Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 18:13
Tu sei sicuro che arriva in Italia e fa bene?
Io mi ci gioco le palle. Certo con Inzaghi si rischia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da come lo descrivete sembra forte,un incrocio tra anderson e Keita con in più un buon tiro non può essere che forte come giocatore.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 18:09
assomiglia allora ad anderson e Keita? Non è un goleador,e' un'ala veloce ho capito .
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 18:09
assomiglia allora ad anderson e Keita? Non è un goleador,e' un'ala veloce ho capito .

Diciamo che come giocatore ê simile a gervinho per caratteristiche, di Keita eFA ha solo la velocita e il buon dribling.

Se consideriamo che arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto, in caso di flop non ci perderesti.

In Italia poi quelli veloci fanno la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Regà, ma non avemo detto fino a stamattina che Valencia NON è il sostituto di Candreva, ma la punta? Il sostituto di Candreva Tare non lo ha voluto nominare (per me è Thauvin).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2016, 18:17
Diciamo che come giocatore ê simile a gervinho per caratteristiche, di Keita eFA ha solo la velocita e il buon dribling.

Se consideriamo che arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto, in caso di flop non ci perderesti.

In Italia poi quelli veloci fanno la differenza.
magari fosse così, mi sa che è un gran bel giocatore da come lo descrivete.
Gervinho non aveva un buon tiro ma valencia al contrario da quello che mi dite ce l'ha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un Inzaghi non avrebbe MAI chiesto un Valencia per centravanti. O Signore mio Dio, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 18:15
Io mi ci gioco le palle. Certo con Inzaghi si rischia.

Occhio che una già te la sei giocata.
Per me Inzaghi e' una sicurezza in negativo.Fara' la stessa fine del fratello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che ci siano netter che tengono il conto del numero di testicoli al mio attivo mi inorgoglisce.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 18:19
magari fosse così, mi sa che è un gran bel giocatore da come lo descrivete.
Gervinho non aveva un buon tiro ma valencia al contrario da quello che mi dite ce l'ha.

Valencia non segna nemmeno a porta vuota .E' un ala veloce con poca visione di gioco.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 18:21
Il fatto che ci siano netter che tengono il conto del numero di testicoli al mio attivo mi inorgoglisce.

M'hai quasi fatto sorridere e considerate le ultime 48 ore e' un mezzo miracolo. :beer:

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 18:18
Regà, ma non avemo detto fino a stamattina che Valencia NON è il sostituto di Candreva, ma la punta? Il sostituto di Candreva Tare non lo ha voluto nominare (per me è Thauvin).

questo è strano perché è vero che ha anche il colpo di testa... ma tra bonucci e chiellini
a fare il centravanti non ce lo vedo proprio... a meno che non si punti tutto su Djo come
centravanti perché Inzaghi lo ritiene valido...  :s

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2016, 18:27
questo è strano perché è vero che ha anche il colpo di testa... ma tra bonucci e chiellini
a fare il centravanti non ce lo vedo proprio... a meno che non si punti tutto su Djo come
centravanti perché Inzaghi lo ritiene valido...  :s

Vabbe' se mi volete morto ditemelo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 18:21
Valencia non segna nemmeno a porta vuota .E' un ala veloce con poca visione di gioco.

Ma questo lo dici perchè lo hai visto giocare o perchè hai letto solamente le statistiche? È vero che negli ultimi 2 anni ha fatto solamente 8 gol in Inghilterra, ma spesso faceva l'ala e non la prima punta.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2016, 18:14
Si ma capello, van gaal, hiddink e de beor non sarebbero mai venuti cm non sarebbe mai venuto lippi.

Prandelli te lo sei giocato e lo hai abbandonato sull'altare, deriso un po' da tutti qua:"meglio sampaoli e bielsa di lui" e invece oggi poteva essere un colpo importante visto che cmq e un allenatore un po riconosciuto.

Stiamo con inzaghi che con tutto il rispetto ha un lavoro più grosso di lui da fare e avendo ZERO esperienza o verrà supportato AL MASSIMO dalla società oppure non arriverà a natale.

Noi pensiamo alla campagna acquisti, ma i giocatori rimasti cm hanno preso questa situazione? Per cm la vedo io si stanno domandando il perché stanno ancora qua con una dirigenza a cui non gliene frega nulla e che continua a collezionare figuracce...

Biglia cm avrà reagito? FA? Keita? De vrij?

Il morale della squadra cm lo tireranno su?

Con quali garanzie parte la squadra?

Quale é l'obbiettivo di quest'anno?

Queste sono ledomande da porci, non continuare a fare nomi sullallenatore o di mercato.

Il tuo è realismo. Purtroppo sembra che è un giocattolo che non si può fermare. Siamo dentro a un meccanismo che non si può fermare. C'è un'altra preparazione da fare, amichevoli da giocare, ecc. ecc. Guai a fermarsi. Arriva Immobile e l'ambiente si fomenterà.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 18:38
Ma questo lo dici perchè lo hai visto giocare o perchè hai letto solamente le statistiche? È vero che negli ultimi 2 anni ha fatto solamente 8 gol in Inghilterra, ma spesso faceva l'ala e non la prima punta.
L'ho visto giocare, spesso.
Ha un ottima progressione , soprattutto quanto si lancia in profondità. Come dribbling nello stretto e' inferiore a Candreva e pure come tecnica di base e visione di gioco. Ha un ottimo stacco , veramente una molla.
Può giocare come punta solo in squadre che ricercano continuamente la verticalizzazione. Non ha il fisico ne la tecnica per far salire la squadra.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 18:21
Ricordo! trifolato con tanto di foto.
Piuttosto io credo che a questo punto arriveranno almeno un centrale, un attaccante (Valencia) e il terzino famoso. Io spero sempre in Adriano, le alternative in casa Lazio lasciano sempre molto a desiderare.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 18:42
L'ho visto giocare, spesso.
Ha un ottima progressione , soprattutto quanto si lancia in profondità. Come dribbling nello stretto e' inferiore a Candreva e pure come tecnica di base e visione di gioco. Ha un ottimo stacco , veramente una molla.
Può giocare come punta solo in squadre che ricercano continuamente la verticalizzazione. Non ha il fisico ne la tecnica per far salire la squadra.

Ok, grazie. Su [...] c'è scritto che verrebbe preso a 2 milioni con obbligo (e non diritto) di riscatto a 13. Se fosse vero allora significa che ci puntano molto, quindi a sto punto credo che i 2 attaccanti per l'anno prossimo saranno Djordjevic e Valencia.  :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 18:47
Ok, grazie. Su [...] c'è scritto che verrebbe preso a 2 milioni con obbligo (e non diritto) di riscatto a 13. Se fosse vero allora significa che ci puntano molto, quindi a sto punto credo che i 2 attaccanti per l'anno prossimo saranno Djordjevic e Valencia.  :S
25 gol in due considerando le ultime due stagioni e tutte le competizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva