Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2016, 18:35
Le mie condizioni per fare l'abbonamento il prossimo anno:

1) avecce i soldi

...che comunque si farebbero saltare fuori
2) abitare a Roma / provincia.

In trasferta non ci vado nemmeno vicino, finchè resta una forma di contestazione per chi non va all'olimpico.
e ogni volta che entro in quello stadio che non si riempie mai, e penso a tutti i laziali che potrebbero e non ci vanno... ma comecazzosifa?

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 14:08
Ehm:Si, lo sei, senza nessun dubbio. Non c'è niente di male, ma ritengo possa essere una delle definizioni di "tifoso occasionale".
Quindi tutti coloro che tifano Lazio ma che non possono andare allo stadio per ragioni economiche/di distanza sono tifosi occasionali?
Io, di solito, allo stadio posso andarci per 5 partite durante la stagione. Ci sono andato anche durante la scorsa stagione, non una delle più esaltanti, con lo stadio semi-vuoto.
Vista la gestione della vicenda Bielsa, preferisco saltare un giro. E, se la squadra farà particolarmente bene, sono pronto a mettere da parte la mia "protesta" (nel mio piccolo) contro la gestione per una partita (così come scommetto farebbero molti altri). Ma continuerò a tifare Lazio tutti i giorni, anche se non andrò allo stadio per quelle 5 partite o anche se ci andrò solo perchè la squadrà farà bene in quel momento, quindi davvero non capisco il tuo attribuire patenti di tifosi agli altri con così tanta sicurezza.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vabbè, te do la patente da tifoso dello zoccolo duro, così sei contento.

:sisisi:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: GuyMontag il 10 Lug 2016, 11:26
Condizioni?
Che so' vivo.

e fino a che potrò economicamente permettermelo(anche se immagino che bella stagione ci aspetta)

e ce vado
(basta che riesco ancora a cammina' visto una serie infinita de problematiche 'cci de pippo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Voglio vedere rinforzi  nuovi entro sabato ad auronzo.

Dopo tutti questi sconquassi e tante giustificazioni ora voglio i fatti.... Altrimenti solo tv

izio

*
Lazionetter
* 2.160
La mia condizione è solo una e non riguarda campioni tra campo e panchina, ma persone serie in società.
ANNASSERO VIA.

Io ho iniziato con la disdetta sky.

Per lo stadio se stamo a vedè....

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 11 Lug 2016, 10:53
L'esistenza della S.S. Lazio 1900
Spero non si continui a tacciare di fiancheggiare Lotito chi legittimamente vuole vedersi la partita della propria squadra del cuore la domenica, dopo una settimana dedicata al lavoro ed a tutti gli altri problemi esistenziali.
Non può diventare l'ennesimo problema sociale decidere di andare a sfogarsi allo stadio, perchè altri non vogliono andarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Disertare l'amore per la Lazio non può essere la soluzione.
Non ho mai contestato, non ho mai fischiato un nostro giocatore e ne vado fiero.
Se tutti abbandonassimo la Lazio, non è di certo Lotito che sparirebbe.
Se riesco quest'anno abbonamento per me e mio figlio.
Amore incondizionato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: mansiz il 11 Lug 2016, 15:52
Disertare l'amore per la Lazio non può essere la soluzione.
Non ho mai contestato, non ho mai fischiato un nostro giocatore e ne vado fiero.
Se tutti abbandonassimo la Lazio, non è di certo Lotito che sparirebbe.
Se riesco quest'anno abbonamento per me e mio figlio.
Amore incondizionato.

un abbraccio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.362
abitassi a Roma sarebbe il primo modo in cui spenderei i soldi
fare in modo che possa vedere la Lazio giocare dal vivo

e non mi importerebbe in fin dei conti se i soldi vanno a un Lotito o a un Cragnotti o chi per loro
normalmente butto un sacco di soldi per vedere la Lazio in trasferta e li regalo a Milan  e Inter

alcuni romani non sanno la fortuna che hanno

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per i fuori roma, vorrei ricordare che è tecnicamente possibile fare l'abbonamento allo stadio, nessuno lo vieta.Per esempio, tra il 1994 e il 1998, io ho vissuto a Milano ed ero regolarmente abbonato.
Certo, altri tempi, altri stipendi, altra squadra.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2016, 16:41
Per i fuori roma, vorrei ricordare che è tecnicamente possibile fare l'abbonamento allo stadio, nessuno lo vieta.Per esempio, tra il 1994 e il 1998, io ho vissuto a Milano ed ero regolarmente abbonato.
Certo, altri tempi, altri stipendi, altra squadra.

semplicemente, cambiano i costi, in termini di denaro e di tempo.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Non è una questione di soldi, di giocatori, di allenatori, di risultati sportivi... è questione di smettere di continuare di essere presi per i fondelli da certi squallidi personaggi...

Quello passato è stato l'ultimo anno di abbonamento con lotito...

briga

*
Lazionetter
* 284
Come mai ad oggi 11 luglio (quasi 12...) il mitico duo non ha ancora dato il via alla campagna abbonamenti?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: briga il 11 Lug 2016, 23:09
Come mai ad oggi 11 luglio (quasi 12...) il mitico duo non ha ancora dato il via alla campagna abbonamenti?

E che te voi abbona?

Se continua così possono anche risparmiare i soldi dell'Olimpico... Basta il fersini

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ssl_1900 il 11 Lug 2016, 16:43
hai detto poco  :p sono gli unici motivi che non mi fanno abbonare.. una volta mi sono abbonata perchè le donne pagano poco e volevo il posto assicurato al derby (tempi in cui facevi fatica a non spender 100 euro di Montemario).. sono scesa per vedere 3 partite.. viaggio troppo lungo e dispendioso per quanto mi riguarda..

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ssl_1900 il 11 Lug 2016, 16:43
Costa di più in termini di soldi e tempo fare l'abbonamento da fuori roma?

Non andare allo stadio eh, fare l'abbonamento. A quello si riferiva AL.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kredskin il 12 Lug 2016, 00:28
Costa di più in termini di soldi e tempo fare l'abbonamento da fuori roma?

Non andare allo stadio eh, fare l'abbonamento. A quello si riferiva AL.
perdonami.. ma perchè uno dovrebbe fare l'abbonamento se poi non va allo stadio..

Discussione precedente - Discussione successiva