Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
si, l'abbonamento lo faccio, perché quando la LAZIO è in difficoltà voltargli le spalle mi fa sentire un verme.. i soldi andranno a lotito? se non li investe per la LAZIO gli andassero tutti in medicine.. ma io allo stadio ci sarò, come sempre..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: FuoriPorta il 09 Lug 2016, 17:16
Se poco poco le cose dovessero annà bene quest'anno, tipo prima Lazio di pioli (si lo so è difficile, ma mai impossibile), poi che fate?
Ve ritorna la Lazialità e vi trasformate in uno scarcelli qualsiasi.
Prima di prendere decisioni affrettate pensateci bene, che poi la macchia rimane.

Vorrà di' che ce rischieremo sta lettera scarlatta di fuoriporta, omo dalle granitiche certezze, che abbonandosi è convinto di andare a divertirsi.
A occhio e per esperienza, direi, un rischio statisticamente improbabile.
Assicurabile, comunque, dall'eventuale acquisto del biglietto.

Sorprendente peró il doppiopesismo: ma come, hai rapidamente perdonato chi recidivo reiterato ti ha sottoposto al dileggio intercontinentale e non perdoneresti i figlioli prodighi in buona fede, se tornassero all'ovile, pagando e non prelevando come chi perdoni, famme capi'?

Personalmente, la defezione è ferma e sostenuta da un problema pratico.
Dovendo trasferire al figlio minore, ormai pronto e ultraricettivo, il valore "Lazio", ricevuto da mio padre, il quale a sua volta lo ricevette da mio nonno al fine di donarmelo, mi consiglieresti di illustrarglielo allo stadio, magari abbonandolo per la prossima stagione, o di continuare a tenergli solo lezioni teoriche?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma la Lazio non la lascio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Se poco poco le cose dovessero annà bene quest'anno, tipo prima Lazio di pioli (si lo so è difficile, ma mai impossibile), poi che fate?
Prima di prendere decisioni affrettate pensateci bene, che poi la macchia rimane.
considera che c'è gente che si lamenta da 12 anni di Lotito che ha comunque festeggiato tutti i trofei alzati sotto la sua gestione.. 

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Vorrà di' che ce rischieremo sta lettera scarlatta di fuoriporta, omo dalle granitiche certezze, che abbonandosi è convinto di andare a divertirsi.
A occhio e per esperienza, direi, un rischio statisticamente improbabile.
Assicurabile, comunque, dall'eventuale acquisto del biglietto.

Sorprendente peró il doppiopesismo: ma come, hai rapidamente perdonato chi recidivo reiterato ti ha sottoposto al dileggio intercontinentale e non perdoneresti i figlioli prodighi in buona fede, se tornassero all'ovile, pagando e non prelevando come chi perdoni, famme capi'?

Personalmente, la defezione è ferma e sostenuta da un problema pratico.
Dovendo trasferire al figlio minore, ormai pronto e ultraricettivo, il valore "Lazio", ricevuto da mio padre, il quale a sua volta lo ricevette da mio nonno al fine di donarmelo, mi consiglieresti di illustrarglielo allo stadio, magari abbonandolo per la prossima stagione, o di continuare a tenergli solo lezioni teoriche?
Bravo.
Se vedemo in trasferta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.084
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2016, 14:48
SE prendono i giocatori usciti nella conferenza stampa rinnovo l'abbonamento

:asrm

Più passano le ore meno credo a quello che ho scritto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.084
gregor

*
Lazionetter
* 3.990

...si può sempre sostenere la Lazio in trasferta e disertare l'olimpico. Precisamente il contrario di quanto fanno molti abbonati

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
Citazione di: alex73 il 10 Lug 2016, 00:16
Io mi abbono come ogni anno dal 1983

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Così ci voglio.
Io sto a conta' i giorni che ci separano da Lazio-Spal

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.515
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, forse sarebbe il caso almeno di non sbagliare il mercato...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 11:38
Come si può scrivere una cosa del genere?
Il brain forse è ito come da nick (se scherza)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per ora credito totalmente esaurito. Se ne riparlerà a fine mercato. Se investono dai 45 milioni in su con la cessione di Candreva e danno una rosa sufficiente a Inzaghi si può prendere in considerazione . Se invece come penso investiranno a malapena il ricavato della cessione di Candreva e' la volta  buona che disdico pure sky è seguiro' il calcio Italiano su Bt Sport

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cri

*
Lazionetter
* 503
Abbonamento mai fatto per ragioni economiche, quindi non lo avrei fatto nemmeno con Bielsa.
Ma dopo tutto quello che è successo in questi giorni il signor Lotito ha raschiato il fondo del barile.
Mentre con Bielsa qualche volta sicuramente sarei andato allo stadio, dopo i fatti di questi giorni non ci penso proprio. Potrei ripensarci solo in caso di buona annata stile stagione 13/14 (vedi Lazio-Empoli), ma (anche se ci spero) la vedo impossibile.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Abbonamento mai fatto per ragioni economiche, quindi non lo avrei fatto nemmeno con Bielsa.
Ma dopo tutto quello che è successo in questi giorni il signor Lotito ha raschiato il fondo del barile.
Mentre con Bielsa qualche volta sicuramente sarei andato allo stadio, dopo i fatti di questi giorni non ci penso proprio. Potrei ripensarci solo in caso di buona annata stile stagione 13/14 (vedi Lazio-Empoli), ma (anche se ci spero) la vedo impossibile.
Questa è la classica differenza tra tifoso dello "zoccolo duro" e tifoso occasionale.
Sia detto senza offesa, che mica ce l'ordina il medico...

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 13:32
Questa è la classica differenza tra tifoso dello "zoccolo duro" e tifoso occasionale.
Sia detto senza offesa, che mica ce l'ordina il medico...
Tifoso occasionale non penso. Continuerò a tifare per la Lazio come ho sempre fatto, continuerò a sperare in una stagione come quella del 2014/15, ma il signor Lotito ha veramente raschiato il fondo.

Dopo quello che è successo non ho intenzione di andare allo stadio: la delusione è tanta e, a quanto pare, disertare è l'unico modo per protestare contro questa gestione dilettantistica. Ma capiscimi... sono pur sempre un tifoso e, nonostante la delusione e nonostante la dirigenza, nel caso in cui si rivenisse a creare l'atmosfera dell'ultima parte di stagione 2014/15 potrei ripensarci, almeno per una singola partita. Questo non vuol dire essere tifosi occasionali, almeno secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva