Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'inizio e' in salita ma io sarò al tuo fianco sugli spalti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Mi dispiace ma mi ha deluso....è un allenatore allineato....daje che te confermano pure Gentiletti e magari rinnova Mauri....

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Coraggio Simó, è la tua occasione: buttati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Se la propria leadership non è riconosciuta all'interno del gruppo, non vai da nessuna parte. Se deve essere Inzaghi va bene, ma è fondamentale che chi non ne ha stima, venga ceduto e degnamente rimpiazzato. Altrimenti manco a novembre arriviamo. Secondo me.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquiladiMare il 09 Lug 2016, 21:13

In genere quando la stagione parte tra il pessimismo cosmico poi finisce spesso molto bene..... Speriamo la tradizione (stellone) si ricordi ancora una volta di noi
È anche la mia speranza. Di solito quando stiamo con entrambe le gambe sul fondo del burrone ci rialziamo, anche perché è impossibile scendere ancora.
Le premesse di una stagione disastrosa ci sono tutte, mi aspetto (o meglio lo spero) una brusca sterzata.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
É acclarato che di calcio io non capisca una mazza, prevedo che Simone non arriva al panettone e che uno tipo reja venga a salvarci le chiappe. Con l'augurio di essere smentito prontamente.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
E chi non ci crede lasci la nave, non abbiamo bisogno di altri gufi.
SFL e ASRM!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: turco il 10 Lug 2016, 13:36
Forza Simone!
SFL e ASRM!
[emoji106]

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Forza Simone!
SFL e ASRM!
Io ci resto e non credo a questa dirigenza che critico più che posso
E sei pregato di rispettare il pensiero degli altri. Tifo Lazio da più tempo di Lotito e compari quindi datti una regolata

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Forza Simone!
SFL e ASRM!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: teodoro il 10 Lug 2016, 13:45
Io ci resto e non credo a questa dirigenza che critico più che posso
E sei pregato di rispettare il pensiero degli altri. Tifo Lazio da più tempo di Lotito e compari quindi datti una regolata

Questo è un topic di benvenuto a Simone Inzaghi.
Non credo di aver mancato di rispetto a qualcuno, quindi, se pensi che lo abbia fatto, segnalami al moderatore.
Per il resto mi autoedito...

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: turco il 10 Lug 2016, 13:59
Questo è un topic di benvenuto a Simone Inzaghi.
Non credo di aver mancato di rispetto a qualcuno, quindi, se pensi che lo abbia fatto, segnalami al moderatore.
Per il resto mi autoedito...
Mai criticato Inzaghi a cui faccio i migliori auguri di vincere tutte le partite per sé e per la Lazio. Della dirigenza meglio non parlarne bastano le loro azioni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Forza Simone!
SFL e ASRM!
Grande!
Posso chiederti una cosa, visto che spesso chi espone sta sicumera dando del gufo e del romanista a chi non si allinea, poi pecca di coerenza e fa 0 a 0 dicendo di non essere pro-società: mi scrivi anche un bel GRAZIE PRESIDENTE LOTITO, che altri non è se non l'artefice dell'arrivo del grande Inzaghi?

Grazie!

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Achab ennamo, ste cazzate non servono. Qualcuno dovrà anche elevare un po' il livello, se no passiamo il tempo qui a dividerci.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 14:32
Achab ennamo, ste cazzate non servono. Qualcuno dovrà anche elevare un po' il livello, se no passiamo il tempo qui a dividerci.
Mi piacerebbe molto tarà. Ma quando leggo ste uscite inutili e populiste mi ribolle il sangue, sarà il periodo.
Che vuol dire quel messaggio? Che chi non la pensa come lui è un gufo o peggio ancora un riomico? Che devo scriveje "forza Lazio" per farlo sentire importante nel forum, tipo like su facebook? Ma a che serve sta cosa? Siamo alle porte di una stagione difficile resa tale da incapacità talmente palesi che poi ci si lamenta se sto paese affonda, vista la assoluta mancanza di meritocrazia e di valutazione del lavoro svolto, se sti personaggi rimangono solidi al loro posto nonostante i loro errori.

Scusate eh, ma non è aria.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Puoi anche lasciare un topic di esaltazione a chi vuole esaltarsi. Ci sono centinaia di pagine che ci riportano alla realtà. Ha detto quello che disse Fascetti, fajelo di'.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Non do del romanista a nessuno, non devi farmi sentire importante e non mi serve assolutamente il tuo like.
Se la mia uscita per te è populista o inutile e se ti fa ribollire il sangue mi dispiace, ma stiamo su un topic ben specifico.
Il rodimento di cu.lo ce l'abbiamo tutti, ma bisogna voltare pagina.
Tifo Lazio come te, a maggior ragione se la stagione si prospetta difficile.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

In culo alla balena 🐳🐳🐳🐳🐳

Non gufiamo sempre  :D

C'é chi la calpestata Senza conoscerla e chi sognava di allenarla. Se non É lazialitá questa  :since

Daje Simone

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Sì, ma la retorica del "per sempre insieme" la applico quando fattori esterni e "imponderabili" (cit.) intervengono contro. Addirittura se la stagione si mette male sportivamente indipendentemente dal livello dei giocatori in campo.
Ma che il problema dell'handicap che dovrebbe tirarmi fuori l'orgoglio più del necessario derivi dalla gestione di chi la Lazio la rappresenta e ne trae giovamento politico e economico sinceramente mi fa più incazzare che fomentare.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva