Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Keita sta spingendo per il contratto, pagalo quanto vale e vedrai che conviene anche a lui rimanere. Biglia devi trattenerlo e qui devi dimostrare di non voler smobilitare. Acquisti di valore due centrali, due attaccanti, uno può essere Valencia ma l'altro deve essere uno che accende l'entusiasmo. Dietro bene Adriano, se arriva e magari un colpetto a centrocampo. Con la cessione di Candreva 25 + 15 di budget la squadra la fai. Poi bisogna sperare che Inzaghino si riveli un buon tecnico e sbagli il meno possibile.
Basta con questa depressione, la stagione è partita!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 10:40
sono assolutamente d'accordo, ma perdere così il lavoro di anni è deprimente.
Assolutamente deprimente, soprattutto se si va a vedere le responsabilità per cui si è arrivati a questo.
Che non riguardano semplicemente Bielsa, anzi, non riguardano semplicemente "l'Affare Bielsa" ma quantomeno la gestione integrale dell'ultimo anno.

I giocatori vogliono solo l'ingaggio e una vita tranquilla, se possono cercano di andare in squadre migliori di quelle in cui militano o cercare ambienti meno turbolenti di quelli in cui si trovano.
Io non mi stupisco che i giocatori vogliono andare via mi stupisco che c'è ancora qualcuno che vuole venire.
Giocare in un vomitatoio come è l'olimpico deve essere una delle esperienze più deprimenti per un calciatore.
Insulti allo stadio, sui social e persino quando giri per la città, ma come pretendiamo che qualcuno se può andare a guadagnare di più pensi di rimanere. 

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 11:03
Non lo so JSV, coi soldi in bocca i giocatori li porti.
Preferisco quel cane di Wallace (ma di nomi ce ne sono 1000) davanti la difesa con Savic più libero da compiti di copertura piuttosto che un Biglia a cui non va per niente (e alla fine Biglia avrebbe anche le sue motivazioni per andarsene onestamente).
che poi secondo me Biglia e' talmente professionista che giocherebbe pure da scoglionato. Io ho piu' paura di Keita e di Felipe. Nessuno si aspetta che facciano tutto in venti giorni, fai quello che puoi ora poi aggiusti a gennaio o il prossimo anno. Altrimenti rischi di perdere questo ed il prossimo anno. Si e' sbagliato pure l'impossibile finora, questa e' la conseguenza. Io sono convinto come DLM che se ci vai coi soldi in bocca tutti ti trovano attraente...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Comunque Bielsa o Inzaghi immobilismo proprio.
Oggi è 11 Luglio. Quest'anno sarà rivoluzione (così dissero...). Operazioni: Elez in prestito.

El Loco ci ha visto giusto. Altrochè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
per me possono cedere tutti i scoglionati .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 11:08

I giocatori vogliono solo l'ingaggio e una vita tranquilla, se possono cercano di andare in squadre migliori di quelle in cui militano o cercare ambienti meno turbolenti di quelli in cui si trovano.
Io non mi stupisco che i giocatori vogliono andare via mi stupisco che c'è ancora qualcuno che vuole venire.
Giocare in un vomitatoio come è l'olimpico deve essere una delle esperienze più deprimenti per un calciatore.
Insulti allo stadio, sui social e persino quando giri per la città, ma come pretendiamo che qualcuno se può andare a guadagnare di più pensi di rimanere.

Eh si, è proprio quello il problema della Lazio.
Con una società modello cone la nostra...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Lug 2016, 11:12

sarebbe proprio bello

fuori dalle scatole Candreva, Anderson, Keita e Biglia

un sacco di soldi e rifondazione

ma non abbiamo la dirigenza in grado di fare di più di 2-3 operazioni al mese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Il fatto che in tanti si sono rassegnati a veder andar via i nostri miglior é un segnale molto brutto.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Lug 2016, 11:12

Questa dirigenza per vendere tutti gli scoglianati o i big ci metterebbe 3 sessioni di calciomercato.
Sono sicuro che Candreva sarà venduto tipo 30 Agosto. E noi non facciamo mercato perchè aspettiamo i soldi per reinvestirli...la storia si ripete...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: alby1608 il 11 Lug 2016, 11:16
ma non abbiamo la dirigenza in grado di fare di più di 2-3 operazioni al mese

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 11:08

basterebbe perdersi per strada qualche pseudo tifoso

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma poi scusate se veramente verranno venduti Biglia, Candreva, Keita e FA, con i contatti bruciati che hai con le altre società, al primo giocatore che vai a chiedere ti chiedeno come minimo 30 meloni....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2016, 11:18
Basterebbe una società normale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: michaa10 il 11 Lug 2016, 11:17
Questa dirigenza per vendere tutti gli scoglianati o i big ci metterebbe 3 sessioni di calciomercato.
Sono sicuro che Candreva sarà venduto tipo 30 Agosto. E noi non facciamo mercato perchè aspettiamo i soldi per reinvestirli...la storia si ripete...
diventa juventino ed avresti un problema in meno  nella tua vita :pp

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La rapidità della Lazio sul mercato è un pò come la mia fidanzata che, mentre la sto aspettando sotto casa per andare a cena fuori, come da copione mi fa partecipe di una delle più classiche scenette al citofono:

Io:"ehiii sono arrivato, siamo in ritardo sbrigatiii!!!"

Lei:"ok 5 minuti mi metto le scarpe e scendo"

Ovviamente, invece di accelerare, ci mette più di mezz'ora per mettersi le scarpe e scendere.

Ps: Poi vieni a scoprire da illustri fonti (la sorella) che, al momento della citofonata, era ancora in mutande.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: domenico il 11 Lug 2016, 11:13
Ma Walace com'è? é un regista o mediano?
Da quello che ho visto direi una via di mezzo, più un ddr che un Biglia però.
Ma di giocatori ce ne sono 1000.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.887
Citazione di: ssl_1900 il 11 Lug 2016, 10:42
ma che cazzo stai a di

mamma mia che gufi.

ma se po legge sta roba su lazionet.

poi se offendono pure se li chiami gufi hai capito?

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2016, 11:19
diventa juventino ed avresti un problema in meno  nella tua vita :pp

impossibile. ci sono nato con questa malattia ereditaria...
a volte mi piacerebbe distaccarmi un pò visto che ho 35 anni una famiglia figli e altri problemi ma non ci riesco proprio!

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2016, 11:18
anche qualche pseudo presidente/dirigente

Discussione precedente - Discussione successiva