Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Citazione di: flender il 13 Lug 2016, 11:34
Ed io che mi ero illuso di avere il Loco in panca e l'Apache in attacco. Ma annate affa....
Capisco Bielsa, ci abbiamo creduto tutti, ma se davvero pensavi a Tevez il problema é tuo :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 11:59
Si legge di un'offerta 2+9 (riscatto obbligatorio dopo 10 partite) per Valencia ma il WH vuole 2+11.
Ma a 2+9 non ce lo danno Immobile?
Si ma uno farà l esterno l altro la punta centrale,dovremmo prenderli entrambi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 12:00

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Avendo ancora in rosa Candreva Keita Anderson Kishna prenderei prima la punta, non un fenomeno ma un buon attaccante. Poi quando cedi Candreva vai sull'esterno con la liquidità.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 11:59
Si legge di un'offerta 2+9 (riscatto obbligatorio dopo 10 partite) per Valencia ma il WH vuole 2+11.
Ma a 2+9 non ce lo danno Immobile?

non so se è vero ma se fosse così riscatto dopo 10 partite quindi lo paghi 11 milioni.
beh a sto punto che cambia se vai tipo dallo Schalke 04 e ti prendi il Cacciatore? forse manco rientra nelle loro concezioni. chissà poi che mercato seguono 365 giorni all'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: michaa10 il 13 Lug 2016, 12:03
non so se è vero ma se fosse così riscatto dopo 10 partite quindi lo paghi 11 milioni.
beh a sto punto che cambia se vai tipo dallo Schalke 04 e ti prendi il Cacciatore? forse manco rientra nelle loro concezioni. chissà poi che mercato seguono 365 giorni all'anno.
chi è il cacciatore ??

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Io penso che nei 30 mln ci stanno anche gli stipendi. Dovrebbe essere cosí se i soldi vengono anche dagli stipendi risparmiati. Quindi, ad esempio, Adriano costa 1,8 piú 4 di stipendio lordo. Sono troppi i giocatori da comprare con quei soldi finché non si vende.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Visto che quest'anno le hanno azzeccate tutte le voci o sono state fatte uscire do per buona la notizia su Valencia.
Quindi secondo me cerchiamo qualcuno per cui accettino 2+9, i 9 li metti a bilancio tu il prossimo anno ma anche chi compra. Non ce ne sono 1000 di operazioni del genere.
Per questo dico Immobile.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Gigio67 il 13 Lug 2016, 12:05
chi è il cacciatore ??
Huntelaar, altro bel giocatore finito

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 12:00

Valencia lo vedono come punta.
Lo hanno fatto intendere sia Tare che Inzaghi in conferenza stampa. Lui stesso dice che si sente punta, al limite seconda o mezzapunta, ma non esterno.
Esterno lo hanno fatto giocare a forza nel WH, e lì ha fatto male.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alby1608 il 13 Lug 2016, 11:48
possibile che in anni di gestione accurata, sacrifici, giocatori a parametro 0 ecc..
siamo così con le pezze al culo?
nemmeno 1.8 milioni per Adriano

Ecco, io è questo che non capisco. Noi rispetto alle altre squadre non spendiamo molto sul mercato, però i soldi non ci sono mai. Dove cazzo vanno a finire non si sa.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Huntelaar non la prendeva in italia 6 anni fa ....adesso ha 33 anni ....al confronto dzeko è un fenomeno

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Forse perché devi garantirgli i 5mln di stipendio che percepisce attualmente?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: RohanKishibe il 13 Lug 2016, 12:09
Forse perché devi garantirgli i 5mln di stipendio che percepisce attualmente?

era per dire. nel caso gli dai i 3 che volevi dare allo staff di Bielsa (sarei curioso di sapere inzaghi quanto prende. 300mila?)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Comunque noi giocatori italiani o del campionato italiano non possiamo prenderli. Assurda sta cosa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: michaa10 il 13 Lug 2016, 12:12
era per dire. nel caso gli dai i 3 che volevi dare allo staff di Bielsa (sarei curioso di sapere inzaghi quanto prende. 300mila?)
In radio ho sentito 200.000 euro, sarebbe assurdo

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2016, 12:21
In radio ho sentito 200.000 euro, sarebbe assurdo
Che siamo i procuratori di Inzaghi?
Ma magari fosse così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: RohanKishibe il 13 Lug 2016, 12:27
Che siamo i procuratori di Inzaghi?
Ma magari fosse così.
Se fosse così non avrebbe nessun peso all'interno dello spogliatoio, nel mondo distorto del calcio funziona così...per me potrebbe allenare anche gratis...era così anche nei dilettanti, pensa tra i professionisti ad alto livello

Discussione precedente - Discussione successiva