Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Lukaku mi sembra una bella pippa, ma personalmente preferisco sempre prendere un ventunenne che un over trenta con ingaggio elevato che sono due anni che il campo lo vede col binocolo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Lukaku a me piaceva tantissimo, lo vidi giocare contro di noi (fermò Keita e ci asfaltò per 120') e me ne innamorai. Lo seguii un po' e nella categoria faceva sempre la differenza. Poi l'ho perso un po'. Tra i grandi l'ho visto giocare credo 2 volte su sportitali e non mi impressionò per niente, anzi. Temo che fosse un fuoco di paglia. Temo, ma non ne ho la certezza perchè 2 partite da professionista sono oggettivamente poche.

Comunque davvero, se ad Adriano preferiscono Lukaku, e a Caio (o Jardel) Barba, non solo è l'ennesima riprova che non hanno capito niente, ma l'Europa ce la sognamo.
Spero siano solo illazioni, anche se le spifferate negli ultimi periodi avevano una precisione chirurgica (salvo errori di interpretazione Mandanda-Mammana, Llorente F- Llorente D) e questo mi preoccupa.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
come italiani ne deve entrare minimo un altro,cresciuti in vivai italiani devono essere 4 noi abbiamo Marchetti,Parolo,per adesso Candreva e poi? :since :since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Per me hanno soldi per un giocatore (che verranno dalla cessione di Candreva). Poi prenderanno quelli che ci danno in prestito con diritto di riscatto. E qualcuno in scadenza che non vuole molto.
Se servono o no, non é molto importante. Se la vede Inzaghi.
Non mi aspetto molto di piú.

I soldi del mercato sono 30 milioni.
Sbaglio o è stato detto in conferenza?
Quindi 24 d candreva, gli altri dai mancati stipendi di klose,  Mauri,  konko,bielsa
O la faccio troppo semplice, oppure hanno deciso di non investire più.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si a caio, no a Valencia, giocatore troppo particolare per essere funzionale, no a immobile, pavoletti.
Ni a lukaku, nazionale belga è buon cv a 21 anni.
Sì a jardel solo se prendi anche caio.
Il mercato, coi soldi di candreva, é  anche esso semplice ( come lo era prendere Prandelli).
Un difensore alla Caio e un attaccante di assoluto livello, giovane.
Abbiamo 3 ali, l'ultima cosa è spendere soldi per una quarta.
Visti i ruoli, adattare la squadra al 4231, per inserire savic e potenzialmente morrison.
Calcio mercato semplice semplice.
Anche Prandelli era semplice semplice.

Barba manco lo nomino.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.995

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2016, 10:12
I soldi del mercato sono 30 milioni.
Sbaglio o è stato detto in conferenza?
Quindi 24 d candreva, gli altri dai mancati stipendi di klose,  Mauri,  konko,bielsa
O la faccio troppo semplice, oppure hanno deciso di non investire più.....
Io non ci credo che ne spendono 30. Per me nei 30 ci vanno anche gli stipendi. E una parte se la.tengono. Poi sono sensazioni mie. Se li avevano da spendere facevano restare Bielsa.

Occhio che Caio é buono, ma rotto. Si sa. Il Valencia non lo ha.preso per questo motivo. Il che non vuol dire che non possa giocare, ma che c'é un rischio che si deve accettare di correre. Avendo giá De Vrj, io non lo correrei. Con quei soldi si trovano altri difensori buoni. Poi vedano loro, basta chenpoi non parlano di sfortuna.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Caio saltò per motivi amministrativi se ben ricordo e quest'anno le ha giocate tutte. Ricordo male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Basta De Vrij Caio Adriano
Parolo Biglia SMS
Anderson Milik Keita

per la panchina devi prendere una riserva di Basta, un'ala e un centrocampista che possa dare il cambio a Biglia quando squalificato o infortunato

questo è un mercato da 40-45 milioni, finanziati completamente con i soldi di Candreva, le vendite di Gentiletti Bisevac, Berisha, il risparmio sui contratti non rinnovati di Klose, Mauri e Konko, il risparmio sul contratto di Bielsa e dei suoi collaboratori

poche scene, e portare giocatori forti. Non mezze figure strapagate (Valencia) e pippe scatenate (Lukaku jr)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Citazione di: MadBob79 il 10 Lug 2016, 10:30
Caio saltò per motivi amministrativi se ben ricordo e quest'anno le ha giocate tutte. Ricordo male?
In Brasile si dice che abbia problemi alle ginocchia. può giocare ma c'é un rischio. Un po' come De Vrj.
Non c'é niente di male a prenderlo, perché é forte, ma si deve valutare bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Io invece non sono d'accordo su Jordan Lukaku se i costi dell'operazione non sono eccessivi lo prenderei al volo senza pensarci su 2 volte.
Certo se la scelta é tra Adriano o Lukaku , la questione non si pone.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
io che non so' una vedova di bielsa e me ne vanto...godo come  un riccio quando leggo che Caio è fracico ( lo voleva  bielsa ) che Lukaku è peggio de Adriano ( ma bielsa Adriano non lo voleva ) che Valencia non ce serve a  niente ( ma andava bene a bielsa )  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2016, 07:18
Nelle ultime 2 stagioni 61 presenze 10 gol.

Giocando spesso fuori ruolo, cioè appunto da esterno.
Che dici, lo rimettiamo nel suo ruolo o continuiamo a farlo giocare dove non può esprimersi al meglio?

Citazione di: Gio il 10 Lug 2016, 10:20
Occhio che Caio é buono, ma rotto. Si sa. Il Valencia non lo ha.preso per questo motivo. Il che non vuol dire che non possa giocare, ma che c'é un rischio che si deve accettare di correre. Avendo giá De Vrj, io non lo correrei. Con quei soldi si trovano altri difensori buoni. Poi vedano loro, basta chenpoi non parlano di sfortuna.

Caio si è infortunato al ginocchio nel 2014, da allora hagiocato una fracca di partite senza nessun problema.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
No vabbè, Enner Valencia ok ma NON centravanti.
Djo come riserva, prima dell'infortunio ok per me, ma Valencia a sostituire Klose non si può sentire

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2016, 00:24
Non so se l'avete scritto, si parla di Lukaku (il fratello dell'attaccante) come terzino.

Visto solo all'europeo, una sciagura

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2016, 06:56
Io dico: tu prendi chi ti pare ma sarebbe proprio impossibile prendere un vecchia ciò tipo Borriello la davanti, giusto per andare sul sicuro?

Matri quest'anno non v'è bastato?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2016, 10:19
Io Lukaku lo preferisco ad Adriano.

Ma che davvero? Eppure avevo avuto l'impressione che di calcio ne capivi.  :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.138
Caio, Jardel, Adriano, Giaccherini, Valencia, Pavoletti (finanziati, oltre che da un investimento della società, dalla cessione di Candreva e di qualche seconda linea)  e si dimentica in fretta Bielsa

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Caso bielsa e week end non mi hanno fatto seguire con attenzione le ultime vicende. Me fate un riassunto x cortesia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: Maxilotte il 10 Lug 2016, 09:53
Ma non e' un tema di lasciarli soli. Io sono molto critico ma giovedi vado a auronzo, che c'entra. Ma quello che stanno facendo quest'anno ha dell'incredibile.
Giovedi vado a auronzo è la frase più laziale scritta negli ultimi 3 giorni. Ti voglio bene

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva