Citazione di: flender il 12 Lug 2016, 15:47
Mi illudevo che dietro ogni mossa ci fosse una strategia logica. Ad oggi mi ritrovo a pensarla come il peggior detrattore del Presidente. Spero mi contraddicano. Non c'è nessuna progettualità.
Nun c'è er progettttoo!
Io pero' su questo farei una riflessione. Che non ciò sia un progetto, al momento, é paradossalmente giustificabile.
Fino a sabato il progetto si chiamava Bielsa e da quello che é stato scritto, tutte le scelte tecniche passavano per lui.
Io credo che la fine della telenovela Bielsa abbia comunque lasciato strascichi pesanti anche sull'idea del progetto che si stava mettendo su. E che ora ci sia un periodo di riflessione sulle iniziative che si stavano prendendo.
Tardivo, certo, ma necessario.
Faccio un esempio per farmi capire, immagina che tu ti stia sposando con una donna bellissima ma altrettanto estroversa. Avete scelto la vostra nuova casa che ha le pareti viola a palline verdi e con tutti specchi sui soffitti, avete deciso di avere posate solo in maiolica celeste e piatti in legno di sandalo.
Questa ti molla prima della cerimonia.
Dopo due giorni di dolore e incazzatura magari ti chiedi se veramente ti va di mantenere le pareti viola a pallini verdi e tutti gli specchi sui soffitti.
Ecco, io credo che la Lazio abbia scelto la strada della riflessione sulle operazioni che, sembra, stava per chiudere.
Lo so che é tardi e lo so che siamo in ritiro con Crecco e Lombardi, ma é anche vero che Bielsa t'ha mollato 5 giorni fa.