Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
è chiaramente un complotto degli Anziani Savi di Sion, che attraverso le scie chimiche , hanno manipolato le menti di varie persone per attaccare la Lazio su più fronti .

Bielsa non è venuto perchè la massoneria argentina si è opposta .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Però, cazzo, 'sto bamboccio, per mezzo gol segnato sul 3-1 al 96° contro il Real Chievo, si permetteva pure di fare il gesto di "zitti tutti" perché "cazzo, ho segnato al 96° un gol inutile contro il galacticos in maglia gialloblù, so' mejo de CR7". Ora il rifiuto di andare in ritiro perché "gnegnegne". Se la società è male, te non sei un professionista, fattelo dire da uno che ti ha difeso fino a ieri.

Ieri sera un ragazzino di appena 18 anni ha alzato un grande trofeo da protagonista. Corsa, sacrificio, umiltà, sempre concentrato sulla partita, mai un gesto da bimbominkia. Quest'altro vale meno di un Verre, di un Caprari. Bene, si trovasse lo squadrone, ci dessero i soldi e vaffanculo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 13:40
A me sembra che la Lazio stia implodendo....

C'era una volta un imperatore che spendeva tutti i suoi soldi in magnifici vestiti .
Un giorno giunsero nel regno due imbroglioni che si spacciarono per tessitori professionisti.
Dissero che erano capaci di tessere una stoffa magica: solo gli intelligenti e coloro che erano degni di ricoprire la loro carica potevano vederla.
A quelle parole il re si entusiasmò subito moltissimo, e fornì ai due sarti tutto l'occorrente che avevano chiesto: tanti sacchi di filo d'oro, sete in gran quantità, e bottoni in madreperla che quei due furboni posero in due grosse borse e le nascosero.
Montarono due telai e cominciarono a far finta di lavorare .
Il mattino dopo, l'imperatore inviò il suo più fidato ministro a vedere come procedevano i lavori:
-Se lui vedrà il vestito lo potrò vedere anch'io e non farò la figura dello sciocco, pensava l'imperatore molto preoccupato.
Ma il ministro non vide niente:
-Forese sono stupido o non all'altezza della mia carica? Bé, fingerò!!!
E infatti cominciò a lodare i due tessitori e il loro prodotto.
Quando arrivò a palazzo raccontò all'imperatore che aveva visto la stoffa più bella del mondo.
Così rassicurato il giorno dopo si presentò di persona.
Entrò nella sala e non vide niente:
-Forse sono stupido o non all'altezza della mia carica? Bé, fingerò!
E non si sprecò in mielosissimi complimenti , e così anche tutto il suo seguito, tanto che gli proposero di indossare quella magnificenza il giorno dopo per la parata solenne.
I due imbroglioni fecero finta di lavorare sodo per tutta la notte e il giorno dopo si presentarono a palazzo per far indossare al re il vestito magico.
-Re , lei non sa che leggerezza questa stoffa
-Ohhh sento , sembra di indossare un vestito fatto di aria!
-Ecco, stia attenti alla giacca, la indossi bene!
E così via finchè il re fu ... vestito.
Nelle piazze e nelle strade tutto il popolo era curioso di vedere l' imperatore .
Ma quando scese tutti lo videro in mutande, ma nessuno ovviamente disse niente.
Finché un bambino gridò:
-Guarda papà l'imperatore è nudo
E tutti riconobbero che lo era veramente!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
keita nemmeno.
idem bielsa.
tutta gente che ci sta facendo del male.
e pure candreva e tare .
io chi fa male alla lazio lo vojo vede' pe' stracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2016, 13:47
no. non lo sto giustificando. ti sto dicendo che per me può andare a fanculo, ma già da quanto lo si innalzava a eroe per il gesto fatto dopo il gol col chievo, perchè porelli i giocatori non se fischiano durante la partita.
se poi vuoi sentirti dire che la Lazio è gestita da Dio e la colpa è di Klose, Candreva, Bielsa, Keita, il procuratore de Yilmaz ecc ecc ok. Fai pure.
La chiudo qua, perchè evidentemente non riesco a spiegarmi, o semplicemente vi fa comodo ripetere il loop un concetto che io non ho mai espresso.
Avete visto i.post di wanda nara che dice che icardi deve rinnovare o va via? Succede anche all'Inter

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: pantarei il 11 Lug 2016, 13:54
lotito non lo reggo.
keita nemmeno.
idem bielsa.
tutta gente che ci sta facendo del male.
e pure candreva e tare .
io chi fa male alla lazio lo vojo vede' pe' stracci.

Da farci una maglia e sfoggiarla per tutta l'estate.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 13:32
Se un paese cade nel caos nessuno dovrebbe giustificare le razzie ai negozi.
Ma la soluzione non sarà mai la repressione generalizzata perche sono tutti delinquenti, ma il cambio di governo, che evidentemente è il principale responsabile.

Tradotto Lotito e' responsabile ma Balde e' un testa de cazzo paraculo....
giusto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: erlikkhan il 11 Lug 2016, 13:54
Avete visto i.post di wanda nara che dice che icardi deve rinnovare o va via? Succede anche all'Inter

Wanda Nara no il diretto interessato.
Tra l'altro Keità dice che siamo una società allo sbando , senza progetto e che vive alla giornata.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
l'unico che si starà fregando le mani è l'avvocato gentile...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

OT

Nara...quando uno dice "nome omen" :=))

EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Lug 2016, 13:54
Andassero a fanculo tutti.
Però, cazzo, 'sto bamboccio, per mezzo gol segnato sul 3-1 al 96° contro il Real Chievo, si permetteva pure di fare il gesto di "zitti tutti" perché "cazzo, ho segnato al 96° un gol inutile contro il galacticos in maglia gialloblù, so' mejo de CR7". Ora il rifiuto di andare in ritiro perché "gnegnegne". Se la società è male, te non sei un professionista, fattelo dire da uno che ti ha difeso fino a ieri.

Ieri sera un ragazzino di appena 18 anni ha alzato un grande trofeo da protagonista. Corsa, sacrificio, umiltà, sempre concentrato sulla partita, mai un gesto da bimbominkia. Quest'altro vale meno di un Verre, di un Caprari. Bene, si trovasse lo squadrone, ci dessero i soldi e vaffanculo.

:clap: uno che dice le cose come stanno e che cavolo !!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
la cosa grave poi è che ora manco puoi rinnovarlo , ma lo devi vendere per forza .

edit : con la cravatta al collo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

no. wanda nara ha detto che nessuno ha chiesto il rinnovo e che è la società a volerlo vendere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
vorrei aprirci un topic ma temo di essere ritondante. Quindi lo posto qui sul topic di Keita.

Candreva che chiede di essere ceduto; Keita che non parte per il ritiro; Biglia che chiede da oltre un anno di essere ceduto; FA che non si presenta in ritiro perchè preferisce indossare la maglia del brasile alle Olimpiadi.

Ma esattamente, qual'è il progetto Lazio che Tare e Lotito hanno illustrato a giugno a Bielsa nella sua due giorni romana?

Perchè forse me sò perso qualcosa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Lug 2016, 13:59
la cosa grave poi è che ora manco puoi rinnovarlo , ma lo devi vendere per forza .

edit : con la cravatta al collo
Per me rinnova a 1.3.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 13:56
Wanda Nara no il diretto interessato.
Tra l'altro Keità dice che siamo una società allo sbando , senza progetto e che vive alla giornata.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

beh te l'ha detto pure bielsa, quello che fino a pochi giorni fa era considerato tra i primi 5 al mondo (poi diventato merda umana che non capisce un cazzo), chiedendo la cessione di 18 giocatori prima ( tre quarti della rosa) e palesando la totale inadeguatezza del front office poi, smutandandoli.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 14:01
Per me rinnova a 1.3.

dopo questo bel tweet ,  me lo immagino Lotito a dargli 1.3 .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma si, dopo Bielsa affanculo pure Keita. Nun ce fa paura nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2016, 14:01
vorrei aprirci un topic ma temo di essere ritondante. Quindi lo posto qui sul topic di Keita.

Candreva che chiede di essere ceduto; Keita che non parte per il ritiro; Biglia che chiede da oltre un anno di essere ceduto; FA che non si presenta in ritiro perchè preferisce indossare la maglia del brasile alle Olimpiadi.

Ma esattamente, qual'è il progetto Lazio che Tare e Lotito hanno illustrato a giugno a Bielsa nella sua due giorni romana?

Perchè forse me sò perso qualcosa...

vennemo tutti e ti facciamo la squadra su misura.
il programma era questo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2016, 13:32
Io non credo che per un aumento salariale uno sceglie di non presentarsi in ritiro. O almeno, può essere la scintilla, ma sicuramente, la scelta di Keita (del suo procuratore) è di rottura, così come non è casuale la scelta del momento.

ci sono gli avvoltoi pronti a pasteggiare su ciò che rimane della Lazio.
Procuratori, giornalisti, squadre (inter).
E noi? infieriamo pure.
Keita ha firmato un contratto. ci sono tempi e modi per intavolare una trattativa.
Lui non li ha avuti (e qui sta il dolo)
Si continui a volteggiare sulla Lazio, mi raccomando.....

Discussione precedente - Discussione successiva