Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2016, 02:53
Il problema è che magari hai ragione te, magari bielsa è un uomo di merda.
Ma non ti sei messo nella condizione di vedere il suo bluff, perché tu per primo hai disatteso le tue promesse.
Hai confermato che avevi promesso 4 acquisti al 5 luglio e ne hai fatti 0.Tutto il resto è speculazione, i fatti sono quelli scritti qua sopra.
La cosa più assurda di tutte, quella veramente incredibile, è che magari questa volta Lotito e Tare hanno ragione, magari è vero che bielsa ha cambiato idea per andare a guidare l'argentina, magari veramente ci ha preso per il culo. Ma non potrai mai dimostrarlo.
Ed a rimetterci siamo noi.
La penso anch'io così. Magari se Tare gli avesse portato in 2 acquisti (e se non lo avesse mandato affanculo nottetempo al telefono, visto che comunque rappresenta la Lazio, e un po' di diplomazia fa sempre bene) Bielsa sarebbe venuto senza problemi.
Io, come te , come la Turco, credo che l'AFA non c'entri assolutamente nulla con le dimissioni, però nessuno può avere le prove in un senso, o nell'altro.
Credo, in ogni caso, che l'occasione persa sia da entrambe le parti, perchè Bielsa una società che si mettesse così a disposizione a 360gradi, mercato compreso, non l'ha mai avuta. Un grosso peccato per tutti.