Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 09:42
Ne abbiamo già discusso, vai a vedere anche quanti ne ha fatti quando ha giocato da centravanti col Pachuca e con la Nazionale.
Anni fa avevamo preso Cissé che spostato all'ala non la buttò più dentro, le statistiche oltre a leggerle andrebbero anche interpretate.
Poi può darsi che Valencia sia del tutto inadeguato ma questo, a meno di non avere doti divinatorie, vale per tutti, io dico solo di non basare il giudizio sulla sola altezza.
Valencia per me è un esterno buono ma non lo vedo benissimo come centravanti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: pantarei il 11 Lug 2016, 08:00
Restando in topic :
Bisogna cancellare il fallimento e la vergogna dello scorso anno .
Bisogna cancellare la vergogna e la rabbia di questi giorni
Bisogna riprendersi primato cittadino .
Bisogna riportare la gente allo stadio,portare entusiasmo e porre fine alla contestazione .
Lotito e tare hanno credibilità sottozero .
Il mercato e' l'occasione x rimediare a tutto ciò .
Quindi vendere sto candreva e spendere immediatamente sti 30 / 40 mln , tutti ,prestiti,riscatti,come ti pare.
Via le seghe e dentro 3 o 4 nazionali buoni e di livello.
No agli acquisti alla tare, fantasiosi e creativi .
Fare diversamente significa provocare, Lotito lo sa .

Serve un mercato di livello.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
11 luglio, ZERO acquisti, ZERO cessioni...
Inizio di una nuova era!  :s

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
in sud america segnano scarsoni come Bolatti, Pratto e Pabon e segnano caterve di gol
in europa hanno fatto ridere i polli, non lo userei come statistica

la punta va presa con un bel curriculum, anche perchè sarà la sola del reparto, al di la di Djorjdevic

se poi Valencia viene ingaggiato come esterno e si prende un altra punta, ben venga
ma la punta non può essere Valencia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
secondo me sarebbero da cedere Candreva e Keita, per ovvi motivi
poi con circa 45 milioni che ci ricavi vai a prendere  Merteens e una bella punta di esperienza, fisica e con il senso di inserimento e del gol

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: alby1608 il 11 Lug 2016, 09:51
secondo me sarebbero da cedere Candreva e Keita, per ovvi motivi
poi con circa 45 milioni che ci ricavi vai a prendere  Merteens e una bella punta di esperienza, fisica e con il senso di inserimento e del gol

quoto

mertens milik

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2016, 10:00
quoto

mertens milik

Mertens credo che sia il giocatore più inutile ed inefficace della storia del calcio

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Maxilotte il 11 Lug 2016, 10:02
Mertens credo che sia il giocatore più inutile ed inefficace della storia del calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Rientrando in topic:
11 luglio, ZERO acquisti, ZERO cessioni...
Inizio di una nuova era!  :s

Sono appena le 10:05.

Abbi fiducia la giornata è ancora lunga.

:) :) :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889

.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Bielsa non è arrivato; Keita non s'è presentato in ritiro, così come FA; Candreva se ne vuole andare; Biglia non è convinto del rinnovo e nicchia. Altri giocatori sul piede di partrenza, si chiacchiera anche di Marchetti (qui dico, magari!, ma è solo un mio pensiero).

S. Inzaghi nuovo allenatore. Tifosi in subbuglio, tantissimi giornalisti e speaker felici di quanto accaduto venerdì.

Si stanno mettendo pessime basi per la nuova stagione. Ma veramente pessime. Lotito e i dirigenti stanno giocando col fuoco.

Sembriamo un'armata brancaleone.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: Indaco il 11 Lug 2016, 10:10
Bielsa non è arrivato; Keita non s'è presentato in ritiro, così come FA; Candreva se ne vuole andare; Biglia non è convinto del rinnovo e nicchia. Altri giocatori sul piede di partrenza, si chiacchiera anche di Marchetti (qui dico, magari!, ma è solo un mio pensiero).

S. Inzaghi nuovo allenatore. Tifosi in subbuglio, tantissimi giornalisti e speaker felici di quanto accaduto venerdì.

Si stanno mettendo pessime basi per la nuova stagione. Ma veramente pessime. Lotito e i dirigenti stanno giocando col fuoco.

Sembriamo un'armata brancaleone.

Ti propongo un'altra lettura.

Prima di Frosinone-Lazio il nostro DS rilasciava a mediaset premium questa dichiarazione:

«Sono successe tante cose durante questa stagione, non è ne colpa nostra ne dell'allenatore. Come gli infortuni e le eccessive aspettative da parte di tutti che ci hanno condizionato. Ora ci aspettano tredici finali».

Visto che ora le aspettative che tanto impensieriscono il nostro DS sono a minimi termini, mi aspetto una stagione scoppiettante.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Avevo paura di scriverlo visto che qui ha un nutrito fan club, meno male che non sono il solo a pensarlo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: JoeStrummer il 11 Lug 2016, 10:15
Ti propongo un'altra lettura.

Prima di Frosinone-Lazio il nostro DS rilasciava a mediaset premium questa dichiarazione:

«Sono successe tante cose durante questa stagione, non è ne colpa nostra ne dell'allenatore. Come gli infortuni e le eccessive aspettative da parte di tutti che ci hanno condizionato. Ora ci aspettano tredici finali».

Visto che ora le aspettative che tanto impensieriscono il nostro DS sono a minimi termini, mi aspetto una stagione scoppiettante.

I problemi si sembra si stiano accumulando giorno dopo giorno, senza fine. Chi è preposto a dirigere la Lazio inizi a operare per il bene comune perché stiamo andando alla deriva.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
lsr sta picchiando forte contro (  rullo di tamburi  ) Biglia.

Prepariamoci ad una sua cessione.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io spero che la società porti avanti le sue idee. Prima della rinuncia di Bielsa mi sembrava che volessero fare le cose per bene, spero continuino su questa strada.
Secondo me vanno fatti partire tutti quelli col mal di pancia, terrei solo Biglia e dV. Su Stefan non ho dubbi, sono sicuro che vorrà riscattarsi dopo aver saltato un'intera stagione.
A questo punto potremmo anche puntare su gente proveniente dall'Italia. Gente che al pronti via saprebbe dare il suo contributo. Mi riferisco a Giaccherini, Danilo, Heurtaux, Masina, Pavoletti. Non saranno nomi altisonanti, ma mettili insieme a Biglia, de Vrij, Parolo e Milinkovic, e secondo me ottieni una buona squadra pronta già alla prima di campionato, senza dover aspettare ambientamenti del caso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Credo che a questo punto, dopo un inizio di stagione disastroso, non servano più parole. Ora servono i fatti.

Abbiamo ormai digerito l'affair Bielsa. Abbiamo ascoltato le parole. Abbiamo distribuito le colpe. Ora dobbiamo guardare avanti dato che bene o male anche l'allenatore è stato scelto.

Ci sono ancora quasi due mesi di mercato. C'è tutto il tempo per allestire una bella squadra, vendendo che deve essere venduto o chi non vuol più far parte della Lazio..Abbiamo anche, bene o male, un allenatore

Lotito ha detto che Bielsa doveva essere colui che ci avrebbe fatto sognare nuovamente, ha detto che in ogni caso i piani di rafforzamento non cambiano quindi ora basta chiacchiere, comunicati e conferenza stampa. ORA I FATTI

Adesso non si può più sbagliare. Le uniche parole che voglio sentire da parte della Società  sono ''.. la SS Lazio comunica di aver acquisito le prestazioni di..."

Guai ad allestire un'altra conferenza stampa di scuse e giustificazioni il 2 settembre. Ne va del nostro futuro

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 10:32
lsr sta picchiando forte contro (  rullo di tamburi  ) Biglia.

Prepariamoci ad una sua cessione.

e questa è la notizia che a me fa più male.
FA, Candreva, Biglia, Keita. I più forti insieme a De Vrij.

Che stagione che ci aspetta ragazzi...

Discussione precedente - Discussione successiva