Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2016, 12:25
Appunto, non 2,5M

Volevo solo fare una precisazione, mica dire che in conferenza hanno detto tutte stupidaggini e che il radiosei è il verbo.
Non insinuavo questo, però se qualcuno parla di quanto detto da Tare e tu rispondi "veramente a radiosei ecc" non me usciamo più e non ha più senso pretendere spiegazioni o dettagli se tanto dobbiamo dar credito agli altri e non a loro..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:19
Io non credo. La scelta e' della societa', sono loro che scommettono su Inzaghi. Se fallisce dovranno sostituirlo in fretta e prendersene la responsabiita'.

Perche' sarebbe stato accusato di non metterci la faccia e mandare i due al macello.
Concordo con wb, Tarallo.

Come tu dicevi ieri, sarebbe stato opportuno presentarsi e per una volta ammettere di aver sopravvalutato o sottovalutato qualcosa.

Invece no, il solito monologo a base di concetti astratti tipo il fanciullino.

Quello non è metterci la faccia, è nascondersi dietro a dei concetti troppo più alti e soprattutto non inerenti alla situazione in essere.

Ricordo che una volta, in un paese dove sono stato in villeggiatura, c'era un pizzettaro che rompeva tanto il cazzo con le citazioni in tedesco di Schopenauer.
La gente lo ascoltava al massimo una o due volte, finché non si rendeva conto che la sua pizza faceva schifarcazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2016, 12:35
Concordo con wb, Tarallo.

Come tu dicevi ieri, sarebbe stato opportuno presentarsi e per una volta ammettere di aver sopravvalutato o sottovalutato qualcosa.

Ma mai avrei sperato che succedesse. Dicevo in condizioni normali uno farebeb cosi'. Lui non e' capace, e se avesse risposto ci sarebbe stata una lite furibonda.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2016, 12:31
Non insinuavo questo, però se qualcuno parla di quanto detto da Tare e tu rispondi "veramente a radiosei ecc" non me usciamo più e non ha più senso pretendere spiegazioni o dettagli se tanto dobbiamo dar credito agli altri e non a loro..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Silvie', ribadisco per l'ultima volta che io ho corretto PARISn, non Tare.

Ci mancherebbe che me metto a correggere il diretto interessato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:36
Ma mai avrei sperato che succedesse. Dicevo in condizioni normali uno farebeb cosi'. Lui non e' capace, e se avesse risposto ci sarebbe stata una lite furibonda.
Vero.
Avevo mal interpretato io.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Arzilli è na merda Romanista che magari je esplodono le emorroidi.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
È bello cavalcare le onde oceaniche che sono i tanti commenti letti negli ultimi giorni.
A me infastidisce chi dice che il gessore avrebbe dovuto fare un comunicato e non presentarsi in sala stampa e dire che non accetta domande.
A me infastidisce chi, nell'essere costantemente contro il gessore di cui sopra, stia facendo passare gli abate e gli arzilli come degli eroi.
In lontananza vedo un bel mare calmo ed un caldo sole.
Oggi l'oceano è, giustamente, tempestoso.

Cri

*
Lazionetter
* 503

Non sei in grado di soddisfare le richieste di un allenatore come Bielsa? Non lo prendi, viri su Prandelli. E poco importa se quelle richieste erano o non erano nel contratto. Bielsa è una persona seria, ci tiene a queste cose, non a caso lo chiamano "el Loco". Almeno 2 acquisti entro il 5 luglio erano possibilissimi.
Se non sei in grado di soddisfarlo, non lo fai firmare per poi fare queste figure.

Era veramente una buonissima occasione. La Lazio di Bielsa. E ora tutto sfumato per colpa dell'incapacità della dirigenza.

Basta ulteriore credito. Niente stadio, niente acquisti ai Lazio Store.
Deve rimanere solo. Basta. Facciamo qualcosa.
Belle le manifestazioni, le petizioni, ma non è abbastanza. Dobbiamo lasciarlo solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Basta.

........ Bielsa è una persona seria, ci tiene a queste cose, non a caso lo chiamano "el Loco".
...............

Nel senso ?  :roll:

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: seagull il 10 Lug 2016, 12:41
È bello cavalcare le onde oceaniche che sono i tanti commenti letti negli ultimi giorni.
A me infastidisce chi dice che il gessore avrebbe dovuto fare un comunicato e non presentarsi in sala stampa e dire che non accetta domande.
A me infastidisce chi, nell'essere costantemente contro il gessore di cui sopra, stia facendo passare gli abate e gli arzilli come degli eroi.
In lontananza vedo un bel mare calmo ed un caldo sole.
Oggi l'oceano è, giustamente, tempestoso.
si ma nessuno ha detto questo
c'è semplicemente chi ha fatto notare che è da idioti presentarsi ad una conferenza stampa e non rispondere alle domande. A quel punto non faceva un soldo di danno a mandare solo Tare e Gentile e starsene lui a casa.
Oltre a ciò c'è chi ha fatto semplicemente notare che una domanda sulle dimissioni del DS dopo un fallimento del genere (bielsa ma non solo, il mercato ce lo stiamo scordando ma stiamo a zero, picche, nada, nisba che si muova in entrata e in uscita) era più che doverosa

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Basta.

Non sei in grado di soddisfare le richieste di un allenatore come Bielsa? Non lo prendi, viri su Prandelli. E poco importa se quelle richieste erano o non erano nel contratto. Bielsa è una persona seria, ci tiene a queste cose, non a caso lo chiamano "el Loco". Almeno 2 acquisti entro il 5 luglio erano possibilissimi.
Se non sei in grado di soddisfarlo, non lo fai firmare per poi fare queste figure.

Era veramente una buonissima occasione. La Lazio di Bielsa. E ora tutto sfumato per colpa dell'incapacità della dirigenza.

Basta ulteriore credito. Niente stadio, niente acquisti ai Lazio Store.
Deve rimanere solo. Basta. Facciamo qualcosa.
Belle le manifestazioni, le petizioni, ma non è abbastanza. Dobbiamo lasciarlo solo.
Ma non si potrebbe pensare solo a tifare semplicemente  la Lazio, senza fare dietrologia ed elucubrazioni varie?
Io tifo per la Lazio, anche se dovesse lottare per la retrocessione e fosse allenata dal magazziniere di Formello!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A me che Bielsa sia stato serio non mi pare e sto guardando i fatti così come li ho capiti io.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:19
Perche' sarebbe stato accusato di non metterci la faccia e mandare i due al macello.

Gentile e Tare hanno parlato del passato, di quello che è successo prima e durante le trattative con Bielsa, Lotito con la sua dichiarazione è andato sul presente e soprattutto sul futuro.
Era giusto che si presentasse ed era suo diritto non rispondere a nessuna domanda, la stampa non merita nessuna stima da parte di Lotito, montare il "caso Iodice" è solo l'ultima in.fama.ta che gli hanno fatto ed è infatti da quella questione che non risponde più in pubblico ai "giornalisti" , non ha interrotto i contatti con tutti, persino Sconcerti riesce a telefonargli, però non si presta più ai teatrini ed ai processi in diretta.
Il problema non è Lotito che a Formello non risponde alle domande dei "giornalisti" o che li tratta per quelli che sono, il problema è che questi hanno il loro megafono ed il seguito presso tanti "laziali".

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: scignia il 10 Lug 2016, 12:57
E' una persona che ci tiene molto ai dettagli (vedi gli allenamenti a porte chiuse, le tecnologie, il fatto che si è guardato perfino le partite della primavera) e se non viene soddisfatto allora è pronto a smerdare la dirigenza con (vedi Lazio) o senza (vedi O. Marsiglia nella stagione 13/14) dimissioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasinomio il 10 Lug 2016, 13:00
Ma non si potrebbe pensare solo a tifare semplicemente  la Lazio, senza fare dietrologia ed elucubrazioni varie?
Io tifo per la Lazio, anche se dovesse lottare per la retrocessione e fosse allenata dal magazziniere di Formello!
Si certo però non è che l'entusiasmo dei tifosi è una cosa che ci si impone e si impone.
E io che la Lazio resta una squadra co 1000 tifosi ultraconvinti che tifano pure il magazziniere in panca la vedo come una tragedia. non sia mai.

Sarebbe tragico come augurarsi una Lazio in B senza Lotito.
Senza tifoseria la Lazio muore.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 12:39
Arzilli è na merda Romanista che magari je esplodono le emorroidi.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2016, 10:58
Sono già idoli.

Purtroppo.
Ma dove? Ma per chi? Per quante persone? Tre nick clonati all'ennesima potenza su fb?
Ma basta co sta mignottata.
Arzilli te smerda? Difenditi, querela lui ed il suo editore, metti un responsabile della comunicazione vero, che se lo inchiappetta appena apre bocca, invece di uno incapace a mettere insieme una frase sensata. Vedrai come ci pensano due volte la prossima occasione. La società je risponde co Pascoli invece.
Basta co sti vittimismi. Nel 2016 non sei in grado di sostenere una difesa mediatica? Vali zero. Zero! Invece di compatirti muovi il culo.
Questi pare che hanno paura di aprire bocca. Spiegatemi perché. Voglio sapere perché si fanno cagare in testa pure da topo gigio. Sono ANNI, altro che Arzilli. Mauri si è fatto il carcere e NESSUNO in società ha preso posizione contro le valanghe di merda gettate dai mensurati di turno. Lo sai chi ho sentito con le mie orecchie chiamare mensurati al telefono per chiedergli spiegazioni e imbruttirgli??? Lo vuoi proprio sapere???
Tieniti forte: Scarcelli e Capodaglio, insieme. Aaa gornisce marscia.
In società non gliene frega una cippalippa, anzi se divertono pure. È questa la verità, ci arrivi per esclusione.
E scusate l'OT ma veramente non se ne può più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2016, 13:07
Ma dove? Ma per chi? Per quante persone? Tre nick clonati all'ennesima potenza su fb?
Ma basta co sta mignottata.
Arzilli te smerda? Difenditi, querela lui ed il suo editore, metti un responsabile della comunicazione vero, che se lo inchiappetta appena apre bocca, invece di uno incapace a mettere insieme una frase sensata. Vedrai come ci pensano due volte la prossima occasione. La società je risponde co Pascoli invece.
Basta co sti vittimismi. Nel 2016 non sei in grado di sostenere una difesa mediatica? Vali zero. Zero! Invece di compatirti muovi il culo.
Questi pare che hanno paura di aprire bocca. Spiegatemi perché. Voglio sapere perché si fanno cagare in testa pure da topo gigio. Sono ANNI, altro che Arzilli. Mauri si è fatto il carcere e NESSUNO in società ha preso posizione contro le valanghe di merda gettate dai mensurati di turno. Lo sai chi ho sentito con le mie orecchie chiamare mensurati al telefono per chiedergli spiegazioni e imbruttirgli??? Lo vuoi proprio sapere???
Tieniti forte: Scarcelli e Capodaglio, insieme. Aaa gornisce marscia.
In società non gliene frega una cippalippa, anzi se divertono pure. È questa la verità, ci arrivi per esclusione.
E scusate l'OT ma veramente non se ne può più.
Te ne accorgerai.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: scignia il 10 Lug 2016, 12:57
In effetti... ce so rimasto un attimo... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Discussione precedente - Discussione successiva