Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
a fine dello scorso campionato si allenava e partecipava alle partitelle.
in ritiro dopo 2 mesi di vacanza, palestea e infiltrazioni.
qualcuno sa come stanno le cose?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: quantomanca? il 13 Lug 2016, 21:36
ma De Vrij come sta realmente?
a fine dello scorso campionato si allenava e partecipava alle partitelle.
in ritiro dopo 2 mesi di vacanza, palestea e infiltrazioni.
qualcuno sa come stanno le cose?
Farris ha detto che fra un paio di giorni tornava in gruppo

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Questa spasmodica attesa di notizie è un loop distruttivo e i siti e le radio lo
sanno, giocano su "è fatta domenica" e "brusca frenata lunedì" possibile che
ancora non lo abbiamo capito?

Non c'è nessuna fretta, non abbiamo le coppe la stagione inizia fra un mese
c'è tempo pure per il mercato che in parte va rimodulato su Inzaghi, facciamo
lavorare DV tranquillo seguendo il protocollo, speriamo che gente come Kishna
e Morrisono dopo un anno di ambientamento riescano a dare il loro contributo.

Ricreiamo un clima minimamente decente, COSTRINGIAMOCI a farlo, proviamo
a dare un contributo in positivo alla squadra perché è possibile, il tifoso un minimo
conta per i risultati della squadra sia in negativo che in positivo.

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Si aprite un topic de benvenuto per Adriano quanto è vero Iddio ve vengo a cercà [emoji1]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Pomata il 13 Lug 2016, 21:38
Farris ha detto che fra un paio di giorni tornava in gruppo

grazie  una bellissima notizia.  me l'ero persa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Eppure io penso che morrison sarà un nuovo acquistone

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Pomata il 13 Lug 2016, 21:50
Eppure io penso che morrison sarà un nuovo acquistone

In pratica : "E' l'anno di Morrison"...  :beer:

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma la testa è difficile da allenare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Stasera ascoltavo Pinelli a LSC, solitamente molto equilibrato, diceva che la Lazio secondo le sue info si starebbe muovendo sui vecchi obiettivi di mercato. Adriano, Jardel e sempre secondo le sue fonti Immobile. Ecco ti presenti con tre colpi prima della seconda fase di ritiro e gia' cominciamo a ragionare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: flender il 13 Lug 2016, 22:02
Stasera ascoltavo Pinelli a LSC, solitamente molto equilibrato, diceva che la Lazio secondo le sue info si starebbe muovendo sui vecchi obiettivi di mercato. Adriano, Jardel e sempre secondo le sue fonti Immobile. Ecco ti presenti con tre colpi prima della seconda fase di ritiro e gia' cominciamo a ragionare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli acquisti sono il problema "minore"; è tutto il contorno che ormai è distrutto; l'ambiente è una polveriera; l'allenatore è una barzelletta; la società nei confronti dei giocatori è debole e non riesce ad imporsi, FA e KEITA ne sono la dimostrazione più palese.

Per sistemare le cose dovrebbero mandare via inzaghi ed assumere un allenatore che possa far dimenticare Bielsa, un nome importante; preferisco perdere le prime 3 di campionato con la sicurezza che poi le cose miglioreranno piuttosto che perdere le prime 3 con Inzaghi e continuare con lui fino all'arrivo del Reja di turno a toglierci le castagne dal fuoco.

I giocatori buoni li avevamo anche l'anno scorso; ma un allenatore delegittimato ed una società immobile sul mercato hanno fatto si che la stagione fosse disastrosa; quest'anno siamo in una situazione ambientale e tecnica perfino peggiore del 2015; ho il timore che pur essendo all'inizio della stagione, ormai i buoi siano scappati e sia troppo tardi per chiudere la stalla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
Citazione di: N.G.E. il 13 Lug 2016, 22:11
Gli acquisti sono il problema "minore"; è tutto il contorno che ormai è distrutto; l'ambiente è una polveriera; l'allenatore è una barzelletta; la società nei confronti dei giocatori è debole e non riesce ad imporsi, FA e KEITA ne sono la dimostrazione più palese.

