Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 18:31
Questo succede a trattarli troppo bene...lui e Felipe...
questo succede quando la società non esiste

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 10 Lug 2016, 18:28
Qualcuno sa dove possono reperirsi l'elenco dei convocati per il ritiro?

Sul sito ufficiale della società.

Come dite?
Non c'è?!?
Strano..

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
non posso andare, ma quanto mi piacerebbe essere ad Auronzo.

Il posto é bello e sarebbe l'occasione per augurare alla squadra una grande annata.

Forza Simone!

:band3:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Comunque in giro per i ritiri/situazioni societarie:

Diawara non si presenta al ritiro del Bologna

Higuain tramite il fratello fa sapere che non rinnova se non acquistano altri e se non rinnovano altri

Icardi chiede di rinnovare dopo appena un anno dal precedente rinnovo altrimenti vuole andare via. Wanda nara che fa da procuratore

Al Milan non sanno ancora chi sono i proprietari tra cinesi, bee taechbol e berlusconi

Roma vende pjanic, spalletti che insegna gyomber a crossare, non acquista se non con prestiti annuali che non riscatta, infstti non riscatta digne

Prosegue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.770
Registrato
Se l'assenza di Keita è ingiustificata, la Società ha ragione.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Registrato
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 19:10
Se l'assenza di Keita è ingiustificata, la Società ha ragione.


Il duo delle meraviglie ha sempre ragione

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Convocati da sito Ufficiale
I convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:

Portieri: Berisha, Borrelli, Strakosha, Vargic

Difensori: Basta, de Vrij, Mauricio, Patric, Germoni, Hoedt, Prce, Radu

Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Oikonomidis, Javorcic, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Onazi

Attaccanti: Keita, Djordjevic, Kishna, Palombi, Lombardi


erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
La perdita di credibilità, adesso però, è lampante.

F.a. fa quello che vuole

Keita chiede la cessione ( impoverimento tecnico, questione bielsa, candreva via, felipe che dimostra che si può fare quello che si vuole)

Forse servirebbero i tifosi.

Investitori non ce ne sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 19:34
Convocati da sito Ufficiale
I convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:

Portieri: Berisha, Borrelli, Strakosha, Vargic

Difensori: Basta, de Vrij, Mauricio, Patric, Germoni, Hoedt, Prce, Radu

Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Oikonomidis, Javorcic, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Onazi

Attaccanti: Keita, Djordjevic, Kishna, Palombi, Lombardi
Mamma mia...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 19:34
Convocati da sito Ufficiale
I convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:

Portieri: Berisha, Borrelli, Strakosha, Vargic

Difensori: Basta, de Vrij, Mauricio, Patric, Germoni, Hoedt, Prce, Radu

Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Oikonomidis, Javorcic, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Onazi

Attaccanti: Keita, Djordjevic, Kishna, Palombi, Lombardi
Mi chiedo.
Ha senso fare un ritiro con una rosa come questa?
Bielsa avrebbe dovuto fa il ritiro nella stagione di svolta co sta rosa?

E se qualitativamente ognuno può giudicarla come vuole, è palese che non ha senso allenare questo gruppo che probabilmente non sarà mai quello che sarà a disposizione a settembre.

Non é solo colpa dell'essere e del biondo ma qui le regole del gioco in generale vanno riscritte

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: izio il 10 Lug 2016, 22:07
Mi chiedo.
Ha senso fare un ritiro con una rosa come questa?
Bielsa avrebbe dovuto fa il ritiro nella stagione di svolta co sta rosa?

E se qualitativamente ognuno può giudicarla come vuole, è palese che non ha senso allenare questo gruppo che probabilmente non sarà mai quello che sarà a disposizione a settembre.

Non é solo colpa dell'essere e del biondo ma qui le regole del gioco in generale vanno riscritte
Direi che almeno 9 giocatori non faranno parte della rosa ufficiale. Aspettiamo Marchetti Parolo Biglia e Candreva. Poi togliere le cessioni ed aggiungere gli acquisti. Miscelare il tutto ed affidarsi a nostro Signore


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: costarica il 10 Lug 2016, 19:30
Il duo delle meraviglie ha sempre ragione

Ma sei un BOT ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
io rimango convinto che il ritiro e il programma andava posticipato di 2 settimane, almeno per aspettare il rientro dei nazionali e qualche nuovo acquisto.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Cmq quelli che vanno ad Auronzo per contestare proprio non li capisco, che senso c ha?

Sei deluso: stai a casa, vuoi stare vicino la squadra? Vai a tifa

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 10 Lug 2016, 22:43
Cmq quelli che vanno ad Auronzo per contestare proprio non li capisco, che senso c ha?

Sei deluso: stai a casa, vuoi stare vicino la squadra? Vai a tifa

ma che davvero?  :o  ma chi?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 22:51
ma che davvero?  :o  ma chi?

Forse quelli che avevano disdetto, poi hanno riprenotato per contestare

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2016, 22:55
Forse quelli che avevano disdetto, poi hanno riprenotato per contestare


io veramente non ho parole, te prendi le ferie, vai fino ad auronzo incazzato nero a contestare chi? inzaghi? la squadra di pischelli? lotito non credo che vada li, tare nemmeno, chi vai a contesta'?  bho...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
La squadra neanche e' arrivata che sono apparsi gli striscioni che co testano..

Le disdette oltre dei tifosi, penso pochi chi decide di andare ad Auronzo lo fa in ogni caso, siano giornalisti stranieri o chi ci andava non laziale solo per il loco


Discussione precedente - Discussione successiva