Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 12:41
quando elencate i fatti e le cose dette da Tare in quella conf stampa pero' bisogna dirle tutte !! ha fatto i nomi dei famosi 4 acquisti che voleva per il ritiro .....Adriano o in alternativa Besanjour....Llorente del rayo vallecano che ha detto non voleva spostarsi dalla spagna....Morel che è stato dichiarato incedibile....Pato che ha definito ridicola un offerta da 2,5 milioni l'anno x 4 anni......a sto punto gli sono stati proposti altri nomi ( per esempio Valencia che ha avallato) e gli è stato detto vieni a roma subito e collabora per il mercato..parla tu coi procuratori ect.....lui invece ha cominciato a rinviare la partenza...dall' 1 luglio al 4..poi al 5..poi la 7...e poi va alle 16 co la maglia zozza de sugo a ritira' il visto...e nella notte decide di non venire piu'...aaaa bielsaaaa mavatteapjianderculo tu e tutto il cucuzzaro che te portavi dietro !!! 
Paris la colpa, per me ovviamente, è solo ed esclusivamente della Lazio.
Non sono io che ho detto, al termine di un campionato disastroso, di avere le idee chiare sull'allenatore, lo hanno detto loro, loro che sono attenti sul mercato h24 365 giorni l'anno.
Non sono io che ho deciso di andare a comprare una Aston Martin consapevole del fatto che il mio portafoglio è in grado di sostenere una Fiat Duna, perché per me il passaggio da Bielsa ad Inzaghi a questo equivale.
Nel momento in cui Bielsa ti dice quali sono le sue esigenze per la squadra devi essere in grado di sapere se le puoi soddisfare nei tempi che ti chiede, il fatto è che loro corcacchio che avevano le idee chiare sull'allenatore, Bielsa è stata un'improvvisazione, more solito (sempre secondo me)