Per sistemare le cose dovrebbero mandare via inzaghi ed assumere un allenatore che possa far dimenticare Bielsa, un nome importante; preferisco perdere le prime 3 di campionato con la sicurezza che poi le cose miglioreranno piuttosto che perdere le prime 3 con Inzaghi e continuare con lui fino all'arrivo del Reja di turno a toglierci le castagne dal fuoco.

I giocatori buoni li avevamo anche l'anno scorso; ma un allenatore delegittimato ed una società immobile sul mercato hanno fatto si che la stagione fosse disastrosa; quest'anno siamo in una situazione ambientale e tecnica perfino peggiore del 2015; ho il timore che pur essendo all'inizio della stagione, ormai i buoi siano scappati e sia troppo tardi per chiudere la stalla.

ecco un po de  positività ce vole  ogni tanto !!  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Quello che vi pare, ma tu porta Jardel Adriano Immobile poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 22:23
Quello che vi pare, ma tu porta Jardel Adriano Immobile poi ne riparliamo.
Jardel è una Pippa, Adriano è vecchio e rotto invece Immobile non segna manco con le mani.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 22:18
ecco un po de  positività ce vole  ogni tanto !!  8)

Fino alla farsa di Bielsa sostenevo apertamente la società e (erroneamente a questo punto) mi fidavo; adesso credo che Lotito sia un grande bluff, una persona che  per anni ci ha preso in giro con campagne acquisti inesistenti, allenatori trattati come burattini che hanno avuto come conseguenza spogliatoi spaccati e stagioni disastrose.

Ciò che ha fatto quest'anno è imperdonabile; anzichè trattare con Bielsa, intervenire in prima persona sul mercato e comprare in fretta ciò che gli veniva chiesto si è fatto un mese di vacanza in Francia; è lui il colpevole principale di questa situazione; e sempre lui è il colpevole dell'ennesima stagione di m... che faremo anche quest'anno; dimmi dove dovrei essere ottimista in una situazione dove la squadra fa ridere, l'allenatore è l'ultimo dei ripieghi e l'ambiente (giustamente) è fortemente contrariato.

Mi auguro che faremo quei 45/46 punti per chiudere degnamente il prossimo campionato e che nel derby lotteremo come abbiamo fatto qualche anno fa; di più non chiedo e non mi aspetto; questa società mi ha deluso come mai nella vita lo ero stato per il calcio; mi sono sentito preso in giro per l'ennesima volta; con me Lotito ha chiuso, ci vorranno anni prima che potrà recuperare un minimo di credibilità e di fiducia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2016, 22:26
Jardel è una Pippa, Adriano è vecchio e rotto invece Immobile non segna manco con le mani.

Io ho timore su Adriano per quanto riguarda la tenuta fisica e le motivazioni!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Amarcord il 13 Lug 2016, 22:29
Io ho timore su Adriano per quanto riguarda la tenuta fisica e le motivazioni!!!
Nel caso lo scopriremo, intanto al derby lo piazziamo a destra e poi chiamiamo l'ambulanza per mario rui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.945
Non è che se ti senti preso in giro da Lotito, la squadra diventa più scarsa, eh, altro che squadra che fa ridere. La rosa è di buon livello, purtroppo non ha un allenatore di livello.

Cosi come mi sembrano improbabili 9/10 nuovi acquisti, mi sembrano improbabili pure le cessioni di tutti i 4/5 giocatori migliori, la storia dice questo e credo che il passato possa essere chiamato in causa per entrambe le considerazioni e non solo per quelle che fanno comodo alle proprie sensazioni.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Facciamo che quelli che sono contenti di adriano promettono di non incolpare il destino cinico e baro se ci ritroveremo in diverse partite con entrambi i terzini sinistri infrotunati? Spero che non via la solita risposta del tipo 'io me gratto' et similia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mò improvvisamente tutti quelli che avrebbe voluto Bielsa sono delle pippe..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva