul sito di Benedetti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ok, lo farò. Tengo a precisare che una campagna acquisti minore di 55 mln sarà vista da me come un fallimento

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok, lo farò. Tengo a precisare che una campagna acquisti minore di 55 mln sarà vista da me come un fallimento
Io parlo di due fra Caio Jardel e Valencia, di cui parlava quando hai postato.
55 milioni manco in dracme te li spende Lotito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 17:54
Sembra fatta per Enner Valencia.
Il procuratore dice che vuole solo la Lazio anche senza Bielsa e che Lunedì si chiude la trattativa.
C'è l'articolo sul sito di Benedetti
ottima notizia, lunedì allora si dovrebbe chiudere ,bene .

Discussione precedente - Discussione successiva