Citazione di: Rugiule il 14 Lug 2016, 11:17
Stai scherzando, spero, perché lui per aver sfanculato una società inadeguata ed incompetente ci ha lasciati in braghe di tela a noi, non alla società inadeguata e incompetente, che risparmia pure sul suo ingaggio. Le conseguenze sono tutte nostre, e per una volta che si era alzata l'asticella abbiamo trovato un personaggio che semplicemente dice no il giorno prima di partire per il ritiro, dopo aver chiesto un contratto di un anno e 18 cessioni (18 cessioni! Dopo un anno te ne vai e mi ritrovo con la squadra che tu hai voluto e io non so se riesco a farla funzionare!). No, non mi convince sta cosa, chi ha sbagliato è lui, la Lazio ha accettato e fatto all-in, devi capirlo e se hai le palle questo anno te lo fai e lo fai al meglio.
Nessuno ha obbligato la Lazio ad accettare le condizioni di Bielsa. Nessuno.
18 cessioni compresi i primavera e gli esuberi non è niente di eccezionale.
Aveva chiesto 4 acquisti prima di Auronzo. Alla fine si accontentava di 2 giocatori nuovi per il 5 luglio.
Oggi siamo al 14 luglio e di giocatori nuovi nemmeno l'ombra.
Bielsa in ritiro con Javorcic e Germoni non ci andava, mi pare ovvio. Se minimamente conosci Bielsa sai che il ritiro per lui è la parte fondamentale del lavoro. Farlo senza 9/11 della squadra titolare non avrebbe avuto alcun senso.
Se Bielsa avesse voluto "i zzordi", come dice il fanciullino di villa san Sebastiano, avrebbe accettato il contratto a lungo termine e si sarebbe beccato 3 mln all'anno.
Invece ha capito chi aveva davanti e si è dato.
Poi possiamo parlare dell'AFA, dei massoni, del complotto.
La realtà è questa, Bielsa è disoccupato e Lotito non ha comprato ad oggi nessun giocatore nuovo, quelli bravi che ci sono vogliono andare via, ed il ritiro è una farsa.
Chi sputa sulla Lazio, chi veramente con la Lazio "ce magna", è mister Claudio. Da 12 lunghissimi anni. Sputa sulla Lazio ogni volta che apre bocca.