Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Se non si giustifica in modo adeguato, Keita ha torto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2016, 18:56
Quello lo fa una società debole, come il Bologna. A una società come la Lazio queste cose non dovrebbero accadere, sopratutto se poi come risultato porta a una cessione a cifre favorevoli per il compratore. Se qualcun'altro, ad esempio, Candreva, fa la stessa cosa , lo regaliamo all'Inter?

Ovviamente si cede solo alle cifre che decide la Lazio, altrimenti cazzi suoi.

Citazione di: STARBLUE il 10 Lug 2016, 18:57
La mia più grande paura è il fuggi  fuggi generale il sentore c'è,spero di sbagliarmi.  Incrocio le dita e SFL

Chi vuole andarsene vada via, li cedi e reinvesti, conta solo la Lazio.

Citazione di: eaglemiky il 10 Lug 2016, 18:59
Siamo appena arrivati noni in campionato ed hanno appena richiamato l'allenatore esordiente che doveva andare alla Salernitana. Se tu fossi un giocatore professionista che faresti se avessi delle scelte possibili ?

Ci è arrivato chi nono in campionato? Chi scendeva in campo in quelle partite? E' stata solo colpa dei difensori centrali e dell'attaccante? Come hanno giocato l'anno scorso i vari Marchetti, Basta, Biglia, Parolo, Candreva, Felipe Anderson, ecc... eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo appena arrivati noni in campionato ed hanno appena richiamato l'allenatore esordiente che doveva andare alla Salernitana. Se tu fossi un giocatore professionista che faresti se avessi delle scelte possibili ?

Sent from my iPad using Tapatalk
Certo non farei il desaparecido.
È sotto contratto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Penso che a livello psicologico il forfait di Bielsa influirà e non poco sulla testa di alcuni giocatori,le prime vittime le vedremo a breve,siamo open source......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:03
Certo non farei il desaparecido.
È sotto contratto.
Non parlavo di Keita che non ha alcuna scusante . Parlavo degli eventuali acquisti che magari potrebbero non essere cosi entusiasti di cotanto progetto di rilancio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: STARBLUE il 10 Lug 2016, 19:03
Penso che a livello psicologico il forfait di Bielsa influirà e non poco sulla testa di alcuni giocatori,le prime vittime le vedremo a breve,siamo open source......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Siamo vicini all'autodistruzione, manca solo Nerone !

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Farei il professionista : visite mediche e poi partenza per il ritiro. Che noni un anno fa non ci siamo arrivati io e Tarallo, ma proprio questi professionisti.

Comunque 2 buone notizie : a quanto pare non viene nè Pato e nè Isla. La brutta notizia è che fino ad'ora non è arrivato proprio nessuno :DD

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
I complimenti a Keita perché lascia da solo Lotito sono veramente l'apice della follia del momento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Dopo la statua all'hombre vertical famo pure i cortei per festeggiare Keita....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Me presento in ritiro.
Senno' restavo un giocatore da piazzetta sotto casa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Marotta dice che Isla sarebbe venuto alla Lazio solo con Bielsa e ci sono state "stranamente" difficoltà nella trattativa è ora stanno chiudendo con la Fiorentina..

Fuori un altro ..
Rega io pure stacco un po' .. Veramente non ce la faccio più

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 19:06
Nun se famo manca niente.
Dopo la statua all'hombre vertical famo pure i cortei per festeggiare Keita....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Me presento in ritiro.
Senno' restavo un giocatore da piazzetta sotto casa.
Ripeto again. Dato che non vi sembrava di attaccare qualcuno che incautamente avesse sbagliato a quotare ed andasse contro la gestione in difesa di uno che ha palesemente sbagliato .
NON PARLAVO DI KEITA CHE NON HA NESSUNA SCUSANTE.
Parlavo dei molti uomini da acquistare che scusatemi tanto ma potrebbero non essere cosi affascinati da tal progetto . Dove avrei difeso O scritto Keita ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2016, 19:09
Marotta dice che Isla sarebbe venuto alla Lazio solo con Bielsa e ci sono state "stranamente" difficoltà nella trattativa è ora stanno chiudendo con la Fiorentina..

Fuori un altro ..
Rega io pure stacco un po' .. Veramente non ce la faccio più

Ma chi lo vuole Isla... l'unico motivo per accettarlo era "mi fido di Bielsa", altrimenti alla larga assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 10 Lug 2016, 19:10
Ripeto again. Dato che non vi sembrava di attaccare qualcuno che incautamente avesse sbagliato a quotare ed andasse contro la gestione in difesa di uno che ha palesemente sbagliato .
Parlavo dei molti uomini da acquistare che scusatemi tanto ma potrebbero non essere cosi affascinati da tal progetto . Dove avrei difeso O scritto Keita ?
Mi posti please dove caxx avrei scritto bravo keita ' . ? Graxie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Quando iniziammo a trattare Adriano e Jardel stavamo ancora facendo il casting per l'allenatore, non vedo perché dovrebbero farsi problemi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

E io mica ti ho citato su quel punto.
Sul secondo sembrava che tu ti riferissi a Keita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Siamo vicini all'autodistruzione, manca solo Nerone !
He he Nerone e' bene al comando e mentre da a fuoco a Roma , i romani stessi lo difendono perche' pensano che difendendo lui difendono Roma.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 19:11
Ma chi lo vuole Isla... l'unico motivo per accettarlo era "mi fido di Bielsa", altrimenti alla larga assolutamente.

Si ma Marotta dice una cosa importante : Isla voleva la Lazio e noi eravamo disposti a cederlo, chi non l'ha voluto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma Marotta dice una cosa importante : Isla voleva la Lazio e noi eravamo disposti a cederlo, chi non l'ha voluto?

Nessuno, è saltato Bielsa e non eravamo più interessati.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859

Forse voleva la Lazio con Bielsa... probabilmente Inzaghi preferisce altro.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Si ma Marotta non ha detto a che prezzo lo avrebbe venduto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva