Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2016, 17:43
Sembra ci siano state 500 disdette di famiglie che volevano andare ad Auronzo di Cadore !
Tare sta al mare no ?

Farà tutto parte del risarcimento che la Lazio chiederà al sig. Bielsa, presumo...

8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non credo sia difficile ammettere che di programmazione ci sia poco o nulla.
Inzaghi, secondo me, é una scelta, in questo scenario, a dir poco offensiva.
Verso tutti.

Bielsa potrà averci anche deluso o essere stato un maleducato ma é stato l'unico, la prova evidente, che ha smascherato la posizione di Tare e di quell'altro.
(A onor del vero lo fece anche Reja)

Tare vuole giocare a fare il padrone.
Si sceglie i sudditi.

Lotito è la madre ( anzi il padre ) di tutti i problemi ma secondo me stavolta
ci aveva voluto provare, sono sicuro.
Certo il primo a essere inadeguato a quel tipo di salto era lui peró Tare regà... Tare.
Per me Tare gli ha proprio remato contro a Bielsa .
Passare da reuccio di Formello a seguire gli ordini di Bielsa sarebbe stato troppo duro per chiunque.

Quello che noi abbiamo sempre chiesto ovvero un alkenatore/manager con una visione a 360 gradi e un DS bravissimo a fare solo il lavoro suo e basta, ovvero portare giocatori, cedere giocatori, mettere il mister in condizioni di attuare il suo progetto si stava per realizzare.
E invece torniamo a bomba al DS reuccio e all'allenatore yes man che si fa star bene tutto.
O qualcuno crede che Inzaghi possa fare una richiesta di qualche genere a Tare alzando la voce?

Io l'ho sempre ritenuto un buon ds, ha portato tante sole ma ha avuto anche intuizioni eccezionali ( coi du spicci che gli dava Lotito ).
Ora peró gli errori e le colpe cominciano a essere troppe.
E le bugie.
Rosa difficilmente migliorabile.
Idee chiare sull'allenatore.
Klose voleva andare via.
E ancora e ancora...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sono d'accordo con ks, pure per me ha remato contro : non dev'essere cosi difficile portare a casa Morel, Beausejour, Llorente (il difensore) e compagnia, sopratutto se hai delle scadenze precise.

Ah cmq non credo a Inzaghi pupazzo di Tare, senno' SMS non scompariva l'anno scorso per fare posto ad Onazi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma avoja, l'unica trattativa pesante avviata è quella
Con valencia, che aveva proposto lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2016, 16:22
No ma continuiamo a parlare di arzilli, di cornice marcia. Dell'AFA.

Come spostare il focus della discussione per non dover parlare di determinate cose, tipo minzolini, che all'indomani della condanna del braccio destro di berlusconi per concorso esterno in associazione mafiosa, faceva i servizi sul caldo, sui cani... Su qualunque cosa.

Quoto totalmente splash, kelly e fat.

Per il resto in società si è mentito sapendo di mentire dicendo che fino al giorno prima non avevano dubbi sulle dimissioni (inzaghi ancora in ghiaccio), ma proprio palesemente.

12 anni di cazzate, 12 anni di campioni, scudetti in 3 anni, rose difficilmente migliorabili, di felipe a 60 milioni, di "faremo due operazioni in difesa"... E ancora, ancora c'è gente che crede a questi incapaci. Bielsa che in due giorni è passato da maestro, uomo meraviglioso, miglior allenatore del mondo, a merda.

Ma parliamo di arzilli, che è lui il problema.

Arzilli non e' il problema, Arzilli non e' neanche un mio problema, Arzilli e' semplicemente uno che fa male il proprio lavoro e bene il male della Lazio, c'e' gente che riesce a lodarlo ma oramai basta mettersi in contrapposizione con Lotito per essere lodati da qualche tifoso della Lazio, perché che e' nemico di Lotito e' amico mio, anche se danneggia in qualche modo la Lazio

I problemi veri sono altri, su questo concordo con te, a sto squallido abbiamo dedicato anche troppo tempo,
pure qui dentro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2016, 17:45
Lotito è la madre ( anzi il padre ) di tutti i problemi ma secondo me stavolta
ci aveva voluto provare, sono sicuro.
Certo il primo a essere inadeguato a quel tipo di salto era lui peró Tare regà... Tare.
Per me Tare gli ha proprio remato contro a Bielsa .
Passare da reuccio di Formello a seguire gli ordini di Bielsa sarebbe stato troppo duro per chiunque.

Quello che noi abbiamo sempre chiesto ovvero un alkenatore/manager con una visione a 360 gradi e un DS bravissimo a fare solo il lavoro suo e basta, ovvero portare giocatori, cedere giocatori, mettere il mister in condizioni di attuare il suo progetto si stava per realizzare.
E invece torniamo a bomba al DS reuccio e all'allenatore yes man che si fa star bene tutto.
O qualcuno crede che Inzaghi possa fare una richiesta di qualche genere a Tare alzando la voce?

Io l'ho sempre ritenuto un buon ds, ha portato tante sole ma ha avuto anche intuizioni eccezionali ( coi du spicci che gli dava Lotito ).
Ora peró gli errori e le colpe cominciano a essere troppe.
E le bugie.
Rosa difficilmente migliorabile.
Idee chiare sull'allenatore.
Klose voleva andare via.
E ancora e ancora...

Parli anche per me.

Concordo al mille x mille.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 17:48
Arzilli non e' il problema, Arzilli non e' neanche un mio problema, Arzilli e' semplicemente uno che fa male il proprio lavoro e bene il male della Lazio, c'e' gente che riesce a lodarlo ma oramai basta mettersi in contrapposizione con Lotito per essere lodati da qualche tifoso della Lazio, perché che e' nemico di Lotito e' amico mio, anche se danneggia in qualche modo la Lazio

I problemi veri sono altri, su questo concordo con te, a sto squallido abbiamo dedicato anche troppo tempo,
pure qui dentro
È peggio chi ancora difende lotito e parla solo di arzilli, bielsa, Afa e via dicendo, di chi loda arzilli.
Perche difendere vuol dire anche sviare l'attenzione, chi non denuncia è complice.

Arzilli è una merda, ma una merda che pesa zero e che non merita neanche di essere nominata. Figuriamoci oggi.

Oggi non attaccare lotito e tare è incomprensibile.

Pagine e pagine su clausole inventate qua dentro, cose mai dichiarate da bielsa che sono state usate per screditarlo appositamente.

Ma io veramente non mi capacito, ma ti giuro senza polemica, sono sbigottito.
Siamo al 10 luglio con zero acquisti ed inzaghi, scaricato mesi fa, alla nostra guida, spogliatoio spaccato, fuggì fuggì generale (candreva non sarà l'unico, segnatevelo), ma qui si parla di clausole finte.

Dai su, è assurdo.

Il tutto SEMPRE rimanendo accanto alla Lazio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2016, 18:00
È peggio chi ancora difende lotito e parla solo di arzilli, bielsa, Afa e via dicendo, di chi loda arzilli.
Perche difendere vuol dire anche sviare l'attenzione, chi non denuncia è complice.

Arzilli è una merda, ma una merda che pesa zero e che non merita neanche di essere nominata. Figuriamoci oggi.

Oggi non attaccare lotito e tare è incomprensibile.

Pagine e pagine su clausole inventate qua dentro, cose mai dichiarate da bielsa che sono state usate per screditarlo appositamente.

Ma io veramente non mi capacito, ma ti giuro senza polemica, sono sbigottito.
Siamo al 10 luglio con zero acquisti ed inzaghi, scaricato mesi fa, alla nostra guida, spogliatoio spaccato, fuggì fuggì generale (candreva non sarà l'unico, segnatevelo), ma qui si parla di clausole finte.

Dai su, è assurdo.

Il tutto SEMPRE rimanendo accanto alla Lazio.

