Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 13:28
Ecco un altro su cui scaricare le colpe...
Biglia, Anderson, Candreva, Keita, tutte m.erde...

Si JSV so' merde perchè stanno sputando in faccia prima a noi tifosi.

Basta alibi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ssl_1900 il 11 Lug 2016, 13:37
pensa un pò. fulgido esempio di professionismo.
da uno che che ancora se leva le caccole dar naso.

PD so daccordo, ma atteso che è antiprofessionale, intempestivo (per gli interessi nostri, mica per i suoi), immaturo, il cazzochecesefrega, che facciamo? Chiodi&Martello? E le ragioni? Solo che è un fango lui e il procuratore suo?

Dobbiamo trovare il modo di disinnescare sta reazione a catena de merda che si è creata o sarà la tragedia sportiva l'anno prossimo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Purtroppo l'unica soluzione è che Lotito si decida a vendere.
Ormai conta poco chi ha ragione o torto, per colpa molto sua e per colpa della stampa e pure di qualche ragazzino viziato, la sua presenza è sempre più deleteria per la Lazio.
Ormai la Lazio è associata a Lotito. Quindi è associata anche ai suoi comportamenti.

Ripeto, a me non importa, i Keita, i giocatori di 20 anni che vengono a chiedere più soldi ci stanno ovunque, ma questi comunicati, queste figure di merda succedono solo da noi.
Questo perché ormai non lo rispetta nessuno e non posso più sopportare che la conseguenza è che nessuno rispetta più neanche la Lazio.

Basta.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Norberto il 11 Lug 2016, 13:34
Sta crollando tutto, incredibile.
E chi sta causando questi cedimenti è ancora lì, al comando.
La mia Lazio in mano a dei mentecatti. Non ci voglio credere.
Ma tanto Keita sarà l'ennesimo capro espiatorio.
Ma secondo te il comunicato di Keita è corretto? Oppure visto che si interfaccia col duo Tare e Lotito tutto è giustificato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Sledgehammer il 11 Lug 2016, 13:38
Candreva assolutamente no e nemmeno Biglia.
Ma sti 2 che si permettono di non presentarsi al ritiro gli spaccherei le natiche tanto + che tutto questo lo fanno col mare in tempesta (solo Keita).
Anche io spero che tra 10 minuti lotito si tolga dalle balls perchè ormai è l'unica cura possibile per la Lazio ma ci credo poco
Detto questo non si possono giustificare queste pagliacciate
Appunto tutto questo succede perchè il pesce puzza dalla testa,e il caso Bielsa non centra un caxxo per inciso...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Norberto il 11 Lug 2016, 13:34
Sta crollando tutto, incredibile.
E chi sta causando questi cedimenti è ancora lì, al comando.
La mia Lazio in mano a dei mentecatti. Non ci voglio credere.
Ma tanto Keita sarà l'ennesimo capro espiatorio.

capro espiatorio?
insomma te non te presenti al lavoro perche' il tuo capo non ti ha dato l'aumento? e ce vuoi pure avere ragione?
messaggio pure da vigliacco perche' qualunque parola pubblica contro Lotito-Tare e' musica per la maggioranza dei tifosi.
Goditi le vacanze Keita, davero chiodi e martello per questi ragazzini, ma chi se credeno di essere? 2 anni senza giocare tanto sembra che non ne abbia voglia, poi vedemo i messaggi su facebook che scrivera'.

questo e' il cedimento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 13:36
Mai meglio in B che con Lotito.
Mai demolire la Lazio per demolire lui.
Ma non sarebbe male iniziare a vedere che la Lazio la sta demolendo lui senza tanto bisogno di aiuti esterni.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

non è certo disertanto lo stadio o "insultando tutto ciò che è biancazzurro" (descrizione fatta da volerevolare sul topic di auronzo in merito alla situazione odierna in cadore) che gli impedisci di demolirla.
e neanche prestando il fianco a squallide speculazioni come quella del fenomeno Balde Diao, maestro di tempismo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Italic noi possiamo dire che Keita è na merda, bielsa è merda petkovic è na merda pandev è na merda biglia sarà na nerda.
So tutti merde tutti si comportano amnerda co la Lazio.
Ed è una casualità ovviamente.
Se c'era galliani o marotta o chi te pare si sarebbero comportati tutti ammerda lo stesso vero?
Dai stringiamoci di nuovo tutti nel fortino che tutto il mondo odia la Lazio.
La Lazio odiano eh no lotito e tare, ci odiano a noi petsonalmente in quanto laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me sembra che la Lazio stia implodendo....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 13:32
Se un paese cade nel caos nessuno dovrebbe giustificare le razzie ai negozi.
Ma la soluzione non sarà mai la repressione generalizzata perche sono tutti delinquenti, ma il cambio di governo, che evidentemente è il principale responsabile.

A Danié, fai er piacere, s'é perso il senso della misura.
S'é perso il senso della misura.
E non vederlo é da miopi.
Secondo me.

Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2016, 13:37
se lo rispettano fino alla fine e non vogliono rinnovare, li perdi a zero, diventano merde uguale.
non se scappa.

Scusa Mr.Class, giusto pe sapé, ma tu sei un tifoso della Lazio o scrivi qua sopra perché sei il sindacalista di keita ?
Nel primo caso, a noi che cazzo ce ne dovrebbe fregà dello stipendio de Keita ?
Non s'é presentato in ritiro.
Non s'é presentato in ritiro.
Ma davero un tifoso lo deve giustificà perché Lotito e Tare la rava e la fava ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.408
Ma la soluzione non sarà mai la repressione generalizzata perche sono tutti delinquenti, ma il cambio di governo, che evidentemente è il principale responsabile.
Meno male che fatdanny c'è.
Eppure, al di là della tua mirabile forma e della tua capacità di sintesi, i concetti che esprimi mi sembrano così semplici e indiscutibili che mi chiedo spesso perché mai tu debba ogni volta andare nei dettagli.

Ma tant'è.

Lazio Patria Nostra

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non è questione di Keita o meno. Io posso pure sfancularlo Keita, ma sticazzi veramente.
Il problema è guardare cosa c'è dietro a questi fatti. Degli sputi di Keita me ne sbatto. Di quelli di chi ha in mano la mia squadra e la gestisce come una pizzeria d'asporto non me ne sbatto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.408
Citazione di: ssl_1900 il 11 Lug 2016, 13:34
si, ok, ma nel frattempo?
mejo in b che con lotito? un senso della misura è una pretesa troppo grossa?
La misura è colma. Non per tutti, ma per molti, almeno su questo penso di poter essere sicuro di aver ragione.
Poi c'è chi pensa che questo sia il lavoro goebbelsiano di due radio e una decina di conduttori saltimbanchi e con problemi di grammatica, capaci di scoperchiare le menti di 30-40mila persone, insieme ai pregiudicati della curva.

Ma ovviamente la realtà è un'altra.

Lazio Patria Nostra

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Semplicemente e indiscutibilmente Keita è uno sciacallo.
Un pezzo di riomma consigliato pure peggio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque mi pare molto probabile che kbd e' ito, quale che sia il motivo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Affidare la squadra a Inzaghi è stato un errore ancora più marchiano di quello di provare a portare Bielsa.
Bielsa, ad ore ufficiale ct argentina, un grande stronxo, più che loco, e keita, un bambino viziato.
Ma ciò conta nulla, la società non deve mettersi in queste condizioni.
La responsabilità è solo di chi si è scelta il proprio destino.

Manca un leader, in campo o fuori, l'anarchia è la logica conseguenza.
Che l'anarchia sia alimentata dai soliti detrattori, che fanno sì che il tifoso Laziale dica oggi: "Keita ha fatto bene", costituisce inezia.

Caxxo, guidi una spa da 100 milioni di fatturato, guarda in che casini ti stai mettendo.
Se non riesci a umiliare, come avresti dovuto fare, in conferenza due elementi come quelli a cui detto "con voi non ci parlo più".
Se non capisci che hai Prandelli nel palmo della mano e vai a cercare personaggi improbabili.
Se, oltre tutto questo, compi probabilmente il più grande errore nei tuoi 12 anni di gestione, l'affidare la squadra a un tecnico, persona bellissima, Laziale fino ai capelli, ma totalmente impreparato a gestire un ambiente, non una squadra, del genere.
Se fai tutto questo, e ancora non capisci che non servirà calmierare (perchè calmiererai, keita resterà, la squadra sarà fatta e sarà una buona squadra), poichè a mezzo campionato avrai una squadra senza vis, senza riferimenti, senza spinta dell'ambiente , allora cosa accadrà? a chi darai la colpa? A Inzaghi, che ce lo hai messo tu contro ogni logica?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2016, 13:38
Si JSV so' merde perchè stanno sputando in faccia prima a noi tifosi.

Basta alibi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi ci spunta in faccia tutti i giorni é lotito.
Chi insulta la Lazio tutti i giorni continuando a rimanere il presidente é lotito.
Tutto quello che viene dopo , giocatori , allenatori , sono conseguenze.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

punto , a capo

Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 13:44
Chi ci spunta in faccia tutti i giorni é lotito.
Chi insulta la Lazio tutti i giorni continuando ma rimanere il presidente é lotito.
Tutto quello che viene dopo , giocatori , allenatori , sono conseguenze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Hanno creato una situazione (quindi non si difende nessuno) nella quale però in molti se ne approfittano sapendo di poterselo permettere essendo appoggiati da molti.
Caos.

Discussione precedente - Discussione successiva