Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah rù, per te c'era bisogno ieri della prosopopea su Pascoli e Machiavelli, dopo le parole di Gentile e Tare?
Per me è solo l'ennesima dimostrazione di una gestione della comunicazione da cretini.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 09:51
Io mi auguro che la rabbia giusta e legittima contro la societa' non spinga nessuno a prendere le parti di Arzilli.
Rendemose conto rega', per favore.
Cosi' come ks sbaglia (in un post altrimenti estremamente solido) quando dice che essere arrabbiati con Bielsa rappresenta una rimozione, cosi' non esiste che accettiamo che questa gente manovri ogni santo giorno contro la Lazio impunemente.
Io non ho preso le parti di arzilli ho solo citato una frase di lotito ad arzilli per sottolinearne la burinaggine suprema.
Per quelli che riguarda la rimozione invece ribadisco.
Quando leggo un rugiule scrivere : "Bielsa ha sputato sulla Lazio" , regà quella è rimozione, è mettersi tutti sotto la stessa trincea perche al momento Lotito è la Lazio .
È un meccanismo comprensibile, peró poi bisogna essere coerenti e non dire agli altri che bisogna operare una separazione tra Lazio e Lotito.

Rugiule, Bielsa non ha sputato sulla Lazio.
Ha sputato su Lotito e sopratutto su Tare, due personaggi non all'altezza di un livello top
e sopratutto dei cazzari.
Se ti impegni a fare entro una data 18 cessioni e 4 acquisti concordati
e poi a quella data cedi UN giocatore e faI ZERO acquisti non sei folle: sei un cazzaro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ah rù, per te c'era bisogno ieri della prosopopea su Pascoli e Machiavelli, dopo le parole di Gentile e Tare?
Per me è solo l'ennesima dimostrazione di una gestione della comunicazione da cretini.
Ma sti cazzi de pascoli vaz.
Dopo tare e gentile per me bastava.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 09:46
ASpetta pero' mamma mia come la fai facile.
Se ci sono state intromissioni magari loro hanno sentito un cambamento nel comprtamento di Bielsa. Detto cio', per me se c'entra l'AFA mi cambia solo il giudizio su Bielsa, non quello sulla societa'.
L'accordo era verbale (questo sappiamo a oggi) ma magari era una di quelle cose di cui sentivano l'enorme peso.

Io non sto difendendo la societa', che qui bisogna dillo sempre.
Anche se l'accordo era verbale, una volta preso fai uno sforzo e chiudi due affari (sempre che fosse tecnicamente possibile, e ammettiamo che lo sia). L'arroganza di Lotito (e magari pure il fatto che a Tare gli diceva di tirare sul prezzo, invece di chiudere) e Tare che sopravvaluta la sua relazione con Bielsa hanno causato la rottura. Lo sapevano, ergo Inzaghi in caldo. La cazzata l'hanno fatta, e grossa, ma ripeto, dammi anche solo Prandelli e la cazzata diventa un po' piu' digeribile.

A me non devi ribadire con chi stai perché non mi interessa. Sarebbe importante stare semplicemente alla questione specifica, tutti.

E nel merito ti dico che se si fossero presentati con Prandelli per me l'errore era prossimo allo zero.
Perché che salti bielsa ci può anche stare, ma se poi ti presenti con Inzaghi il 9 luglio si raddoppia l'errore : il fatto che presenti Inzaghi e come hai gestito la trattativa bielsa.

Se ieri Lotito annunciava Prandelli o simile non dico non avrei rosicato, ma la situazione l'avrei ritenuta radicalmente diversa. Radicalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2016, 11:19
Rugiule, Bielsa non ha sputato sulla Lazio.
Ha sputato su Lotito e sopratutto su Tare, due personaggi non all'altezza di un livello top
e sopratutto dei cazzari.
e allora magari poteva scrivere una riga dove spiegava appunto questo, ma s'e' fatto veni' er crampo dello scrittore e ha lasciato perdere. Per me Bielsa non e' quella bella persona che si dice essere o almeno non ho assolutamente elementi per pensarlo. Ha pensato solo a se stesso. E ripeto, sti cazzi di Bielsa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Magari qualcuno l'ha già chiesto ma sono davvero troppe pagine. C'è il video o l'audio integrale della conferenza?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 11:28

A me non devi ribadire con chi stai perché non mi interessa. Sarebbe importante stare semplicemente alla questione specifica, tutti.

E nel merito ti dico che se si fossero presentati con Prandelli per me l'errore era prossimo allo zero.
Perché che salti bielsa ci può anche stare, ma se poi ti presenti con Inzaghi il 9 luglio si raddoppia l'errore : il fatto che presenti Inzaghi e come hai gestito la trattativa bielsa.

Se ieri Lotito annunciava Prandelli o simile non dico non avrei rosicato, ma la situazione l'avrei ritenuta radicalmente diversa. Radicalmente.

Qui appoggio.
Prandelli lo dovevi annunciare venerdì alle 12.
Nello stesso comunicato di Bielsa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Concordo con FD: se hanno tenuto in frigo Inzaghi perché sapevano che il rischio con Bielsa era dietro l'angolo non so impreparati, io arrivo proprio a pensare al marcio. Inzaghi MAI nella vita può essere il piano B di Bielsa, manco Z. Qui stiamo oltre all'impreparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
I giornalisti, per me, ieri hanno fatto poco. Se fossero stati seri e capaci oggi ci sarebbero dimissioni e scuse.
Invece é la solita rissa dove la societá riesce pure a passare per vittima.
Ieri solo Lotito avrebbe dovuto parlare. Per spiegare e per giustificare il mancato licenziamento di Tare e l'assunzione di Inzaghi. E prendersi qualche schiaffo per interposta persona.
Ditemi voi in quale luogo del mondo una questione del genere é lasciata all'avvocato che parla per primo. Neanche dovremmo saperlo chi é l'avvocato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 11:28
A me non devi ribadire con chi stai perché non mi interessa.
Non era un pvt. Leggono tutti. E lo sport preferito del netter è creare divisoni e barriere in una facilmente digeribile visione manichea del mondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MadBob79 il 10 Lug 2016, 11:31
Concordo con FD: se hanno tenuto in frigo Inzaghi perché sapevano che il rischio con Bielsa era dietro l'angolo non so impreparati, io arrivo proprio a pensare al marcio. Inzaghi MAI nella vita può essere il piano B di Bielsa, manco Z. Qui stiamo oltre all'impreparazione.

No guarda, per me è impreparazione pura. Non so adatti a certi livelli, non ce riescono proprio. Il dolo non esiste.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque come è stato giustamente scritto, abbiamo analizzato di tutto, sappiamo il nome ed il cognome del colpevole, ma lo sapevamo pure prima, ora la cosa fondamentale è riuscire a vendere Candreva senno' stamo davero con le pezze ar culo e fare un mercato (possibilmente prima delle prime partite giocate) e cercare di salvarci perchè l'aria che tira è questa e lo ripeto l'ennesima volta mi dispiace tanto per il povero Inzaghi che se pijerà vagonate di me*da da chiunque fino al sicuro esonero.
Poi se famo tornà pure all'ordine i giocatori (vedi Felipe Anderson) che mi pare facciano quello che je pare meglio.
Questa mi dispiace ma è la mia preoccupazione, una volta stabilizzata la cosa speriamo in un santo che ci levi dalle mani del pazzo vero.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: cris61 il 10 Lug 2016, 09:36
attenzione che i giocatori sono molto suscettibili..specialmente nella lazio,qui si passa da bielsa ad inzaghi..col contratto per un'anno,gli si comprano i giocatori..forse che voleva bielsa .il capo espiatorio è stato già trovato..con reja che dice che non vuole parlare ora..saranno tutti film che mi faccio ma attenzione che le sorprese non sono finite simone per me sarà il prossimo agnello sacrificale come tutti gli altri che sono passati
Sicuro. per me ci hai azzeccato. Vedremo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
I giornalisti, per me, ieri hanno fatto poco. Se fossero stati seri e capaci oggi ci sarebbero dimissioni e scuse.
Invece é la solita rissa dove la societá riesce pure a passare per vittima.
Ieri solo Lotito avrebbe dovuto parlare. Per spiegare e per giustificare il mancato licenziamento di Tare e l'assunzione di Inzaghi. E prendersi qualche schiaffo per interposta persona.
Ditemi voi in quale luogo del mondo una questione del genere é lasciata all'avvocato che parla per primo. Neanche dovremmo saperlo chi é l'avvocato.
Si vergonavano, e in più essendo una S.p.a. se Lotito non avesse il 66% delle azioni sarebbe stato accantonato da qualsiasi c.d.a. di qualunque società, ha parlato l'avvocato per far sfogare la botta iniziale e buttarla in caciara e nemmeno si erano accordati tra loro su cosa dire, roba da pecorari...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2016, 11:31

Qui appoggio.
Prandelli lo dovevi annunciare venerdì alle 12.
Nello stesso comunicato di Bielsa.
Regà e vale per tutti e due... Prandelli mica è un pupazzo, ha allenato la nazionale italiana, lo hai scartato in malo modo e poi secondo te lui ci viene a fare la seconda scelta d'emergenza? Verrà Reja e terremo inzaghino secondo se non sono proprio matti veri. Allora ripeto sono cazzi ma cazzi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Venerdì annunciavano Prandelli...il primo commento sarebbe stato "Ecco l'ennesimo allenatore che pur di prendere2€ ha aspettato lotito per mesi, si è fatto prendere in giro con una stretta di mano e nonostante fosse l'ultima scelta è venuto a Roma"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Chiaro che Prandelli ormai fosse bruciato. Per questo dico lui (prima) o un altro (ora).

Invece dopo aver fallito l'obiettivo mercato interno all'accordo con bielsa fallisci anche la definizione di un piano b.

Non ci sono scusanti né attenuanti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 11:47
Chiaro che Prandelli ormai fosse bruciato. Per questo dico lui (prima) o un altro (ora).

Invece dopo aver fallito l'obiettivo mercato interno all'accordo con bielsa fallisci anche la definizione di un piano b.

Non ci sono scusanti né attenuanti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
D'accordo, invece di preparare la pantomima per una settimana con tre milioni potevano tentare tanti bravi tecnici... questo è matto vero, non ragiona nemmeno da imprenditore...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2016, 08:44
Ieri, sempre a Radiosei, Giordano pontificava che in 12 anni Lotito ha calpestato i sacrifici dei tifosi e di "gente che ha dato la vita per la Lazio, come Bobbe Lovati, Lenzini, Ziaco..." 

Vi giuro che stavo per chiamare per chiedere se lui quanno se venneva le partite questo discorso se lo faceva pure da solo....

Comunque, ha detto pure una cosa interessante, a modo suo ma l'ha detta.
Che "Bielsa è stato un omo" (ha serie difficoltà col dittongo "uo") perché ha rinunciato ai soldi dandoci il tempo di rimediare.

Al di là della santificazione di uno scemo totale, roba che leggo diffusa anche qui con Bielsa diventato un eroe simbolo di lazialità per essersi essenzialmente pulito il culo con la Lazio, dico che se tanto mi dà tanto c'ha detto bene.
Immaginate se fosse venuto, gli avessimo preso chi diceva lui, pagato quel popo' di contratto e poi a Ottobre se dimetteva, lasciandoci a pagargli lo stipendio e con in rosa giocatori funzionali solo al suo gioco!

Quindi la dirigenza ha avuto modo per rimediare.
Se so' messi sapientemente attorno ad un tavolo, bevendo the e respirando lentamente, analizzando le varie opzioni come solo chi sa il fatto suo sa fare.
E partoriscono Inzaghino.

Poi dice che uno bestemmia...
Precisamente, è quello che hanno partorito seduti al tavolo che fa orrore, non il mancato arrivo di Bielsa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2016, 11:53
D'accordo, invece di preparare la pantomima per una settimana con tre milioni potevano tentare tanti bravi tecnici... questo è matto vero, non ragiona nemmeno da imprenditore...

Ho appena risentito Inzaghi in conferenza stampa. Premesso che ho gia' scritto che la scelta Inzaghi e' terrificante nel contesto, se volevi recuperare la fiducia del tifoso dopo il dramma Bielsa, mi ha colpito una cosa che ha detto. Quando ha ricevuto la notifica che la Lazio cercava altro, allo stesso tempo gli e' stato detto che avrebbero gradito che restasse nell'ambiente Lazio, andando per esempio a Salerno. Inzaghi ha detto (si puo' credere o no) che ha rifiutato offerte di squadre di A per restare nell'ambiente Lazio. Ora, ribadendo la premessa due volte nello stesso post perche' questo e' questo Forum oggi (e ricevo privati di gente che se ne va, grazziarcazzo, perche' non si puo' piu' discutere se non si sale su uan delle due barricate), avere questo tipo di attaccamento alla S. S. Lazio un suo valore ce l'ha, specialmente in un contesto in cui un grandissimo allenatore ci aveva appena sfanculato dimostrando proprio che per lui la Lazio o il Celta Vigo sono assolutamente la stessa cosa.

Spero che si capisca il senso di questo post, io piu' che scriverlo nel miglior italiano che conosco non posso fa'.

Discussione precedente - Discussione successiva