Sono due cose diverse, l'una non esclude l'altra, Lotito e Tare secondo me ci hanno provato a cambiare, ma lo hanno fatto nel modo peggiore possibile visti i risultati, e con la persona sbagliata, io ero scettico per tutta una serie di motivi ma devo riconoscere che l'effetti Bielsa stava contagiando tutti, come una medicina miracolosa, e allora sto cazzi delle mie perplessità', ora sono preoccupato per quello che può' succedere, le critiche a Lotito non le ho mai risparmiate quando le ritenevo giuste, ma mischiare questo ragionamento con l'operato di uno dei personaggi che da anni ammorba la mia (e non solo) lettura dei giornali sportivi e' un' operazione senza senso

due cose sbagliate non ne fanno una giusta
io quello che penso di Arzilli l'ho detto, credo sia davvero meglio tornare a parlare di cose serie che riguardano la nostra LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 18:11
Sono due cose diverse, l'una non esclude l'altra, Lotito e Tare secondo me ci hanno provato a cambiare, ma lo hanno fatto nel modo peggiore possibile visti i risultati, e con la persona sbagliata, io ero scettico per tutta una serie di motivi ma devo riconoscere che l'effetti Bielsa stava contagiando tutti, come una medicina miracolosa, e allora sto cazzi delle mie perplessità', ora sono preoccupato per quello che può' succedere, le critiche a Lotito non le ho mai risparmiate quando le ritenevo giuste, ma mischiare questo ragionamento con l'operato di uno dei personaggi che da anni ammorba la mia (e non solo) lettura dei giornali sportivi e' un' operazione senza senso

io quello che penso di Arzilli l'ho detto, credo sia davvero meglio tornare a parlare di cose serie che riguardano la nostra LAZIO
uno ammorba la tue (e non solo) lettura dei giornali sportivi. ed è una merda. concordo
un altro sta da 12 anni affossando sempre di più Lazio
cosa pesa di più? chi danneggia di più? a noi tifosi cosa ci fa stare più male: non poter più leggere il corriere di trigoria o vedere la Lazio continuamente gestita come la norcineria sotto casa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema è che non si può ogni volta concentrare l'attenzione sulla controparte.

Bielsa merda.
Pioli incapace.
Petkovic idem.
Procuratore yilmaz merda.
Procuratore honda pure.
Reja a giorni alterni: da denuncia quando non sale sull'aereo, da venerare quando parla di cornice marcia.

O sono davvero sfigati a beccare sempre gli interlocutori peggiori del pianeta, o visto che certe cose con questa frequenza accadono solo da ste parti il problema è principalmente nel minimo comune denominatore ai casi citati.

Intendiamoci, io penso che delle ragioni da ambo le parti si trovano in qualsiasi contrasto si valuti. Credo di non essermi mai trovato in un conflitto in cui una parte non aveva alcuna ragione o argomento.
Quindi questo approccio in cui troviamo le ragioni di Lotito lo posso mantenere anche in eterno. Perché Lotito delle ragioni per cui fa le cose le avrà sempre. Lo reputo arrogante e irresponsabile, ma non masochista.
Temo due effetti: il primo è la sindrome da accerchiamento, tutti so merde e tutti ci trattano male.
Il secondo è l'evitare minuziosamente il problema strutturale.
Attenzione, non la critica congiunturale, quella mi sembra più o meno presente. Ma sempre in funzione della stronzaggine altrui. E quindi mai disposta ad ammettere che c'è qualcosa che non va al di la dello specifico.

Ecco, io eviterei di parlare di arzilli, ma anche di criticare Lotito solo in funzione di presunte stronzaggini di chiunque ci si interfacci, cosa che inevitabilmente relativizza la critica perché il casus belli è sempre, sempre, sempre colpa di qualcun altro.

Alla centesima volta sta versione comincia a scricchiolare.

E speriamo che sta cosa di Keita è una calla,.altrimenti ha ragione ranxerox. E a quel punto ne riparliamo di chi fa il male della Lazio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sento mancare il terreno sotto i piedi. Ma non erano sensazioni ormai alle spalle?   :s

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 18:35
Il problema è che non si può ogni volta concentrare l'attenzione sulla controparte.

Bielsa merda.
Pioli incapace.
Petkovic idem.
Procuratore yilmaz merda.
Procuratore honda pure.
Reja a giorni alterni: da denuncia quando non sale sull'aereo, da venerare quando parla di cornice marcia.

O sono davvero sfigati a beccare sempre gli interlocutori peggiori del pianeta, o visto che certe cose con questa frequenza accadono solo da ste parti il problema è principalmente nel minimo comune denominatore ai casi citati.

Intendiamoci, io penso che delle ragioni da ambo le parti si trovano in qualsiasi contrasto si valuti. Credo di non essermi mai trovato in un conflitto in cui una parte non aveva alcuna ragione o argomento.
Quindi questo approccio in cui troviamo le ragioni di Lotito lo posso mantenere anche in eterno. Perché Lotito delle ragioni per cui fa le cose le avrà sempre. Lo reputo arrogante e irresponsabile, ma non masochista.
Temo due effetti: il primo è la sindrome da accerchiamento, tutti so merde e tutti ci trattano male.
Il secondo è l'evitare minuziosamente il problema strutturale.
Attenzione, non la critica congiunturale, quella mi sembra più o meno presente. Ma sempre in funzione della stronzaggine altrui. E quindi mai disposta ad ammettere che c'è qualcosa che non va al di la dello specifico.

Ecco, io eviterei di parlare di arzilli, ma anche di criticare Lotito solo in funzione di presunte stronzaggini di chiunque ci si interfacci, cosa che inevitabilmente relativizza la critica perché il casus belli è sempre, sempre, sempre colpa di qualcun altro.

Alla centesima volta sta versione comincia a scricchiolare.

E speriamo che sta cosa di Keita è una calla,.altrimenti ha ragione ranxerox. E a quel punto ne riparliamo di chi fa il male della Lazio.

Pero' fa tanto figo stare da soli in guerra contro tutto il mondo. Si sta in conflitto perenne con giocatori , tifosi, radio , stampa , allenatori tutti mossi dalla stessa spectre a danno della povera Lazio difesa solo dai due prodi che hanno fatto piu cause in 10 anni di gestione di quante se ne siano viste in tutta la Serie A.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La mia più grande paura è il fuggi  fuggi generale il sentore c'è,spero di sbagliarmi.  Incrocio le dita e SFL

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io credo che l'errore della società sia stato un errore di presunzione.
Secondo me pensavano che in qualche modo avrebbero convinto Bielsa anche senza accontentarlo su tutto realmente.
Dovevano prendere atto molto prima che questa trattativa con le nostre potenzialità economiche e di gestione non poteva andare in porto.

Sulle critiche che si leggono sui forum e sui giornali....ma dopo una cosa del genere cosa devono dire la stampa e i tifosi?
Se vuoi ricominciare, e ripartire in un modo diverso, non tentenni davanti alle richieste di Bielsa, ma lo accontenti e basta. In che modo non lo so, ma se vuoi quel tipo di allenatore devi fare così.
Se fai le solite trattative infinite e ti muovi come sempre, significa che non c'è stato alcun cambiamento di rotta nonostante l'allenatore che avevi scelto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Non c'è niente da fare, quando le persone si ostinano a non capire che il problema non sono i soldi, i trofei vinti ecc. ma la dignità e il rispetto, cose che non si possono comprare ma che te la devi guadagnare. E' lì che fallisce Lotito, in continuazione, ripetutamente. Lotito poteva vincere 1000 volte i suoi detrattori, con pochissimo sforzo, ma è sempre stato lui a ridargli ossigeno, ogni volta, in ogni maledetta occasione di svolta.  Leggevo poco fa che secondo alcuni non è masochista, invece secondo me lo è e pure un bel po'. L'affare Lazio Bielsa, con successivo ingaggio di Inzaghi è masochismo puro.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
è vero che balde è latitante e non si sa ndo sta?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 16:10
Ma perché ci dobbiamo fare ancora del male sperando nella sostituzione di inzaghi quando ha già fatto pure la conferenza di presentazione e integrato lo staff dei collaboratori?
Vabbè che è uno interno alla società, ma mica è un pupazzo.

