Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2016, 11:34
Lotito inetto.
Bielsa pezzo di merda.

Credo la faccenda si possa riassumere così.

Si, mi sento di essere d'accordo al 99%.
Aggiungerei Tare nell'inettitudine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lotito inetto.
Bielsa pezzo di merda.

Con buona pace di tutti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lotito inetto.
Bielsa pezzo di merda.

Io ai aggiungo Prandelli rosicone e la chiudo qui.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: RastaEagle il 11 Lug 2016, 11:25
Se Bielsa firma per l'Argentina a me il dubbio che abbia fatto saltare tutto per prendere la panchina dell'Argentina mi viene.
Un dubbio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 11:35
Se ti va fai una ricerca sugli articoli relativi all'argomento e ci trovi tutto.
Prandelli non parla (per ora) e non trovo nulla, a parte che "Lotito mi ha stretto la mano", "Prandelli stufo vola in Cina".
Poi, una pletora di "Lotito beffa Prandelli".
Da Google news.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: PabloHoney il 11 Lug 2016, 11:33
Stiamo per iniziare la piu' difficile annata da quando Lotito e' presidente della Lazio, una delle piu' toste di sempre
forse, dico forse, sarebbe il caso di finirla con gli opposti schieramenti, pro e contro (Lotito, bielsa, cornice marcia, giornalisti cecchini)
Io l'idea sulla questione me la serei fatta e se Bielsa si confermera' sulla panchina Argentina sara' una conferma di quello che penso
Abbiamo (ha) cercato di portare un personaggio che doveva accendere gli entusiasmi anche dei morti viventi, ci siamo voluti illudere che Bielsa fosse cosa possibile, il nostro mentore, invece ci siamo scontrati con i limiti umani di Bielsa e strutturali (per una possibile grande squadra) di Lotito e Tare, questa e' la realta' per me, Lotito c'ha provato a cambiare, ma proprio non e' nelle sue corde, pure con la buona volonta', gli manca quella sensibilita' che ti serve a percepire che stai a fa la cazzata, che stai per sbatttere il grugno tuo e nostro addosso al muro, Bielsa non sarebbe venuto, dal momento delle dimissioni di Martino c'ha sfanculato, senza quelle dimissioni forse ci avrebbe mollato alla prima occasione, co.glio.ni noi a entusiasmarci pe sto matto col botto, alla fine questo e' il risultato di una serie allucinante di cazzate fatte da tutti, non le subiremo, insieme all'allenatore e i giocatori che decideranno di restare

Sull'invito sono completamente d'accordo, quindi non lo quoto. E' ora di darci una scrollata.

Ma sulla lettura manca il pezzo fondamentale, quello per cui dalla mancanza di "sensibilità" per percepire l'errore di valutazione si passa prima a tenere in stand-by e poi affidare la barca in tempesta ad Inzaghi, precedentemente ritenuto non idoneo e quindi destinato ad una squadra di bassa serie B.

Qui non ci sono scusanti che tengono, e IMHO neanche l'inettitudine evocata da MH. E'una precisa scelta: quello di continuare a permettere al DS di dettare legge sulle scelte tecnico/tattiche attraverso la scelta di un allenatore alle prime armi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
La cosa che più mi fa rabbia é che sto [...] non abbia nemmeno una pagina social dove mandargli il mio più sentito vaffanculo
Bielsa hombre de mierda

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 09:59
T'avrebbe mollato comunque. Avrebbe detto che era perché il verde del prato d'Auronzo non corrispondeva al suo personale verde pantone (ça va sans dire che avremmo avuto frotte di esperti in cromologia che avrebbero confermato la cosa).
A Bielsa non ci si doveva avvicinare. Neanche per sbaglio, come fanno le grandi squadre. Perché é inaffidabile.
E' stata un errore criminale della società a cui non sanno mettere una pezza che non sia Inzaghi.

Quoto e straquoto  e mannaggia a quel porco e pure a quell'altra.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: El Matador il 11 Lug 2016, 11:35
Ma difatti è la scelta di Inzaghi che è ai limiti dell'allucinante......

Se salta, ciao a tutti e si dirotta la scelta su roba da avanspettacolo spendendo tre lire (con tutto il rispetto per Simone eh...).
Incomprensibile.
A proposito di incomprensibilità, scusa se te lo dico ma hai un modo singolare di manifestare il rispetto per Simone.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
partiti per il ritiro precampionato con zero acquisti, i tre tecnicamente piu' forti che vogliono andare via e con l'allenatore della primavera dello scorso anno - che tra l'altro ancora non ha un allenatore o sbaglio?
sono ufficialmente gia' iniziate le celebrazioni per il centesimo anno dall'invenzione del diagramma di gantt.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 11 Lug 2016, 11:42

Sull'invito sono completamente d'accordo, quindi non lo quoto. E' ora di darci una scrollata.

Ma sulla lettura manca il pezzo fondamentale, quello per cui dalla mancanza di "sensibilità" per percepire l'errore di valutazione si passa prima a tenere in stand-by e poi affidare la barca in tempesta ad Inzaghi, precedentemente ritenuto non idoneo e quindi destinato ad una squadra di bassa serie B.

Qui non ci sono scusanti che tengono, e IMHO neanche l'inettitudine evocata da MH. E'una precisa scelta: quello di continuare a permettere al DS di dettare legge sulle scelte tecnico/tattiche attraverso la scelta di un allenatore alle prime armi.

Joe, rientra tutto nel mare di cazzate fatte e nella modalita' utilizzata per cercare di fare bene, sto cercando di dire che se non ci diamo una scossa noi, quest'anno rischiamo di non uscirne fuori, sara' dura, sono preoccupato per quello che si puo' scatenare da questo clima tremendo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Auguro le peggiori sciagure alla nazionale argentina, a quel pdm di bielsa e a quella minchia moscia di messi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pikkio il 11 Lug 2016, 11:46
anyway,
partiti per il ritiro precampionato con zero acquisti, i tre tecnicamente piu' forti che vogliono andare via e con l'allenatore della primavera dello scorso anno - che tra l'altro ancora non ha un allenatore o sbaglio?

Bollini?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La cosa triste è che la Lazio non è un club di modeste dimensioni come purtroppo molto spesso si dimostra di essere, ma una delle top 30 del calcio europeo e mondiale.

Non si capisce perché un club medio spagnolo come l'Atletic Bilbao e medio grande come l'OM siano riusciti a portarselo a casa per poi fare calcio a grandi livelli per qualche tempo, mentre da noi tutto questo è impossibile perché non siamo capaci di sostenere il ritmo delle richieste. Sono club delle stesse dimensioni della SSLazio e questo sottolinea ancora una volta come non siano le limitate risorse finanziarie a limitare le nostre ambizioni, ma un approccio culturale.

La Lazio sarebbe stata al centro del'attenzione internazionale con una operazione mediatica e anche tecnica coraggiosa e per certi versi geniale. Rimane invece l'amarezza e la delusione per l'ennesiva svolta al ribasso, espressione di una innata, ripetuta, insistita ed esibita vocazione a scelte estemporanee possibilmente di basso profilo, il che è preludio dell'ulteriore raffreddamento dei rapporti con l'ambiente e la tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: tommasinomio il 11 Lug 2016, 11:46
A proposito di incomprensibilità, scusa se te lo dico ma hai un modo singolare di manifestare il rispetto per Simone.
L'avanspettacolo era su roba del passato, vedi Ylmaz -> Perea.
L'allucinante era per il tipo di scelta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: PabloHoney il 11 Lug 2016, 11:50
Joe, rientra tutto nel mare di cazzate fatte e nella modalita' utilizzata per cercare di fare bene, sto cercando di dire che se non ci diamo una scossa noi, quest'anno rischiamo di non uscirne fuori, sara' dura, sono preoccupato per quello che si puo' scatenare da questo clima tremendo

Ma infatti il tuo appello io l'accolgo, che altro si può fare?

Sinceramente mi auguro che ora si proceda con una rivoluzione. Via( ovviamente alle nostre condizioni) tutti quelli che hanno mercato e chiedono di andare altrove( Biglia, Keita, FA, Candreva) e con il budget ricavato sostituirli con un giusto mix di esperienza( figure alla Parolo) e fame( figure tipo il primo Candreva).

Quello che stride è che questo passaggio delicatissimo è affidato, dal punto di vista tecnico, non ad una figura di garanzia ma ad un prestanome di chi ci ha portato in questo vicolo cieco. Ecco, questo elemento è quello su cui mi devo fare più forza per rasserenarmi.

Discussione precedente - Discussione successiva