Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2016, 15:51
11 luglio, nemmeno Adriano s'è visto.
Soldi zero, come volevano accontenTare Bielsa? co' le figurine?
:o
Con la vendita di Candreva. Non è andata in porto rapidamente e quindi non hanno potuto accontentare Bielsa.
L'hanno sgamati pure i sassi (e pure l'Inter che difatti, giocoforza li teneva per le palle rimanendo sulla stessa cifra). Mica vogliamo pensare che l'unico furbo a fare mercato sia Lotito.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Lazio, contatti con il Gremio per Pedro Geromel

Gianluca Di Marzio11-07-2016 17:11

Manovre di mercato in casa Lazio, in questi giorni movimentati per la società biancoceleste. Una società che da qualche giorno ha iniziato a parlare con il Gremio per Pedro Geromel. Si tratta di un difensore centrale classe 1985 su cui la Lazio ha messo gli occhi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Ci sono già stati i primi contatti tra i due club, con il giocatore che possiede anche il passaporto italiano e non andrebbe dunque ad occupare un slot per extracomunitari. Geromel, dunque, può diventare un'alternativa a Jardel, altro giocatore su cui i biancocelesti stanno lavorando da giorni. Un altro profilo per la difesa, un nuovo obiettivo per la Lazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2016, 17:13
Con la vendita di Candreva. Non è andata in porto rapidamente e quindi non hanno potuto accontentare Bielsa.
L'hanno sgamati pure i sassi (e pure l'Inter che difatti, giocoforza li teneva per le palle rimanendo sulla stessa cifra). Mica vogliamo pensare che l'unico furbo a fare mercato sia Lotito.

Obviously not, e questo è quel che mi spaventa di più.
Perchè le altre società, tutte, non hanno l'anello al naso, capiscono e sanno che tengono il manico in mano loro durante le trattative con la Lazio, sia che vendano, sia che acquistino.

Detto che io sarei per la moratoria ed il boicottaggio assoluto dell'inter, maledetti sciacalli che non sono altro.
Però occhio che si rischia che appunto,

Questo a chi dice, spera, si augura o suggerisce acquisti fatti sul mercato italiano, che invece, eviterei proprio come la peste, proprio per non farci prendere per il collo, per le palle o entrambe le opzioni.
Proprio perchè della situazione nostra sanno vita morte e miracoli, mentre magari, in Francia, Belgio od Olanda non hanno proprio il quadro completissimo e puoi provare ancora a giocarti uno o due bluff (augurandoci che ne siano ancora capaci...).
Ciò detto, via tutti quelli che vogliono andarsene, serve una rivoluzione vera, fatta bene, tra impresentabili, punti interrogativi, scontenti, maldipancisti e via dicendo.

p.s. la trattativa per Adriano DEVE essere chiusa, per incominciare.
E' il Barca e tu, in presenza del Barca non puoi permetterti di fare lo spilorcio.
Proprio non puoi, non è Laziale.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ce la faranno i due incapaci a comprare qualcuno entro agosto o la squadra non è migliorabile nemmeno quest'anno?Stanno distruggendo la Lazio, non li disprezzerò mai abbastanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.760
l'inter afferma che Candreva gli piace ma costa troppo. quindi aspettano che Lotito cali il prezzo insomma vogliono prenderci per il collo
fessi se ci caschiamo. con tutti quelli che vogliono andare via vi è solo l'imbarazzo della scelta su chi vendere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Questo forum è una scoperta continua: pure le partite dell'Oostende guardano i netter prima di intervenire su questo topic.

Mario Rui è una pippa, oltre ad essere una merda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: teodoro il 11 Lug 2016, 17:50
l'inter afferma che Candreva gli piace ma costa troppo. quindi aspettano che Lotito cali il prezzo insomma vogliono prenderci per il collo
fessi se ci caschiamo. con tutti quelli che vogliono andare via vi è solo l'imbarazzo della scelta su chi vendere

Mancini, Stankovic, Pandev. Non ricordo una volta che queste merde si siano comportate correttamente con noi. Vediamo che succede.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: _JS1989_ il 11 Lug 2016, 17:36

Manovre di mercato in casa Lazio, in questi giorni movimentati per la società biancoceleste. Una società che da qualche giorno ha iniziato a parlare con il Gremio per Pedro Geromel. Si tratta di un difensore centrale classe 1985 su cui la Lazio ha messo gli occhi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Ci sono già stati i primi contatti tra i due club, con il giocatore che possiede anche il passaporto italiano e non andrebbe dunque ad occupare un slot per extracomunitari. Geromel, dunque, può diventare un'alternativa a Jardel, altro giocatore su cui i biancocelesti stanno lavorando da giorni. Un altro profilo per la difesa, un nuovo obiettivo per la Lazio.
E ti pareva che non dovevamo ridimensionare gli obiettivi?
Da Jardel e Caio a Geromel e Barba. In attacco proporrei Ardemagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: jp1900 il 11 Lug 2016, 17:58
Mancini, Stankovic, Pandev. Non ricordo una volta che queste merde si siano comportate correttamente con noi. Vediamo che succede.

Appunto, fanculo a stemmerde, la loro utilità storica si è ufficialmente compiuta la notte dopo il famoso "oh no".
Il credito è bello che finito, ora.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596

teodoro

*
Lazionetter
* 1.760
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2016, 18:01
Geromel ?? che è na medicina ? :o
un lassativo scaduto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: teodoro il 11 Lug 2016, 18:01
un lassativo scaduto

Tanto per stare in linea col momento :)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2016, 18:01
Geromel ?? che è na medicina ? :o
Una brutta! Io mi ricordo che 3 anni fa guardavo spessissimo le partite del Mallorca perchè il divertimento era assicurato. Con Conceicao (o Nunes) formavano una coppia imbarazzante. Quando prendevano un solo gol a partita era una conquista.
Poi oh, magari è migliorato da allora, ma dubito. Già allora aveva tipo 26-27 anni.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.760
Citazione di: domenico il 11 Lug 2016, 18:08
Una brutta! Io mi ricordo che 3 anni fa guardavo spessissimo le partite del Mallorca perchè il divertimento era assicurato. Con Conceicao (o Nunes) formavano una coppia imbarazzante. Quando prendevano un solo gol a partita era una conquista.
Poi oh, magari è migliorato da allora, ma dubito. Già allora aveva tipo 26-27 anni.
e' di settembre dell'85 . ha 31 anni. credo e spero siano solo voci. È già stato in Europa ed è tornato in Brasile

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Citazione di: _JS1989_ il 11 Lug 2016, 17:36

......Se lo viene a sapere Bielsa magari ci ripensa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
:s

igol

*
Lazionetter
* 112
Vendere chi vuole andare e poi compri 11 rapporto qualità prezzo Parolo e forse ci divertiamo se l'esonero di Inzaghi è entro le prime 5 giornate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ricordo infatti se ne parlava (maluccio, hm) sul blog calciospagnolo.it, quel Mallorca era però un disastro ambulante che infatti finì in segunda in modo rapido e impietoso, ovvio la difesa non ne uscì benissimo, ma la squadra era generalmente un'accozzaglia priva di qualità e gestita a livelli di oratorio.

Oh, nel dubbio accannerei subito sto nome.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
adesso pero' bisogna pure ragionare seriamente sulle parole di lotito .
siamo all'11 giugno e non vedo acquisti in ritiro .
non c'e' possibilita' immediata che ne arrivi qualcuno, le trattative le porta avanti tare.
si parlava di obiettivi immutati, allora perche' non vengono?
dove stanno caio e valencia ?
oppure si torna su jardel, quando arriva ?
adriano ?
famo cosi', candreva e' ancora nostro, quindi il suo sostituto non serve.
servono terzino , centrale (ne servono due se DV sta' ancora con le infiltrazioni ) e centravanti.
perche' non vengono ?
ha parlato di 30 mln in conferenza stampa.
se non arriva nessuno presta il fianco ai detrattori.
fosse vero che quel matto non e' venuto perche' ha capito che non possiamo comprare nessuno ?
fosse vero che non c'e' un euro in cassa e se non vende candreva non si fa' mercato ?
fosse vero che ha scelto  inzaghi perche' si accontenta di tutto in silenzio ?
poi si fa presto a parlare di cornice marcia.
veniamo da una stagione demmerda e ne iniziamo una nuova con presupposti peggiori.
pero' c'e' un modo per zittire tutti e spazzare via i sospetti :
presentare questi tre nuovi acquisti, tre bei nazionali quotati, un trentino.
poi il quarto quando e se parte candreva
e pure alla svelta .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 18:18
Ricordo infatti se ne parlava (maluccio, hm) sul blog calciospagnolo.it, quel Mallorca era però un disastro ambulante che infatti finì in segunda in modo rapido e impietoso, ovvio la difesa non ne uscì benissimo, ma la squadra era generalmente un'accozzaglia priva di qualità e gestita a livelli di oratorio.

Oh, nel dubbio accannerei subito sto nome.

Questo è vero, in quella squadra non si salvava nessuno tranne forse Javi Marquez (quando giocava) e ogni tanto (ma proprio ogni tanto) Casadesus che avrà fatto una decina di gol, vado a memoria.
Geromel me lo ricordo scoordinatissimo, ogni intervento travolgeva un avversario, lento che aiutami a dire lento.
Va detto però che aveva un buon posizionamento e di testa le prendeva quasi tutte, ciò non toglie che farebbe rimpiangere Ciani e forse anche Novaretti. Io prego davvero sia una boutanade. Magari l'hanno buttata lì per depistare la talpa di Formello.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva