Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 11:59
Ho appena risentito Inzaghi in conferenza stampa. Premesso che ho gia' scritto che la scelta Inzaghi e' terrificante nel contesto, se volevi recuperare la fiducia del tifoso dopo il dramma Bielsa, mi ha colpito una cosa che ha detto. Quando ha ricevuto la notifica che la Lazio cercava altro, allo stesso tempo gli e' stato detto che avrebbero gradito che restasse nell'ambiente Lazio, andando per esempio a Salerno. Inzaghi ha detto (si puo' credere o no) che ha rifiutato offerte di squadre di A per restare nell'ambiente Lazio. Ora, ribadendo la premessa due volte nello stesso post perche' questo e' questo Forum oggi (e ricevo privati di gente che se ne va, grazziarcazzo, perche' non si puo' piu' discutere se non si sale su uan delle due barricate), avere questo tipo di attaccamento alla S. S. Lazio un suo valore ce l'ha, specialmente in un contesto in cui un grandissimo allenatore ci aveva appena sfanculato dimostrando proprio che per lui la Lazio o il Celta Vigo sono assolutamente la stessa cosa.
Spero che si capisca il senso di questo post, io piu' che scriverlo nel miglior italiano che conosco non posso fa'.
Tarà onesto e sincero non è questione di barricate a me non me ne puo' fregare di meno, mi sta bene chiunque faccia il BENE della Lazio, che si chiami Lotito o Onassis, hai detto bene e io ad inzaghino gli voglio davvero bene, ma non si butta un uomo disarmato nella fossa dei leoni a ,maggior ragione se è un laziale vero, lo sai già che succede e succederà, inutile sbattersi a dargli fiducia.
Il povero Giorgione Chinaglia era laziale vero, amava la Lazio come poche cose al mondo eppure... Nello sport serve programmazione, con l'amore e la comprensione non si vincono le partite, Eriksson era stato allenatore della Roma eppure.
Pero' ti rispetto e ti capisco