Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MadBob79 il 10 Lug 2016, 11:31
Concordo con FD: se hanno tenuto in frigo Inzaghi perché sapevano che il rischio con Bielsa era dietro l'angolo non so impreparati, io arrivo proprio a pensare al marcio. Inzaghi MAI nella vita può essere il piano B di Bielsa, manco Z. Qui stiamo oltre all'impreparazione.

Stessa idea.
E guardate che a me Inzaghi mi stava anche bene.
A fine campionato dici siamo soddisfatti del suo lavoro, ci puntiamo, e abbiamo deciso di destinare le risorse all'inevitabile e irrimandabile rafforzamento della squadra.
Oggi, dopo avere fatto gli splendidi puntando un signor allenatore e stanziando di conseguenza un signor ingaggio, non puoi presentarti con l'allenatore della salernitana e la sua lazialità.
E non mi sento più nemmeno di escludere che ci sia una qualche strategia dietro a tutta sta storia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Comunque pare che Abbate il primo ad alzarsi ed andarsene poi seguito da altri ,non si é incazzato perché non si potevano fare domande a lotito  visto che erano  stati avvertiti con largo anticipo , ma per come lotito ha aperto il suo intervento dichiarando " é un anno e mezzo che non parlo con voi(stampa)".

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2016, 12:01
Comunque pare che Abbate il primo ad alzarsi ed andarsene poi seguito da altri ,non si é incazzato perché non si potevano fare domande a lotito  visto che erano  stati avvertiti con largo anticipo , ma per come lotito ha aperto il suo intervento dichiarando " é un anno e mezzo che non parlo con voi(stampa)".

E qual e' il problema con quella frase? Lotito ha detto che derogava a una regola automipsota, come provava il fatto che per un anno e mezzo non aveva parlato diretatmente alla stampa.
white-blu, mozza l'osso Arzilli. Non poi vince, fidate.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MadBob79 il 10 Lug 2016, 11:31
Concordo con FD: se hanno tenuto in frigo Inzaghi perché sapevano che il rischio con Bielsa era dietro l'angolo non so impreparati, io arrivo proprio a pensare al marcio. Inzaghi MAI nella vita può essere il piano B di Bielsa, manco Z. Qui stiamo oltre all'impreparazione.
A torto o a ragione, se avevi il minimo sospetto che qualcosa potesse andare storto con Bielsa, l"unico che potevi tenere in caldo, a stretto giro era inzaghi, che magari si dimostrerà un grande ma al momento mi deprime pensando alla fine dello scorso anno

Prandelli te lo sei già giocato.... E vorrei pure vede, non vedo come Poter pensare di presentarlo ieri in conferenza stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 12:04
A torto o a ragione, se avevi il minimo sospetto che qualcosa potesse andare storto con Bielsa, l"unico che potevi tenere in caldo, a stretto giro era inzaghi, che magari si dimostrerà un grande ma al momento mi deprime pensando alla fine dello scorso anno

Prandelli te lo sei già giocato.... E vorrei pure vede, non vedo come Poter pensare di presentarlo ieri in conferenza stampa

L'errore è a monte, con i soldi pronti per Bielsa ce ne erano di alternative: ci sono molti meno hombres verticales di quanti vogliamo credere. Prandelli no, quello era ormai più che bruciato.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 11:59
Ho appena risentito Inzaghi in conferenza stampa. Premesso che ho gia' scritto che la scelta Inzaghi e' terrificante nel contesto, se volevi recuperare la fiducia del tifoso dopo il dramma Bielsa, mi ha colpito una cosa che ha detto. Quando ha ricevuto la notifica che la Lazio cercava altro, allo stesso tempo gli e' stato detto che avrebbero gradito che restasse nell'ambiente Lazio, andando per esempio a Salerno. Inzaghi ha detto (si puo' credere o no) che ha rifiutato offerte di squadre di A per restare nell'ambiente Lazio. Ora, ribadendo la premessa due volte nello stesso post perche' questo e' questo Forum oggi (e ricevo privati di gente che se ne va, grazziarcazzo, perche' non si puo' piu' discutere se non si sale su uan delle due barricate), avere questo tipo di attaccamento alla S. S. Lazio un suo valore ce l'ha, specialmente in un contesto in cui un grandissimo allenatore ci aveva appena sfanculato dimostrando proprio che per lui la Lazio o il Celta Vigo sono assolutamente la stessa cosa.

Spero che si capisca il senso di questo post, io piu' che scriverlo nel miglior italiano che conosco non posso fa'.
Tarà onesto e sincero non è questione di barricate a me non me ne puo' fregare di meno, mi sta bene chiunque faccia il BENE della Lazio, che si chiami Lotito o Onassis, hai detto bene e io ad inzaghino gli voglio davvero bene, ma non si butta un uomo disarmato nella fossa dei leoni a ,maggior ragione se è un laziale vero, lo sai già che succede e succederà, inutile sbattersi a dargli fiducia.
Il povero Giorgione Chinaglia era laziale vero, amava la Lazio come poche cose al mondo eppure... Nello sport serve programmazione, con l'amore e la comprensione non si vincono le partite, Eriksson era stato allenatore della Roma eppure.
Pero' ti rispetto e ti capisco  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 11:47
Venerdì annunciavano Prandelli...il primo commento sarebbe stato "Ecco l'ennesimo allenatore che pur di prendere2€ ha aspettato lotito per mesi, si è fatto prendere in giro con una stretta di mano e nonostante fosse l'ultima scelta è venuto a Roma"
Vale pure per Inzaghi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2016, 12:14
Vale pure per Inzaghi.
La carriera di Inzaghi è leggermente diversa da quella di Prandelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Ad Inzaghi vogliamo tutti bene. Vedremo in futuro però. Se la stagione andasse male sará l'imputato numero uno. Perché la societá avrá fatto la scelta di Lazialitá e l'unico errore sará stato quello di non averlo mandato via prima etc. etc. E la giostra ricomincia ...

Io penso che un buon modo per ricominciare sarebbe la sostituzione di Tare, invece. Concreto, logico e facile. Sarebbe un bene per la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 12:16
La carriera di Inzaghi è leggermente diversa da quella di Prandelli.
Pure gli stipendi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2016, 12:01

ridicoli, loro così come Lotito...così come Bielsa. Sti fenomeni so stati un mese a dì che Tare stava chiuso dentro uno sgabuzzino e invece era l'unico che parlava con Bielsa...so stati un mese a dì che volevamo Llorente e non era il Llorente che dicevano loro.

La stampa Laziale lavora coi piedi e alza pure i tacchi? A pane e acqua dovrebbero stà...Abbate e Arzilli paladini della Lazialità con accento calabrese e toscano...ma per piacere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Concordo con chi mi ha preceduto riguardo all'orrore di presentare Inzaghi come exit strategy dal piano Bielsa.
piú che di natura prettamente tecnica la mia è una preoccupazione di natura ambientale.
Inzaghi non lo ritengo capace di tenere in mano uno sppgliatoio che si è dilaniato lo scorso anno per minchiate di bamboccetti. Bielsa oltre alle capacità tecnico tattiche era un segnale al gruppo e all'ambiente in generale di tenuta dello spogliatoio secondo i propri diktat, di calci in culo ai primi piagnucolamenti.
Serve un sergente, il tentativo di Ventura era in quest'ottica e nella stessa è probabile il ritorno di Reia.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:03
E qual e' il problema con quella frase? Lotito ha detto che derogava a una regola automipsota, come provava il fatto che per un anno e mezzo non aveva parlato diretatmente alla stampa.
white-blu, mozza l'osso Arzilli. Non poi vince, fidate.
Ho solo riportato quello che ho sentito dal diretto interessato.

Il problema di quella frase é uno , non puoi dire che é un anno e mezzo che non parli con loro , ponendosi al suo solito su un gradino più alto e al contempo , invitare per poi obbligare i giornalisti a non farti domande.
Capisci che stona.

Perche  non ha fatto un comunicato come é suo solito fare ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2016, 09:12
Silvia, relax.

Tare ha parlato di stipendio offerto?
Mi pare abbia solo parlato di offerta per il cartellino.

Se me lo sono perso, chiedo venia.

Ad ogni modo, relax.
Tranquillo.. io sono sempre rilassata. Tare ha parlato di stipendio offerto vicino a quello di Klose..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ad Inzaghi vogliamo tutti bene. Vedremo in futuro però. Se la stagione andasse male sará l'imputato numero uno. Perché la societá avrá fatto la scelta di Lazialitá e l'unico errore sará stato quello di non averlo mandato via prima etc. etc. E la giostra ricomincia ...

Io non credo. La scelta e' della societa', sono loro che scommettono su Inzaghi. Se fallisce dovranno sostituirlo in fretta e prendersene la responsabiita'.

Citazione di: white-blu il 10 Lug 2016, 12:18
Perche  non ha fatto un comunicato come é suo solito fare ?

Perche' sarebbe stato accusato di non metterci la faccia e mandare i due al macello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:19
Io non credo. La scelta e' della societa', sono loro che scommettono su Inzaghi. Se fallisce dovranno sostituirlo in fretta e prendersene la responsabiita'.

Perche' sarebbe stato accusato di non metterci la faccia e mandare i due al macello.

Prepararsi un monologo di un paio di minuti
con i soliti concetti stupidi ,  non é metterci la faccia IMHO.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2016, 12:18
Tranquillo.. io sono sempre rilassata. Tare ha parlato di stipendio offerto vicino a quello di Klose..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Appunto, non 2,5M

Volevo solo fare una precisazione, mica dire che in conferenza hanno detto tutte stupidaggini e che il radiosei è il verbo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:19

No Tarallo. Non é così. Si difenderá la posizione. Così come  per la posizione si fa passare Bielsa, uno dei migliori personaggi che il calcio abbia mai conosciuto, come un meschino che si attacca alle clausole di un contratto.
Vedremo.
Speriamo che la Lazio vada bene, cosí non si pone il problema (solo discutere con chi allora dirá che sará stato meglio prendere Inzaghi invece di Bielsa ...)

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: erredielle il 10 Lug 2016, 12:18
Concordo con chi mi ha preceduto riguardo all'orrore di presentare Inzaghi come exit strategy dal piano Bielsa.
piú che di natura prettamente tecnica la mia è una preoccupazione di natura ambientale.
Inzaghi non lo ritengo capace di tenere in mano uno sppgliatoio che si è dilaniato lo scorso anno per minchiate di bamboccetti. Bielsa oltre alle capacità tecnico tattiche era un segnale al gruppo e all'ambiente in generale di tenuta dello spogliatoio secondo i propri diktat, di calci in culo ai primi piagnucolamenti.
Serve un sergente, il tentativo di Ventura era in quest'ottica e nella stessa è probabile il ritorno di Reia.
Tutto giustissimo anche per me, tranne Reia (j)  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Discussione precedente - Discussione successiva