Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 19:09
Ovviamente criticare Lotito e non baciare il culo a Bielsa continua, incomprensibilmente, a non essere una opzione praticabile. Chi vi capisce è bravo.
Tara' a me di Bielsa non importa niente. Zero.
Non è il presidente della Lazio.
Per me è inutile e pretestuoso cercare il cavillo nel contratto per dire che Bielsa è una m.erda.
Pure lo fosse a me tifoso della Lazio che cambia?
Io critico Lotito perché la Lazio la gestisce lui.
La responsabilità è sua. Se la Lazio era di Bielsa il discorso era diverso ovviamente.
Alcuni sembra abbiano paura di dire chiaramente e senza panegirici che Lotito ci ha affossato.
Paura di essere inglobati nell'opinione della massa, di pensarla come la massa. Paura che diventa terrore se sostituiamo massa con cornice marcia.
E quindi si cerca la colpa altrove (leggasi appiglio) per sentirsi diversi da chi "critica de panza". A volte per sentirsi migliori, è umano.
E quindi il discorso diventa del tipo: " lotito e un cog.lione. ma Bielsa è un (dispregiativo a scelta) "
La frase per un tifoso della Lazio, a mio modesto parere, dovrebbe finire a "Lotito è un cog.lione".
Perché a me di qualificare Bielsa o Zarate o Pandev non importa.
La Lazio è di Lotito,non di altri, ed io oggi la penso come la cornice marcia pur non facendone parte.