Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pantarei il 12 Lug 2016, 14:30
se questa societa' non avesse disperato bisogno di denaro esisterebbero anche gli scambi e i conguagli .
tipo candreva x gabbiadini o strinic o d'ambrosio o juan jesus o chi ve pare piu' conguaglio.
lo stesso per biglia o per keita .
in italia o all'estero.
ma la realta' e' che hanno disperato bisogno di vendere solo x soldi per ripianare e reinvestirne solo una parte su questi terribili nomi che girano o anche che non girano.
sono veramente desolato .
Se per caso i vari squali fiutano questa cosa  potrebbero fare cartello e sfilarci i vari Candreva e Keita per due lire se non arrivano come non sono arrivate offerte dall'estero . Se Candreva lo avesse voluto una big gia  stava li e la Lazio si sarebbe trovata i soldi nel portafoglio. Le big sui loro obbiettivi grossi si muovono molto in anticipo , poi se capita il last minute se lo prendono ma tutti i grossi colpi tendono a farli subito per dare all'allenatore la struttura pronta da subito.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 14:33
Faccio fatica a pensare che possano prendere un 31enne...

spero di non sbagliarmi.

Perchè Bisevac quanti anni ha? Geromel è il centrale dominante, l'uomo di esperienza per comandare la difesa.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Sembrerebbe che, su richiesta di Montella, il Milan si sarebbe fiondato su Candreva.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: rena89 il 12 Lug 2016, 14:39
Sembrerebbe che, su richiesta di Montella, il Milan si sarebbe fiondato su Candreva.

fosse la volta che finalmente galliani ce fa un favore a noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Checco ioni, mamma mia.
Uno stillicidio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2016, 14:16
JSV ci potresti cortesemente descrivere GEROMEL JARDEL E CAIO.

da quanto ne so io (poco).
geromel niente di che 31 anni e viene da infortuni.
jardel buono ma ha giocato solo in portogallo
caio molto buono ma alcuni lo vedono come mediano.
E che ti devo dire.
Geromel per quanto mi riguarda è una sega vera.
Lento, macchinoso, scoordinato. In Europa, in Spagna soprattutto, ha fatto ridere.
Jardel magari, difensore completo.
Caio sarebbe eccellente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Siamo sicuri che sotto l'interesse di Tare per Geromel non ci sia lo zampino del marketing?

Con un cristone alto 190 cm e piantato al centro della difesa come un bel palo della luce, forse potrebbe essere più facile trovare appeal nel segmento energy.

Ve lo immaginate Geromel, bello immobile al centro della nostra difesa mentre osserva passargli vicino un pallone e finire sui piedi del centravanti avversario per poi essere imbustato?

Quale miglore testimonial per un Edison o un ENEL?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

buona notizia secondo me perche ho la sensazione che al napoli si è impuntato che non ci vuole andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2016, 14:41
E che ti devo dire.
Lento, macchinoso, scoordinato. In Europa, in Spagna soprattutto, ha fatto ridere.
Caio sarebbe eccellente.

:rotfl: :rotfl:

Mi sembri me con Berisha, sconsolato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2016, 14:41
E che ti devo dire.
Caio sarebbe eccellente.
Ti stimo.
Potresti dirmi in modo abbastanza preciso i relativi costi e se accettano prestito con riscatto ?
Grazie

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

prevedo uno scambio alla pari con montolivo e zapata

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: pantarei il 12 Lug 2016, 14:44
Ti stimo.
Potresti dirmi in modo abbastanza preciso i relativi costi e se accettano prestito con riscatto ?
Grazie

E visto che ce stai pure se je piace il gelato al cioccolato.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Lug 2016, 14:45
prevedo uno scambio alla pari con montolivo e zapata

ma quale alla pari... conguaglio da parte nostra!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Candreva al Milan imo è la soluzione giusta per tutti, loro faranno probabilmente Candreva Pavoletti Lapadula.
Scucite denaro e facciamo quesro sgarbo ai cravattari interisti, grazie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: pantarei il 12 Lug 2016, 14:44
Ti stimo.
Grazie

Pantarei che ne posso sapere io dei costi e delle formule che accettano? :)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: volerevolare il 12 Lug 2016, 14:46
ma quale alla pari... conguaglio da parte nostra!

vedrai ci proporranno qualche catorcio panchinaro , tipo Menez , Montolivo o Zapata .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
cmq scusate eh!! Candreva la societa' l'avrebbe gia' venduto al nappule da 3 giorni eppure molto bene ...incassando quasi una trentina di milioni ...solo che lui vuole 3 milioni l'anno per 4 anni....che guarda caso sono quelli in meno dell'offerta dell'inter...18 + 12 de ingaggio sempre 30 fa'....purtroppo sara' tutto vero...lotito è quello che  è e Tare un incapace...ma alla fine so i giocatori che fanno e disfanno a  loro piacimento...che decidono dove quando come e perche andare a giocare da una parte e non da un altra...questo vole anna' all' inter perche gli hanno promesso i 3 milioni...e quindi a chiunque s'avvicina chiede la stessa cifra...il nappule pare scappato..e mi pare giusto..te lo porti con questo ingaggione fino a 34 anni!! alla fine  o lo darai all'inter rimettendoci 10 milioni rispetto alla migliore offerta del nappule...o rimane qui e  poi si vedra'....purtroppo mi pare chiaro che per fare mercato serio si aspettavano i soldi della sua cessione...altrimenti non stavi a tratta' geromel in prestito...cazzo costa 4 milioni...bravo o pipparsugo se lo voi prende cacciali e portalo qui...invece stanno a tratta' pure sul milioncino...lo stesso per adriano..per valencia... 8) :asrm :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Candreva lo darei al Milan per 15 mln e Niang o Suso.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2016, 14:48
Pantarei che ne posso sapere io dei costi e delle formule che accettano? :)

C'è un posto da DS che si sta liberando...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.839
Firmo ora per Adriano, Jardel e Valencia... poi, con comodo eh, dopo le cessioni, verso fine agosto, Caio e Sempronio.

Discussione precedente - Discussione successiva