Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2016, 15:24

Lettura su cui non concordo.

La scelta Inzaghino non è stata una scelta "de panza" ma già ampiamente prevista, data la volontà di tenerlo in stand-By.

Tramontata l'ipotesi del colpo di teatro si è tornati scientemente al vecchio modello duale, con Tare che si occupa di tutte le questioni tecniche(e anche tattiche) e Lotito che fa quadrare i conti.

In terza battuta un mister che deve tutto a loro due da controllare ed indirizzare.

Questo modello ha fallito più e più volte.
Evidentemente non sanno fare altro e quindi sono inadeguati al livello che ci compete

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 15:26
Chiudere, lavorare, pedalare. Presentarne uno dopo l'altro, senza commenti, senza fronzoli. Non sarà Milik, ma è gente seria che si integra bene e alza il livello medio.
Serve serietà, ora, e efficienza.

Oramai la frittata e' fatta, ci sara' tempo per trovare e distribuire le colpe, adesso bisogna lavorare per presentare la migliore Lazio possibile, senza Bielsa, senza i giocatori che hanno chiesto di andare via, e' inutile acquistare giocatori pensando di calmare la piazza, lavorare per portare a roma quelli che servono al tecnico che c'e', senza alibi, senza scuse

La migliore Lazio possibile adesso, anche se non e' la stessa immaginata una settimana fa
Alternative non ce ne sono, a fine agosto si riparte, chi c'e' c'e'

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 15:17
Ma anche no, se vuol dire farsi prendere per il collo e fare delle scelte poco oculate.
Preferisco non vedere nessuno per altri quindici giorni e poi fare una buona campagna acquisti che dover comprare per comprare urgentemente.
Anche se non abbiamo comprato ancora nessuno e gli altri hanno iniziato a comprare.

Non ripetiamo l'errore fatto facendo firmare Inzaghino con tutta quella velocità solo per rispondere subito al rifiuto di Bielsa.
Vabbè, è fondamentale fare qualcosa di positivo non fare la prima cosa che passa

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Il duo deve capì che adesso gli rimane solo di fare una grande squadra per rimanere credibile.

Se semo rotti ... S'e' capito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
certo leva 18 calciatori dalla lista per il ritiro e potevi partire con un transit invece che con l'aereo.
Lista peraltro da brividi pure per la salernitana.
mo, bielsa è una merda loca ma non è che è pure stupido.
aveva proprio bisogno di 7 nuovi acquisti piu i big che tardano a rientrare per impegni sportivi per poter allenare la squadra .

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 15:26
Chiudere, lavorare, pedalare. Presentarne uno dopo l'altro, senza commenti, senza fronzoli. Non sarà Milik, ma è gente seria che si integra bene e alza il livello medio.
Serve serietà, ora, e efficienza.
Unica cosa da fare.
Ma riesumare Prandelli?
Ma veramente vogliamo iniziare una stagione così complicata con Inzaghi?
Cospargersi la testa di cenere e presentare a Cesare un bel contratto con un paio di 100.000 euro in piu

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non hanno chiuso con prandelli perche' non li convinceva. pero' di allenatori liberi ce ne sono. di tempo, volendo, pure. di soldi, avevano programmato di usarne tanti per un tecnico, per cui ci stanno. dare a inzaghi la squadra in questo momento e' assurdo, per me.

comunque inzaghi l'hanno presentato, ormai la frittata e' fatta. si dessero una mossa con la squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma perché ci dobbiamo fare ancora del male sperando nella sostituzione di inzaghi quando ha già fatto pure la conferenza di presentazione e integrato lo staff dei collaboratori?
Vabbè che è uno interno alla società, ma mica è un pupazzo.

Ha detto determinate cose in conferenza stampa, ha parlato da allenatore e manco solo per questo unico anno.
Pensare che venga sostituito nel giro di una settimana non mi sembra plausibile, oltre che scarsamente rispettoso nei suoi riguardi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Far iniziare la preparazione a Inzaghi e poi prendere un altro allenatore sarebbe stato ulteriormente ridicolo. Ormai ti tieni Inzaghi e scommetti su di lui dandogli una squadra come si deve.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 15:17
Ma anche no, se vuol dire farsi prendere per il collo e fare delle scelte poco oculate.
Preferisco non vedere nessuno per altri quindici giorni e poi fare una buona campagna acquisti che dover comprare per comprare urgentemente.
Anche se non abbiamo comprato ancora nessuno e gli altri hanno iniziato a comprare.

