Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 10:39
ovvio che non mi sono spiegato
vabbè

No no, chiaro che è un problema mio a questo punto.
Non ti capisco mai, amen, pazienza, arriveduar.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
<...dice che vuole le sagome tedesche. Ma perché, quelle italiane che c'hanno? So' uguali, so' pezzi di plastica..>

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
queste sono le mie percentuali di colpa, senza stare a tediare con le motivazioni:
- Lotito: 95%
- Bielsa: 5%

mi piacerebbe che qualcun'altro si esprimesse

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Che poi Prandelli, in tutto ciò, é come evaporato. Ce lo saremo inventato noi della cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 14 Lug 2016, 10:47
No no, chiaro che è un problema mio a questo punto.
Non ti capisco mai, amen, pazienza, arriveduar.

mah?

che te alteri?

questo è il topic su Bielsa, mica sul mercato o su Inzaghi, qui vengo a leggere e a scrivere su quella vicenda per capire chi ha torto o ragione...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 10:52
mah?

che te alteri?

questo è il topic su Bielsa, mica sul mercato o su Inzaghi, qui vengo a leggere e a scrivere su quella vicenda per capire chi ha torto o ragione...

Ma chi si altera?
La riflessione sul chi ha ragione e chi torto, per me, deve partire da un presupposto.
Chi ha la responsabilità di quel che accade nella società?
Chi ha la responsabilità di rendersi conto per tempo se una trattativa non può andare a buon fine?
Ma soprattutto, delle colpe eventuali di Bielsa mi interessa poco perchè Bielsa non è un mio problema. Lo è stato per trenta giorni, preferisco (perchè credo sia più utile alla Lazio) andare ad analizzare quelle che sono state le mancanze della società in questa vicenda.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 14 Lug 2016, 10:56
Ma chi si altera?
La riflessione sul chi ha ragione e chi torto, per me, deve partire da un presupposto.
Chi ha la responsabilità di quel che accade nella società?
Chi ha la responsabilità di rendersi conto per tempo se una trattativa non può andare a buon fine?
Ma soprattutto, delle colpe eventuali di Bielsa mi interessa poco perchè Bielsa non è un mio problema. Lo è stato per trenta giorni, preferisco (perchè credo sia più utile alla Lazio) andare ad analizzare quelle che sono state le mancanze della società in questa vicenda.

ho capito, giusto
ma non è questo il topic se di Bielsa non ti interessa più, o no?

o meglio...vuoi analizzare gli errori societari nella vicenda? E allora devi convenire che per analizzare le cose non si deve cadere nel macchiettismo su Lotito..che porta fuori strada

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: TomYorke il 14 Lug 2016, 10:34
Queste sparate sono proprio insopportabili.
Gente che sta da una vita nel mondo del calcio si deve far spiegare le cose da Lotito.
Ogni tanto che il calcio non funzioni come pensa lui no eh?!
Mai un minimo di autocritica, son sempre gli altri.

Poi, ma non era il caso di stare a Roma, lui e Tare, e dire a Bielsa "vieni a Roma e dacci una mano, viste tutte le richieste che hai fatto".
No, uno doveva seguire l'Italia e l'altro l'Albania....io boh.
Tom, lo hanno fatto, Tare lo ha dichiarato in conferenza stampa, lo ha invitato a venire subito dopo la firma, all'inizio di luglio, così avrebbe dato una mano con il mercato. Prima della firma Tare si era esposto sulla parola ma con scarsi risultati, visti anche i voltafaccia di Bielsa, ma il primo luglio lo aveva invitato a venire a Roma e collaborare, accortosi delle difficoltà ad accontentarlo in pochi giorni. Poi se è una catsata non posso saperlo, ma questo ha detto Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 08:23
Più di tutto mi mancherà un fish esaltato, innamorato, che postava solo in español.
Lotito, mira lo que has hecho

Forse non sono abbastanza tifoso, ma l'esaltazione dei nostri 'scettici' e il successivo scoramento è la cosa che più mi ha fatto male dell'intera vicenda.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Continuo a pensare che ai primi di Luglio, tolto Prandelli, almeno tra gli allenatori di medio alto calibro non vi fosse molta scelta tra gli allenatori italiani.
Restano i big esteri forse con ingaggi ancora più alti e interessati anche ad alcune prestigiose panchine nazionali  (Inghilterra Spagna) che si stanno liberando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La stampa e' prezzolata e romanista, ma te lo chiedi perche' e' l'unico a essere trattato cosi'?
Se io entro in un posto dove so che vorrebbero spararmi, non sara' meglio che faccio che ne so, un corso di autodifesa, mi metto un giubotto antiproiettile? No, lui entra a petto aperto e strilla che e' Machiavelli.
Madre mia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2016, 10:37
A meno che non hai l'esclusiva sull'intelligenza puoi anche lasciare qualcuno alle sue diverse opinioni, l'unico oltraggio che vedo io, oltre a poca memoria, è alla logica.

...eppure IMHO l'ho scritto in maiuscolo nella frase, eh.

Serviva proprio ad evitare possibili risposte risentite e a mettere tutto nel campo delle opinioni.

Ma non sono affatto d'accordo( me lo permetterai, spero) nel definire logico il comportamento di una società che (per bocca del suo DS) non intende rinnovare l'esperienza Inzaghi, poi pubblicamente tratta Prandelli, si interessa di Ventura, deposita il contratto di Bielsa e poi comunica che affida il ritiro a Inzaghi, per poi metterlo sotto contratto per un anno con il raduno già avvenuto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Che schifo. Non ho altro da dire vostro onore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 14 Lug 2016, 11:02
Ma non sono affatto d'accordo( me lo permetterai, spero) nel definire logico il comportamento di una società che (per bocca del suo DS) non intende rinnovare l'esperienza Inzaghi, poi pubblicamente tratta Prandelli, si interessa di Ventura, deposita il contratto di Bielsa e poi comunica che affida il ritiro a Inzaghi, per poi metterlo sotto contratto per un anno con il raduno già avvenuto.

Con la piccola aggiunta del "e' la nostra prima scelta".

Un see llallero li seppellira'.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 10:34
il comportamento è quel che è e non cambierà, per cui stiamo ai fatti: ha ragione o torto sulla vicenda Bielsa?

Ha fatto tutto la merda argentina; lui poco o niente centra nel caso di specie. Piuttosto, questa convergenza tra El Pampero e Jonny Walker-Gillette trilama mi potrebbe far sorgere il sospetto che è stato messo in mezzo. Lui pur di smuovere le acque (lasciamo stare la storia del fanciullino che è ridicola) c'è cascato in pieno. Insomma non vorrei che fosse vittima di un trappolone (lo so, adesso verrò accusato di gomblotti, scie kimmike etc etc), ma io questa cosa la approfondirei.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: AquilaLidense il 14 Lug 2016, 10:51
vediamo se riusciamo a capirci.
queste sono le mie percentuali di colpa, senza stare a tediare con le motivazioni:
- Lotito: 95%
- Bielsa: 5%

mi piacerebbe che qualcun'altro si esprimesse
Bielsa ha firmato e non ha onorato il contratto, non ha voluto sentire ragioni sull'andamento del mercato che non era citato sul contratto. Per me ha sbagliato al 100% lui.
La Società non è mai esente da colpe, ognuno è padrone del proprio destino e deve saperlo indirizzare, anche in questo caso. Ma questo non va a togliere un briciolo alle colpe di Bielsa, che ha sputato sulla Lazio e ancora non sappiamo davvero perché, resta che ci ha sputato sopra e ciò mi basta.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
dai bak, ma quale trappolone....12 anni che navighi in questi mari e ancora er trappolone...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ha fatto tutto la merda argentina; lui poco o niente centra nel caso di specie. Piuttosto, questa convergenza tra El Pampero e Jonny Walker-Gillette trilama mi potrebbe far sorgere il sospetto che è stato messo in mezzo. Lui pur di smuovere le acque (lasciamo stare la storia del fanciullino che è ridicola) c'è cascato in pieno. Insomma non vorrei che fosse vittima di un trappolone (lo so, adesso verrò accusato di gomblotti etc etc), ma io questa cosa la approfondirei.

boh, mi sembra un po' troppo "romanzesca", però qualcuno, secondo me, ha remato contro
Lotito ha molti, troppi nemici, esterni ed interni (perlomeno gli altri presidenti si guardano solo dall'esterno)

ps
per nemici interni non intendo i tifosi scontenti o incazzati..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ha fatto tutto la merda argentina; lui poco o niente centra nel caso di specie. Piuttosto, questa convergenza tra El Pampero e Jonny Walker-Gillette trilama mi potrebbe far sorgere il sospetto che è stato messo in mezzo. Lui pur di smuovere le acque (lasciamo stare la storia del fanciullino che è ridicola) c'è cascato in pieno. Insomma non vorrei che fosse vittima di un trappolone (lo so, adesso verrò accusato di gomblotti, scie kimmike etc etc), ma io questa cosa la approfondirei.
Claudietto nel trappolone!? Uno dei più grandi figli di della storia della lazio!? Dai su

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io non so se avete letto le cose che lotito avrebbe detto in senato.
Se è vero quest'uomo è una merda che sta insultando tutti i tifosi delja Lazio
nel momento in cui soffrono di piu.
Per me da questo momento comincia a valere tutto per mandarlo via.

Discussione precedente - Discussione successiva