Ha detto determinate cose in conferenza stampa, ha parlato da allenatore e manco solo per questo unico anno.
Pensare che venga sostituito nel giro di una settimana non mi sembra plausibile, oltre che scarsamente rispettoso nei suoi riguardi.

Beh credo che il rispetto per Inzaghi oramai conti meno di nulla.
Ha accettato di essere manipolato pur di sedere su una panchina di A come quella della Lazio.
A maggio lo avrei capito, non condiviso e mal accettato.
Ma adesso e in questa situazione, dare in mano quello che veniva definito uno spogliatoio di viziati e teste di cefalo a Inzaghi arruolato in fretta e furia al posto di Bielsa (dico Bielsa non Ballardini) mi sembra una scelta da farabutti.
Da gente che pensa che ha altro da fare.
Della serie ..." tanto pe arrivà decimi non serve spende 2 milioni de allenatore e i giocatori che ci stanno se li fa bastà "

Desolazione Totale

Annatevene

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: STARBLUE il 10 Lug 2016, 18:53
La mia più grande paura è il fuggi  fuggi generale il sentore c'è,spero di sbagliarmi.  Incrocio le dita e SFL

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Più che paura direi sensazione di evidente mancanza di leadership, oramai sono una barzelletta pure per i giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eccellente analisi della Turco. Alcune affermazioni sono opinabili, altre sono opinioni e come tali non surrogabili da prove, mentre vengono presentate come fatti, ma glielo perdono perché RAGIONA prima di parlare. Niente slogan sciocchi, niente prese di posizione aprioristiche.

#bielxit

Ho detto che avrei aspettato di conoscere la posizione della Lazio prima di esprimere un'opinione. Dopo la conferenza stampa di ieri e trascorse 24 ore utili a rimettere insieme i pezzi del puzzle, supportata anche da qualche informazione aggiuntiva, ritengo di essermi fatta un'idea della situazione che non ha la pretesa di essere il Verbo.

Non credo assolutamente si sia trattato di un piano preordinato e studiato a tavolino come qualcuno sostiene.
Ritengo la Lazio ci abbia provato davvero ma anche che il loro massimo non sia stato sufficiente. Perchè? Perché questa società non è strutturata per puntare obiettivi di così alto profilo. Non ha acquisito ancora la giusta "sensibilità" per trattare personaggi di questo spessore.

Che Bielsa fosse particolare, accentratore, maniacale, esigente lo si doveva sapere dall'inizio. Il fatto di avergli consentito di partecipare attivamente al mercato e alle trattative "come mai nell'era Lotito" come ci ha detto ieri Tare, non può essere considerata una "concessione" ma l'unica via possibile se hai veramente l'intenzione di portare Bielsa sulla panchina del Lazio.
Cosa rimproverare al Loco? Di essere stato poco "flessibile"? Può darsi, ma nella sua storia lo è mai stato? Di non essersi "fidato" delle promesse fatte ma che tardavano a realizzarsi? Come giudicarlo per questo? Decidere di accordare o meno la propria fiducia, o decidere quando smettere di farlo, è scelta personale ed epidermica e in quanto tale non opinabile.
Non credo ci sia dietro un'offerta della nazionale argentina per due motivi: la parola per Bielsa ha un valore. Lo sa bene Moratti che non riuscì a portarlo all'Inter perché il rosarino aveva già promesso a un suo ex giocatore candidato nel board del Bilbao che qualora fosse stato eletto avrebbe guidato i baschi. Così fu, nonostante l'offerta economica dell'Inter fosse 4 volte superiore a quanto avrebbe guadagnato in Spagna. Il secondo motivo è che l'AFA è allo sbando: commissariata, con enormi problemi economici e con guerre intestine al momento difficilmente risolvibili. E se anche prima o dopo dovessero convincerlo (Veron tra i primi) a prenderne il comando NON si dica che sia stato per questo che ha rinunciato alla Lazio. Perché Bielsa voleva fortemente l'Italia  e altrettanto fortemente la Lazio. Lo ammette anche ieri Tare quando racconta di un allenatore che arriva a Roma a inizio giugno per stare un giorno, prolunga il soggiorno fino a 3, che arriva avendo visionato non so quante partite di ogni giocatore della rosa, che si era studiato anche la primavera, che stila un Programma di Lavoro nei dettagli, anche i più apparentemente insignificanti.

Signori Bielsa, semplicemente, il 7 luglio ha SMESSO di fidarsi. Giusto o sbagliato non lo so. Ma ancora ieri, 9 luglio, dei giocatori di cui si era parlato - in entrata o in uscita - zero riscontri.

Vero, il mercato in Italia è difficile, ha i suoi tempi. Ma la storia recente dice anche che questa società sia unica al mondo per la lentezza e la "particolarità" con cui opera sul mercato.

Non ravvedo malafede nella conduzione di questa operazione Bielsa da parte della Lazio, ma trovo solo conferme su quello che penso e dico da sempre: manca la struttura e "la sensibilità" calcistica.
Mi spiego meglio: ieri Tare ha detto di aver avuto insieme a Calveri ampie deleghe da Lotito per gestire il rapporto con Bielsa sotto tutti gli aspetti. Bene ci sono momenti in cui anche un intervento da parte del presidente di un club si rende necessario. Altrimenti a cosa serve? Mi vengono in mente Moratti, Agnelli, Berlusconi, Cragnotti che pur avendo fior di dirigenti non mancavano di supportarli intervenendo anche in prima persona. Per dare importanza all'interlocutore in una trattativa (pensate a cosa diceva Mourinho di Moratti), per risolvere una empasse, anche per fare la voce grossa se necessario.
Ma il nostro, più che preoccupato per la Lazio, era troppo occupato con l'Italia a Euro 2016 (per far cosa non è dato sapere) dove peraltro era già presente il massimo esponente titolato della spedizione Carlo Tavecchio, presidente della FIGC.
Nessuno può vietare a Lotito di anteporre i suoi interessi evidentemente prioritari alla Lazio, di alimentare il suo EGO con questi atti di presenza inutili quanto patetici, ma si può almeno chiedere di inserire nei quadri della società nella casella DG sorprendentemente vuota, figure capaci, credibili e spendibili in sua assenza?
Perché questa è l'amarezza che mi resta: la sensazione che se la Lazio avesse avuto al suo interno persone dalla lunga esperienza in questo mondo come ad esempio Pietro Lo Monaco, Pierpaolo Marino ecc, Bielsa sarebbe arrivato a Roma già dal primo luglio, a prescindere dai giocatori.

Ma da queste parti si cita Pascoli invece di prendere finalmente coscienza della propria enorme, tragica, inadeguatezza.

I sogni - per ora e non so fino a quando - rimettiamoli nel cassetto!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 18:11

Ph pensavo di essere stato chiaro: il problema è chi parla solo di arzilli, afa, procuratori, bielsa, etc etc.
Se uno parla male, marginalmente, anche di arzilli... Ma che gli vuoi dire?

Ovviamente non mi riferisco a tarallo o utenti che dopo aver scritto 30 post ragionando serenamente sulla situazione, incolpando giustamente la società del macello combinato, hanno trattato anche i vari parassiti (che avevano, però, ragione. Come alcuni utenti qui dentro, diventati gufi quando interpretavano il comunicato di gentile).

La cosa brutta, per la lazio, è difendere ancora questa società di peracottari tirando dentro qualunque cosa, pur di non scrivere che sta volta hanno toppato tutto ed è colpa loro al 100%.
Hanno promesso 4 acquisti e ne hanno portati ZERO. Avoja a scrive bielsa merda.

Discussione precedente - Discussione successiva