Non ripetiamo l'errore fatto facendo firmare Inzaghino con tutta quella velocità solo per rispondere subito al rifiuto di Bielsa.
Ma perchè poco oculate, scusa? di tutti gli obiettivi, la stragrande maggioranza sono stati proposti da Tare a Bielsa, non il contrario. Questo mi lascia intendere che ci siano stati almeno dei sondaggi o contatti con i calciatori e rispettive società/entourage, ben prima della firma dell'argentino sul contratto. Caio era seguito da 2 anni.
Quindi nessuna fretta, bisogna solo concretizzare gli obiettivi prefissati in tempi non sospetti.
Poi, che chiudere una trattativa sia una cosa complessa lo sappiamo, ma è pur sempre il loro lavoro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
No ma continuiamo a parlare di arzilli, di cornice marcia. Dell'AFA.

Come spostare il focus della discussione per non dover parlare di determinate cose, tipo minzolini, che all'indomani della condanna del braccio destro di berlusconi per concorso esterno in associazione mafiosa, faceva i servizi sul caldo, sui cani... Su qualunque cosa.

Quoto totalmente splash, kelly e fat.

Per il resto in società si è mentito sapendo di mentire dicendo che fino al giorno prima non avevano dubbi sulle dimissioni (inzaghi ancora in ghiaccio), ma proprio palesemente.

12 anni di cazzate, 12 anni di campioni, scudetti in 3 anni, rose difficilmente migliorabili, di felipe a 60 milioni, di "faremo due operazioni in difesa"... E ancora, ancora c'è gente che crede a questi incapaci. Bielsa che in due giorni è passato da maestro, uomo meraviglioso, miglior allenatore del mondo, a merda.

Ma parliamo di arzilli, che è lui il problema.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'incapacità tirata in ballo da molti, manifestata drammaticamente in questa vicenda, è evidente.
Ma a nessuno è venuto il dubbio che sia anche in qualche modo programmata?
Voglio dire, se io sono palesemente incapace a guidare un'auto, ma in qualche modo riesco a metterla in moto e partire, prima o poi mi schianto da qualche parte.
Se in qualche modo mi ritrovo a guidare un'azienda senza avere nessun titolo di merito o nessuna competenza in materia prima o poi st'azienda fallisce.
Invece questi sono saldamente in sella, la SSLazio continua a galleggiare nella posizione che più o meno corrisponde al suo budget o bacino d'utenza che dir si voglia, i collaboratori di lotito continuano a prendere i loro credo ottimi stipendi e le aziende del sor lotito mi risulta continuino a  prosperare.
Quest'ultima grottesca vicenda, il cui epilogo era stato pronosticato con (mi morderei la lingua) lucida precisione da molti di quelli che diciamo appartenere alla cornicemarcia, non vi lascia il dubbio che a volte sopravvalutiamo quella che noi chiamiamo incapacità di chi gestisce la SSLazio?
Dico seriamente, non sono uno di quelli che vuole capire cosa sono davvero le scie chimiche.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2016, 16:22
L'incapacità tirata in ballo da molti, manifestata drammaticamente in questa vicenda, è evidente.
Voglio dire, se io sono palesemente incapace a guidare un'auto, ma in qualche modo riesco a metterla in moto e partire, prima o poi mi schianto da qualche parte.
Se in qualche modo mi ritrovo a guidare un'azienda senza avere nessun titolo di merito o nessuna competenza in materia prima o poi st'azienda fallisce.
Invece questi sono saldamente in sella, la SSLazio continua a galleggiare nella posizione che più o meno corrisponde al suo budget o bacino d'utenza che dir si voglia, i collaboratori di lotito continuano a prendere i loro credo ottimi stipendi e le aziende del sor lotito mi risulta continuino a  prosperare.
Quest'ultima grottesca vicenda, il cui epilogo era stato pronosticato con (mi morderei la lingua) lucida precisione da molti di quelli che diciamo appartenere alla cornicemarcia, non vi lascia il dubbio che a volte sopravvalutiamo quella che noi chiamiamo incapacità di chi gestisce la SSLazio?
Dico seriamente, non sono uno di quelli che vuole capire cosa sono davvero le scie chimiche.

Ma infatti hai ragione, per certi versi sono sottovalutati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2016, 16:22

Perfettamente d'accordo.
Li abbiamo sopravvalutati.

Lazio Patria Nostra

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2016, 16:22
No ma continuiamo a parlare di arzilli, di cornice marcia. Dell'AFA.

Come spostare il focus della discussione per non dover parlare di determinate cose, tipo minzolini, che all'indomani della condanna del braccio destro di berlusconi per concorso esterno in associazione mafiosa, faceva i servizi sul caldo, sui cani... Su qualunque cosa.

Quoto totalmente splash, kelly e fat.

Per il resto in società si è mentito sapendo di mentire dicendo che fino al giorno prima non avevano dubbi sulle dimissioni (inzaghi ancora in ghiaccio), ma proprio palesemente.

12 anni di cazzate, 12 anni di campioni, scudetti in 3 anni, rose difficilmente migliorabili, di felipe a 60 milioni, di "faremo due operazioni in difesa"... E ancora, ancora c'è gente che crede a questi incapaci. Bielsa che in due giorni è passato da maestro, uomo meraviglioso, miglior allenatore del mondo, a merda.

Ma parliamo di arzilli, che è lui il problema.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io non me ne capacito, sul serio.

Ho letto molti post nelle settimane scorse del tipo "se salta Bielsa e si presentano con Inzaghi salto la barricata". Ora Bielsa è una merda e Arzilli. Vabbè.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Prandelli, secondo Lotito, non era l'allenatore di polso che al contempo potesse permettere di fare una squadra senza chiedere Ibrahimovic e Hummels, ma con investimenti relativamente contenuti.
Aveva solo il secondo requisito.

A quanto pare era un allenatore che piaceva a Tare ma non a Lotito che, visto quanto accaduto lo scorso anno, voleva un mister che sspesse farsi rispettare.
Certamente non se capisce come, con questi presupposti, si sia arrivati a Inzaghino!

Forse ritenevano che contrattare altri profili avrebbe richiesto troppo tempo, mentre la squadra era già con un piede in ritiro.
Probabilmente avranno pure pensato nuovamente a Prandelli ma magari nun je reggeva la pompa di andare a vedere se fosse morto tumulato dentro casa nel frattempo o se magari fosse ancora vivo ma incazzato e con un lanciafiamme carico in mano.

Fatto sta che adesso la frittata è fatta.
Dire a Inzaghino "No guarda stavamo a scherza', torna a Salerno, noi ingaggiamo Colantuono" sarebbe oltre la farsa.

Ormai c'è lui, io me prenderei le palle a ciavattate, ma ormai andiamo avanti così.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Non credo sia difficile ammettere che di programmazione ci sia poco o nulla.
Inzaghi, secondo me, é una scelta, in questo scenario, a dir poco offensiva.
Verso tutti.

Bielsa potrà averci anche deluso o essere stato un maleducato ma é stato l'unico, la prova evidente, che ha smascherato la posizione di Tare e di quell'altro.
(A onor del vero lo fece anche Reja)

Tare vuole giocare a fare il padrone.
Si sceglie i sudditi.

Quell'altro lo fa giocare tanto basta che me fa spende poco.

Ci stanno umiliando
Ma a sto punto facessero loro

Ciao

Inviato dal mio coso utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Tare ieri ha detto di essere al servizio della Lazio.. Bene ora portasse giocatori pronti e forti per arrivare in Europa

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
http://www.sslazio.it/it/fan-zone/lazio-style-radio

Ora in replica la conferenza stampa di ieri (per chi l'avesse persa).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Sembra ci siano state 500 disdette di famiglie che volevano andare ad Auronzo di Cadore !
Tare sta al mare no ?

Discussione precedente - Discussione successiva