Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2016, 16:10

Diamo altri alibi, continuiamo a frignare sul perché e il percome
nessuno vuole giocare con la squadra più vituperata del globo
e vedrete come tanti altri seguiranno l'esempio.

Applausi a chi ci snobba e fischi alla Lazio è la strada giusta.

se esci un attimo da questo loop noterai che in questo topic chi sta difendendo davvero Keita non è chi attacca Lotito, tutt'altro.
Anzi, chi attacca Lotito per le sue reponsabilità non sta affatto difendendo Keita!
Eppure, non so perché, si ignora in lungo e largo la prima posizione e si distorce la seconda.
Ma allora mi viene da chiedere: il punto è criticare la difesa di Keita o criticare, sempre e comunque, chi sottolinea le responsabilità di Lotito (anche su questa vicenda)?

Mah, va bene che la situazione è caotica, però quantomeno usciamo da sti loop auto-distruttivi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biancolazio il 11 Lug 2016, 16:19
I periodo dei - 9 a confronto di Lotito sono una gita in barca con una giornata di sole.
Mi sa che non c'eri in quel periodo, o se c'eri non ricordi bene.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2016, 16:24
:touch:

si..si... all'81' del 21 giugno 1987 ce sentivamo tutti come in una crociera su un mare de merda...

:DD :DD :DD :DD :DD

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.427
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 16:26
se esci un attimo da questo loop noterai che in questo topic chi sta difendendo davvero Keita non è chi attacca Lotito, tutt'altro.
Anzi, chi attacca Lotito per le sue reponsabilità non sta affatto difendendo Keita!
Eppure, non so perché, si ignora in lungo e largo la prima posizione e si distorce la seconda.
Ma allora mi viene da chiedere: il punto è criticare la difesa di Keita o criticare, sempre e comunque, chi sottolinea le responsabilità di Lotito (anche su questa vicenda)?

Mah, va bene che la situazione è caotica, però quantomeno usciamo da sti loop auto-distruttivi.
È inutile, uno spreco di parole costante e umiliante. Ormai è così: se ti va tutto bene e non hai remore nel tifare tutto ciò che riguarda la Lazio allora ok. Se hai anche solo un dubbio o una convinzione che le cose non vadano bene, sei un nemico. Punto.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biancolazio il 11 Lug 2016, 16:19
I periodo dei - 9 a confronto di Lotito sono una gita in barca con una giornata di sole.

io non c'ero, ero troppo piccolo.
Ma così, a naso, me pare una cazzata di proporzioni bibliche.

Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 16:24

Fat, capisci ora ?

Capisco ma non vedo in cosa la mia posizione possa essere anche lontanamente accostata a questo intervento.
Evitiamo i calderoni altrimenti diventa impossibile la discussione perché viene polarizzata su due posizioni ambedue assurde e che mal rappresentano la ricchezza di questo luogo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Governare bene significa saper gestire i conflitti.
Innanzitutto essere credibili, poi cercare di accontentare le richieste ( nei limiti del possibile ).
Dialogare, ma avere mano ferma se necessario.
Qui si fa esattamente al contrario: si è arroganti, non si affrontano le richieste, e quando poi chi fa le richieste
ti tira addosso la merda si va nel pallone e non si ha l'autorita' per arginare la marea montante.
Poi si chiama l'avv. Gentile.

Italic in questo preciso momento sono incazzato con Lotito non perche' ritengo Keita uno bravo che giustamente reclama i suoi soldi: al contrario.
Sono incazzato con Lotito perche' ha permesso che questo stronxetto ci butti la merda addosso ora che siamo piu' deboli.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878

io sarei in un loop auto-distruttivo???

:) :) :)

bello m'hai fatto ride

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Mi sa che non c'eri in quel periodo, o se c'eri non ricordi bene.
......io in quel periodo c'ero,forse non ti rendi conto cosa sta succedendo con sti due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2016, 16:35
io sarei in un loop auto-distruttivo???

:) :) :)

bello m'hai fatto ride

no, ho usato appositamente il plurale per descrivere quanto sta accadendo nei diversi topic, non ho puntato il dito su di te.
Il perchè il tuo mi sembra uno dei loop te l'ho scritto, poi fai un po' come te pare.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Biancolazio il 11 Lug 2016, 16:35
......io in quel periodo c'ero,forse non ti rendi conto cosa sta succedendo con sti due.

che in una annata de merda siamo arrivati ottavi.

ma volete respirà?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 16:31
Capisco ma non vedo in cosa la mia posizione possa essere anche lontanamente accostata a questo intervento.
Evitiamo i calderoni altrimenti diventa impossibile la discussione perché viene polarizzata su due posizioni ambedue assurde e che mal rappresentano la ricchezza di questo luogo.

Io comunque non ti ho mai accostato a queste posizioni....
Pero' negare che esistono e che sono tremendamente in aumento non può che polarizzare la discussione.
A uno che scrive che la stagione dei meno 9 é stata una passeggiata di salute non puoi rispondere :
"dici ? Beh parliamone".
Che te voi parla ?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Biancolazio il 11 Lug 2016, 16:35
Biancolazio, mio nonno diceva "e va bene che il diavolo e' nero, ma cosi'...". Se ti ricordi bene allora eravamo in B con -9 e vista sulla serie C e la sparizione. Direi che Lotito abbia fatto meno danni di Chinaglia, non trovi? Qui si accusa la presidenza di aver fallito l'ingresso in Champions League, che succedeva nell'87 ? Io continuo a leggere che chi non va contro Lotito in sostanza e' dalla sua parte. Proprio non riesce a passare il messaggio che se ci fosse un compratore domani nessuno sarebbe dalla parte di Lotito. Ma il compratore c'e'? Ecco perche' mi tengo Lotito invece di finire in mano ai Manenti, ai pallotta e ai Ferrero. Male che va non sogno ma manco porto I libri in tribunale.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Un bel tempismo il ragazzotto...unico settore lavorativo dove i contratti firmati non valgono una ceppa, bah...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.669
Non ho seguito bene le ultime pagine, ma credo di aver capito che esiste una corrente di pensiero secondo la quale era più rispettata, sopratutto all'estero, la prima squadra della capitale che compiva l'impresa di salvarsi dalla serie c battendo squadroni come taranto e campobasso, rispetto a quella attuale?
Ho capito bene?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Buckley il 11 Lug 2016, 16:45
Biancolazio, mio nonno diceva "e va bene che il diavolo e' nero, ma cosi'...". Se ti ricordi bene allora eravamo in B con -9 e vista sulla serie C e la sparizione. Direi che Lotito abbia fatto meno danni di Chinaglia, non trovi? Qui si accusa la presidenza di aver fallito l'ingresso in Champions League, che succedeva nell'87 ? Io continuo a leggere che chi non va contro Lotito in sostanza e' dalla sua parte. Proprio non riesce a passare il messaggio che se ci fosse un compratore domani nessuno sarebbe dalla parte di Lotito. Ma il compratore c'e'? Ecco perche' mi tengo Lotito invece di finire in mano ai Manenti, ai pallotta e ai Ferrero. Male che va non sogno ma manco porto I libri in tribunale.
Buckeyes ovviamente la mia era una provocazione

[EDIT]

Ecco appunto, evita le provocazioni, perché sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo momento.
Ultimo avvertimento per tutti.

LazioNet Staff

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Keita ha sgravato e va punito senza se e senza ma.
le alternative sono due: tenerselo in panca fino a data da destinarsi con tutte le conseguenze del caso (non rinnovo e perdita del patrimonio nel 2017) oppure prenderlo e (s)venderlo cosi da togliersi questa grana dallo spogliatoio,

detto questo, devono necessariamente emendati i processi all'interno della SS Lazio 1900, perchè è evidente che stanno funzionando male e che stanno arrecando solo danni.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 13:18
Questo l'abbiamo capito. Mettiamolo da parte ogni tanto. O come disclaimer.
Non é che puo' giustificare tutto.
Anche la cosa più [...] nei confronti della Lazio.

Ib, la Lazio è un posto di lavoro. Non per me o per te, ma per i calciatori è solo un posto di lavoro.
E si, il costante richiamo alla dirigenza giustifica tutto.
Perchè se in un posto di lavoro ti trovi male, tutto dipende dai capoccia.
E non vedi l'ora di andartene, con buona pace di chi pagherebbe per indossare quella maglia.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: AguilaRoja il 11 Lug 2016, 17:20
Ib, la Lazio è un posto di lavoro. Non per me o per te, ma per i calciatori è solo un posto di lavoro.
E non vedi l'ora di andartene, con buona pace di chi pagherebbe per indossare quella maglia.
pero' se me ne volessi andare dal mio posto di lavoro per colpa dei capoccia, non sarei costretto a giustificarmi su instagram. e non riesco a pensare ad alcun posto di lavoro nel quale puoi rifiutarti di andare a lavorare se il boss non ti da l'aumento promesso. nei posti di lavoro che conosco io, se firmi un contratto per cinque anni, lavori cinque anni alle cifre pattuite. e se non ti presenti al lavoro perche' non mantengono la promessa di darti un aumento visto che friggi il triplo delle patatine di tutti gli altri, te licenziano per giusta causa.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: AguilaRoja il 11 Lug 2016, 17:20

E quindi va giustificato ?
Perché non l'ho capito.
Io non conosco particolarmente la legislazione italiana, ma in Francia se non ti presenti al lavoro, qualsiasi lavoro, ti fanno un culo come una casa. E tanta indulgenza non la incontri. Anzi.
Non me pare che gli stipendi di Keita non siano arrivati o che il ragazzo subisca mobbing.
A me che keita voglia andarsene fa rodere il culo molto di meno rispetto all'indulgenza e comprensione che queste persone, tra cui metto Bielsa, stanno ricevendo da tifosi della Lazio.
Punto. Solo quello.

Poi, veramente, fate come ve pare.
Non ho più argomenti.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 17:29
E quindi va giustificato ?
Perché non l'ho capito.
Io non conosco particolarmente la legislazione italiana, ma in Francia se non ti presenti al lavoro, qualsiasi lavoro, ti fanno un culo come una casa. E tanta indulgenza non la incontri. Anzi.
Non me pare che gli stipendi di Keita non siano arrivati o che il ragazzo subisca mobbing.
A me che keita voglia andarsene fa rodere il culo molto di meno rispetto all'indulgenza e comprensione che queste persone, tra cui metto Bielsa, stanno ricevendo da tifosi della Lazio.
Punto. Solo quello.

Poi, veramente, fate come ve pare.
Non ho più argomenti.

Non si parla di giustificare, si parla di capire.
A oggi, un ipotetico IB calciatore e non laziale, cosa farebbe?
E' di questo che bisogna parlare.
Di quanto sia appetibile attualmente la Lazio, di quanto sia auspicabile rimanere a lavorare a Formello per la propria crescita, economica e sportiva.

Discussione precedente - Discussione successiva