Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2016, 12:21
In radio ho sentito 200.000 euro, sarebbe assurdo
come immaginato.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
A mio avviso la Lazio dovrebbe cedere Candreva, Felipe e Keità, se non vuole stare qui poi anche Biglia.
Basta di questa gente che vale umanamente e caratterialmente un centesimo di Lotito ( e ho detto tutto).
Gente strapagata, che ha collezionato figure miserabili in Europa e in Italia, che dovrebbe stare con la testa sotto terra e che invece ha il coraggio di parlare e di attaccare la società. Questo è il risultato di anni di lotta contro Lotito.
Questi personaggi guadagnano i milioni, quelli veri, disonorano la maglia e in molti qui a difenderli?
Ma andassero ...
Con il ricavato mette su una bella squadra e trovi giocatori molti più utili alla causa. Cercando di comprare gente con le palle e non mezze calzette discotecare.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2016, 12:29
Se fosse così non avrebbe nessun peso all'interno dello spogliatoio, nel mondo distorto del calcio funziona così...per me potrebbe allenare anche gratis...era così anche nei dilettanti, pensa tra i professionisti ad alto livello
Io mi preoccuperei del carisma (che non ha) più che dello stipendio, Pioli guadagna 1mln di euro e sappiamo tutti che fine ha fatto.

La scelta economica la condivido, gli hai dato una grande possibilità prendendoti un grande rischio, i soldi arriveranno se dimostrerà di valerli.
Se si dimostrerà inadeguato verrà esonerato a cuor leggero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: RohanKishibe il 13 Lug 2016, 12:36
Io mi preoccuperei del carisma (che non ha) più che dello stipendio, Pioli guadagna 1mln di euro e sappiamo tutti che fine ha fatto.

La scelta economica la condivido, gli hai dato una grande possibilità prendendoti un grande rischio, i soldi arriveranno se dimostrerà di valerli.
Se si dimostrerà inadeguato verrà esonerato a cuor leggero.
A me non interessa nulla di quanto guadagna Inzaghi, ti dico come funzionava già tra i dilettanti e come penso funzioni a maggior ragione tra i professionisti, vali quanto guadagni...ovviamente non la penso così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Lug 2016, 11:16
Andare su Gabriel Barbosa ORA.
SUBITO.
Tornasse dal Brasile con Barbosa, Caio e Walace.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Janky il 13 Lug 2016, 12:39
Manco se ci va con l'anonima sequestri...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Su Valencia la situazione è bloccata, c'è l'accordo sulle cifre (2+11) ma non sul tipo di riscatto, la Lazio lo acquisterebbe solo con il diritto ma il West Ham insiste per l'obbligo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Janky il 13 Lug 2016, 12:39

Magara!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: rena89 il 13 Lug 2016, 12:41
Su Valencia la situazione è bloccata, c'è l'accordo sulle cifre (2+11) ma non sul tipo di riscatto, la Lazio lo acquisterebbe solo con il diritto ma il West Ham insiste per l'obbligo.

l'obbligo non esiste gli dicesse di si e poi gli fa causa :-)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho capito c'è questo ostacolo da superare.lo superassero cosi annunceremo il primo giocatore preso. :s

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2016, 12:40
Manco se ci va con l'anonima sequestri...
Coi soldi di Biglia, Lulic e Candreva.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335

Il West Ham ha trovato il pollo a cui mollare la zavorra, certo non vuole ritrovarselo in casa dopo una sola stagione
sarebbe già grave disputare una stagione con Valencia - Djordjevic, figuriamoci averlo in squadra per anni dopo averlo pagato 11 milioni di euro

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
A questo punto spero vivamente che stiano lasciando scorrere un po' di tempo per capire bene cosa fare e non fare idiozie.
Acquisti mirati, senza strane operazioni.
Acerbi, Adriano (anche se non penso sia il massimo) e Immobile e la squadra comincia ad assumere una nuova veste. Poi gestire al meglio le situazioni Candreva-FA-Keita e capire come piazzarli e, soprattutto come sostituirli.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
valencia è una delle piu grosse seghe dell'orbe terraqueo , se lui vale 13 candreva deve valere 40-45

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2016, 12:39
A me non interessa nulla di quanto guadagna Inzaghi, ti dico come funzionava già tra i dilettanti e come penso funzioni a maggior ragione tra i professionisti, vali quanto guadagni...ovviamente non la penso così

Era un vecchio discorso del Trap, che esperienza ne aveva.

igol

*
Lazionetter
* 112
I vecchi selezionatori della Nazionale, Beatzot Vicini tenevano le squadre in pugno con due lire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
costa almeno 20.
ma dai su, ma un po' di realismo.

Che poi, vabbè, io non lo conosco sto barbosa e non so quanto vale.
Qualcuno però dovrebbe spiegarmi perchè abbiamo sul mercato due ali che valutiamo almeno 20/25, in ruoli che bene o male possiamo coprire, e quindi perchè porcoildiavolo non possiamo spendere 15/20 per un centravanti titolare nella Lazio, oppure 8/12 per un difensore centrale titolare nella Lazio.
A forza di paragonare la gestione della Lazio a quella della rosticceria sotto casa, finirà che l'associazione nazionale rosticcerie sottocasa si sentirà offesa e ci farà causa.
E no con l'avvocato gentile.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Gigio67 il 13 Lug 2016, 12:58
valencia è una delle piu grosse seghe dell'orbe terraqueo , se lui vale 13 candreva deve valere 40-45

anche 60

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
I vecchi selezionatori della Nazionale, Beatzot Vicini tenevano le squadre in pugno con due lire

Nazionali e squadre di club sono mondi diversi.
In nazionale ad esempio i calciatori dalla Federazione non prendono nessuno stipendio.
Il CT si.
L'esempio non è molto calzante.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465

Avevano il potere pubblico e una federazione forte alle spalle pronta a sostenerli, non è un parallelismo possibile IMHO.

Il tenero Inzaghi ha alle spalle una società già debole di suo, che per di più è campione mondiale di scaricabarile.

Discussione precedente - Discussione successiva