Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Pavelo il 09 Lug 2016, 17:48
Evidentemente a suo tempo è stato ritenuto tale da questi stessi utenti che adesso lo invitano ad andare a quel paese, cioè Bielsa pare bipolare, ma pure qui sopra non si scherza mica.

Non credo sia giusto scrivere questo. La società a suo tempo è stata la prima a ritenerlo (ancora) inadeguato e a cercare tutto un altro tipo di prospetto, probabilmente se l'avessimo confermato subito sarebbe stato accettato meglio, adesso la delusione è inevitabile e non si tratta di essere bipolari.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mandanda
Isla Caio Morel Beausejour
Parolo Biglia
Valencia F. Anderson Keita
Pato

Mandanda
De Vrij Caio Morel
Isla Biglia Beausejour
Pato

Ci potete scommettere la casa, se l'avete, che quelli che adesso sono incazzati per il mancato arrivo di Bielsa lo sarebbero stati lo stesso quando avrebbero visto i frutti del mercato bielsiano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non credo, visto che tutti dicevano se lo ha chiesto bielsa va bene

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2016, 17:50
Allora ci sono varie tipologie di lavoro e vari contratti, ma nessuno ti OBBLIGA o puo' farlo a fare qualcosa che non sia tua volontà fare, mi chiama una ditta per assumermi, io firmo il contratto, il contratto tutela me lavoratore, c'è una enorme bibliografia in merito, ma il lavoratore ha più diritti del datore di lavoro.
Se io ho firmato il contratto e ne sono felice, arrivo sul posto di lavoro e lo trovo inadeguato o non confacente ai miei compiti, o semplicemente non mi piace, o cambia qualcosa nella mia vita e non posso più lavorare, ho pieno e assicurato diritto ad andarmene, a meno che e vale in automatico per alcune tipologie di lavoro non ci sia obbligo di dare preavviso storicamente mai superiore agli 8 giorni ma in alcuni casi arriva anche a 15. Normalmente coperto da certificato medico, ovvero se non voglio lavorare per qualcuno non sono obbligato.
Normalmente il lavoratore lavora uguale perchè ha bisogno, non è questo il caso.
Al massimo la Lazio se ha versato un anticipo, puo' richiederlo, ma stai sicuro che a parte le dichiarazioni, questa querela non si farà mai è persa in partenza.

Roccella ha letto questo post e si è suicidato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Hicks il 09 Lug 2016, 17:55
Non credo sia giusto scrivere questo. La società a suo tempo è stata la prima a ritenerlo (ancora) inadeguato e a cercare tutto un altro tipo di prospetto, probabilmente se l'avessimo confermato subito sarebbe stato accettato meglio, adesso la delusione è inevitabile e non si tratta di essere bipolari.
in effetti la società ha dimostrato di valutarlo una soluzione di ripiego.
E questo, in uno spogliatoio come è stato il nostro, rischia di essere deleterio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2016, 17:58

Mandanda
Parolo Biglia
Pato

Mandanda
De Vrij Caio Morel
Isla Biglia Beausejour
Pato

Ci potete scommettere la casa, se l'avete, che quelli che adesso sono incazzati per il mancato arrivo di Bielsa lo sarebbero stati lo stesso quando avrebbero visto i frutti del mercato bielsiano.

Beausejour, Isla e Pato, li mortacci sua.
L'avessero fatto per un altro allenatore 'sto mercato ce li saremmo mangiati vivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io Inzaghi non lo avrei mai voluto come allenatore.
E lo scrivo col massimo rispetto per lui.
Non è al momento un allenatore di serie A.
E pure nella Primavera non mi ha mai entusiasmato (laddove Bollini era il Mourinho del settore giovanile).
Ha disputato 7 partite inutili lo scorso anno, ne ha perse 3. Ha cestinato Milinkovic e Felipe in tre nanosecondi.
Col Carpi si è comportato come il peggior catenacciaro, in una partita che contava zero, con Lulic che se ne infischiava bellamente delle sue direttive.
Non ha mai gestito un ritiro, una preparazione atletica, un precampionato, una partita chiave.
Sarebbe stato da pazzi affidargli la Lazio con convinzione, è da criminali affidargliela in queste condizioni
Saremo la sua palestra, il fanciullino di pascoliana memoria che è dentro di me esulta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Deadario il 09 Lug 2016, 18:03
Beausejour, Isla e Pato, li mortacci sua.
L'avessero fatto per un altro allenatore 'sto mercato ce li saremmo mangiati vivi.
Pensa che manco questi siamo riusciti ad acquistare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Pavelo il 09 Lug 2016, 17:43
Valuto anche il fatto che siamo con Inzaghi allenatore, il quale era in cima alle preferenze del forum alla fine del campionato scorso,

sta cosa sinceramente me la sono persa

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: WhiteNoise il 09 Lug 2016, 17:59
Roccella ha letto questo post e si è suicidato.
Figurati prima della legge Fornero nemmeno eri obbligato a dimetterti in forma scritta, dicevi me ne vado... e via.
Al massimo ti richiedevano una indennità di preavviso se era previsto. E non solo, hai pure diritto a ripensarci e tornare :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 17:47
Perdonami Bob, ma Bielsa lo si conosce. L'anno scorso si è dimesso l'8 di Agosto perchè non gli stavano facendo il mercato che chiedeva. Magari non je andava di ripetere la stessa esperienza. Il problema è che il programma poteva saltare per una decina di giorni oppure per un mese, chi lo sa. E nel frattempo Bielsa si sarebbe ritrovato a fare la preparazione senza nazionali, senza i giocatori cardine del suo progetto (che sarebbero dovuti arrivare dal mercato) ma con in campo giovani di belle speranze e giocatori che non gli piacevano ma che magari gli avrebbero fatto cambiato idea durante il ritiro. Ti pare una cosa normale?
Ti ha fatto i nomi, pure seconde e terze scelte, ti ha detto pure che gli incedibili sono 2 (Keita e Biglia), ti ha detto che i giocatori li servono per il ritiro per poterli avere fisicamente a posto ad inizio stagione. Tutte cose logiche e fattibili.
Poi se alla partenza per il ritiro tu stai ancora con "eh ma quello non vuole venire dalla Spagna", "quello l'abbiamo bloccato ma non abbiamo ancora chiuso" , permetti che lui di andarsene a fare la preparazione con gente che non vuole nel suo progetto non ne abbia voglia. Si tratta pure di una questione di fiducia : rispettiamo queste scadenze e possiamo fare qualcosa di buono (dai 4 acquisti per il ritiro, se ne sarebbe accontentato pure di 2 a quanto pare).
Invece ci ritroviamo in alto mare, in cui, giustificazioni e rassicurazioni di Tare a parte, non è arrivato ancora nessuno (e, opinione mia, fino a fine mese non arriverà nessuno) mentre Bielsa ha fatto già la sua parte, studiandosi pure la Primavera. Tare che ha fatto, al 9 di luglio, oltre ad intavolare le trattative?
Complimenti

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2016, 17:58

Mandanda
Parolo Biglia
Pato

Mandanda
De Vrij Caio Morel
Isla Biglia Beausejour
Pato

Ma siamo sicuri di Mandanda? Tare in conferenza ha parlato di Mannana, difensore del River passato al Lione.

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Scrivo pochissimo sul forum, ma leggo molto.
Ho solo voglia di sfogarmi e di smaltire l'amarezza che sto provando in questi due giorni.
Ieri quando ho letto la notizia non volevo crederci.
Un'occasione persa incredibile. Pensavo fosse la volta buona per il cambio di passo.
Alla luce della conferenza stampa di oggi una sola considerazione....
Voglio vedere quale giudice prenderà in seria considerazione l'ipotesi del risarcimento del danno.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 18:04
E pure nella Primavera non mi ha mai entusiasmato (laddove Bollini era il Mourinho del settore giovanile).
Ha disputato 7 partite inutili lo scorso anno, ne ha perse 3. Ha cestinato Milinkovic e Felipe in tre nanosecondi.
Col Carpi si è comportato come il peggior catenacciaro, in una partita che contava zero, con Lulic che se ne infischiava bellamente delle sue direttive.
Non ha mai gestito un ritiro, una preparazione atletica, un precampionato, una partita chiave.
Sarebbe stato da pazzi affidargli la Lazio con convinzione, è da criminali affidargliela in queste condizioni
Saremo la sua palestra,
il fanciullino di pascoliana memoria che è dentro di me esulta.

Questa cosa e' terrificante.
Si sa qualcosa su chi saranno i preparatori allenatore in seconda etc?
Mi viene da piangere.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Cmq quanto mi rode. Questo si era visto 5 partite di ogni nostro giocatore...che svolta sarebbe stata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
però sta cosa della preparazione senza nazionali vale per moltissimi: con gli europei e la coppa america un botto di squadre si troveranno all'inizio del ritiro senza giocatori chiave. Per me è stato suicida definire quel calendario ANCHE sapendo di questa situazione: ovviamente, e spero di non ripeterlo più, do la colpa alla società di tutto questo. Bastava cominciare il rapporto impegnandosi con un calendario più realistico e magari sacrificando amichevoli del cazzo che non servono a nulla. Il tempo c'era a saperlo pianificare prima.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 18:04
Saremo la sua palestra, il fanciullino di pascoliana memoria che è dentro di me esulta.

Se la xxxx avesse tenuto montella a suo tempo non avrebbe perso 2 anni con Luis Enrique e Zeman. E montella non aveva mai gestito niente, per poi dimostrarsi pronto a Catania e Firenze.
È una speranza, lo so. Ma la situazione era analoga, e io ci spero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 09 Lug 2016, 18:10
Ma siamo sicuri di Mandanda? Tare in conferenza ha parlato di Mannana, difensore del River passato al Lione.
Siamo sicuri del contrario. Infatti un netter ha postulato la presenza di una talpa a Formello, e io ci credo. I nomi usciti erano tutti clamorosamente giusti(mai successo), anche quello di Llorente, però hanno sbagliato Llorente. Mandanda invece hanno solo sentito male. L'affare si ingrossa.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2016, 18:07
Figurati prima della legge Fornero nemmeno eri obbligato a dimetterti in forma scritta, dicevi me ne vado... e via.
Al massimo ti richiedevano una indennità di preavviso se era previsto. E non solo, hai pure diritto a ripensarci e tornare :D
Perdonami ma nel rapporto di lavoro a tempo determinato, ossia in quelle che legava Bielsa alla Lazio, le regole sono (e sono sempre state) diverse: se non esiste formale clausola nel contratto che disponga diversamente, il dipendente non ha facoltà di recesso (leggasi: dimissioni) libero. Se lo fa, preavviso o non preavviso, viola l'obbligazione assunta, a meno che non dimostri l'esistenza di una giusta causa

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 18:13
Siamo sicuri del contrario. Infatti un netter ha postulato la presenza di una talpa a Formello, e io ci credo. I nomi usciti erano tutti clamorosamente giusti(mai successo), anche quello di Llorente, però hanno sbagliato Llorente. Mandanda invece hanno solo sentito male. L'affare si ingrossa.

vero, su Mandanda-Mannana pure io ho pensato la stessa cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva