Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Giocoliere Morrison

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
SS Lazio ‏@OfficialSSLazio  43 sec43 secondi fa
#LazioAuronzo 19-0
86'- Calcio di rigore, calcia @morrisonravel mettendola laterale a @OnaziOgenyi che da dietro, batte Bernabé. ⚪️🔵
  :o :o :o :o :o :o

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: voltaire il 13 Lug 2016, 18:36
sicuro.
mi auguro di cuore,che possa dimostrare di esserci con la testa,sarebbe uno spettacolo.
giudizi per chi ha ascoltato ho visto,che impressioni su Germoni?
Pare che stia giocando bene, l'ha schierato dietro per necessità, ma si sta divertendo con belle escursioni in avanti. S'è procurato un calcio di rigore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Onazi 18-0

Onazi 19-0 su rigore passato da Morrison

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Morrison show

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 18:44
Onazi 18-0

Onazi 19-0 su rigore passato da Morrison
Ma perché non ci alleniamo a tirare i rigori invece di scoattare?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2016, 18:47
Ma perché non ci alleniamo a tirare i rigori invece di scoattare?

seguaci di pellè

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Ho fatto casino con i quote

No ai rigori presa per il culo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2016, 18:47
Ma perché non ci alleniamo a tirare i rigori invece di scoattare?

È finito il monopolio?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 5 min5 minuti fa


SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 6 min6 minuti fa

#Auronzo2016 #Basta "Ripeto, con i rinforzi giusti e il lavoro abbiamo buone possibilità"
1 Retweet 1 Mi piace


#Auronzo2016 #Basta "Queste cose non devono disturbare me o i miei colleghi. Abbiamo l'obiettivo di tornare in Europa"
1 Retweet 2 Mi piace
SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 6 min6 minuti fa

#Auronzo2016 #Basta "Le cose miglioreranno, con qualche rinforzo andrà bene e poi lavorando bene si potranno fare belle cose insieme"



SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 7 min7 minuti fa

#Auronzo2016 #Basta "Portando questi risultati positivi, la gente magari tornerà allo stadio. E' l'unica cosa che noi possiamo fare"


SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 7 min7 minuti fa

#Auronzo2016 #Basta "La #Lazio è un grande club, noi dobbiamo isolarci da quanto successo questo periodo, e fare risultati positivi"
0 Retweet 2 Mi piace
SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 7 min7 minuti fa

#Auronzo2016 #Basta "Fin dall'inizio bisogna creare un bel gruppo, il calcio è uno sport collettivo. Si arriva facilmente all'obiettivo"
0 Retweet 1 Mi piace
SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 8 min8 minuti fa

#Auronzo2016 #Basta "Possiamo concentrarci solo sul campo, dove lavoriamo seriamente. Siamo soddisfatti di questi primi giorni"
0 Retweet 1 Mi piace
SS Lazio ‏@OfficialSSLazio 8 min8 minuti fa

#Auronzo2016 #Basta "Lavoriamo seriamente, #Inzaghi lo conosciamo così come le sue regole. Qui stiamo al fresco, possiamo fare bene"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Dite a basta che i rinforzi sono in arrivo, bielsa li aspettava il 5, un po' di tempo ci vuole

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 17:31
Scherzi, per assistere a quelle serie di amichevoli te ce vuole er mutuo...
Ciononostante ce ne sono di laziali ad auronzo. Come sempre striscioni alle finestre, e come sempre quando porto mia figlia sul bob a rotaia vicino al fiume, il monopolioè del colore della lazio, e accenti di Roma. famiglie in vacanza.Uno spettacolo. Io ho la casa a padola, passo sempre con piacere il passo s. Antonio per respirar aria di auronzo, anche se juventino.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
cornice marcia.....da un sitarello :

La Lazio scende in campo per la prima partita della stagione davanti a uno Zandegiacomo con molti locali e pochi laziali, complice il prezzo salato di 12 euro per vedere un incontro contro una squadra di seconda categoria. Si arriverà addirittura a 15 contro la Spal manco fosse il Real Madrid. "È una cosa vergognosa" ammettono i tifosi in fila al botteghino "

chiaramente si evita di specificare che  i prezzi li stabilisce il comune di auronzo e che visto versa nelle casse della lazio 300mila euro per ospitarla nel ritiro...la societa' manco puo' mettere bocca...parrebbe  inopportuno... 8) :asrm

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
lo dico da sempre che Morrison è  bono .....
o nn era lui ?? 

inviato da citofono


angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Per curiosita', qualcuno si ricorda come erano finite le partite con l'Auronzo negli anni precedenti?

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 13 Lug 2016, 20:08
Per curiosita', qualcuno si ricorda come erano finite le partite con l'Auronzo negli anni precedenti?

l'anno scorso 14 -0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Si migliora!  :=))

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 19:59
cornice marcia.....da un sitarello :

La Lazio scende in campo per la prima partita della stagione davanti a uno Zandegiacomo con molti locali e pochi laziali, complice il prezzo salato di 12 euro per vedere un incontro contro una squadra di seconda categoria. Si arriverà addirittura a 15 contro la Spal manco fosse il Real Madrid. "È una cosa vergognosa" ammettono i tifosi in fila al botteghino "

chiaramente si evita di specificare che  i prezzi li stabilisce il comune di auronzo e che visto versa nelle casse della lazio 300mila euro per ospitarla nel ritiro...la societa' manco puo' mettere bocca...parrebbe  inopportuno... 8) :asrm

Ma quale cornice marcia..Chiunque l'abbia scritto ha perfettamente ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva